SALVO2 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Salve xxxxx,volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a mettere il Duo-tac su protesi in lace...Vorrei provare,ma ho paura che poi non viene via facilmente facendomi dannare e rischiando di rovinare l'impianto...Se qualcuno ha provato è vuole darmi la sua opinione a riguardo....saluti SALVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 Che io sappia non credo sia fattibile, ma poi perchè? ci sono dei tape per lace molto più sottili di duo tac e anche più tenaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 15 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 Che io sappia non credo sia fattibile, ma poi perchè? ci sono dei tape per lace molto più sottili di duo tac e anche più tenaci. Lo so vippo,ci sono nastri creati per lace più sottili di duo-tac,ma quando li vado a levare dopo 15 gg mi fanno buttare il sangue,perchè essendo più sottili si sciolgono e non vengono via a pezzi,il duo-tac invece mi viene via subito senza lasciare nessun residuo...comunque se provo poi vi dico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppedipa80 Inviato: 15 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2008 (modificato) Non sai dell'esistenza di argo e argo plus? anche dopo 10 giorni viene via che è una meraviglia.. Modificato 15 Luglio 2008 da peppedipa80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati