escar Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) Parole sante.Le foto di questo intervento (e non solo di questo), sono state fatte in condizioni diversissime, quindi non dimostrano nulla. Se, le condizioni erano completamente diverse, i immagini sono state prese, prima senza capelli davanti, e dopo sono state prese con un cespuglio di capelli sulla fronte, mi scuso per il disagio che questo può aver causato. Le osservazioni in varie sites e forums tra cui inglese, americana, spagnoli e italiani sono stati molto favorable, qui si possono vedere alcuni esempi: http://hairsssslosshelp.com/forums/messagevi...;threadid=80021 http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...scasc-DESC.html http://hairsssslossadvances.com/forums/viewt...3bbe3e2512b67c2 http://www.pb-hair.co.uk/forums/view_topic...&forum_id=3 http://foro.recuperarelpelo.com/viewtopic.php?t=15269 http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?p=174653#174653 Modificato 24 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 escar...ma se lavori per questo....dillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Escar dovrebbe essere consulente per la hdc.. Escar però se lo sei davvero dovresti metterlo nella firma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Le osservazioni in varie sites e forums tra cui inglese, americana, spagnoli e italiani sono stati molto favorable, qui si possono vedere alcuni esempi: Io ho la mia indipendenza di giudizio: vedo, poi scrivo secondo scienza e coscienza. Del parere altrui me ne frego, in particolare considerando la delicatezza del tema, ovvero un intervento chirurgico...se dovessi compare il pesce al mercato, forse sarebbe diverso, e mi stupisco come in questa sezione si possa scadere in una promozione da bottegai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Io ho la mia indipendenza di giudizio: vedo, poi scrivo secondo scienza e coscienza. Del parere altrui me ne frego, in particolare considerando la delicatezza del tema, ovvero un intervento chirurgico...se dovessi compare il pesce al mercato, forse sarebbe diverso, e mi stupisco come in questa sezione si possa scadere in una promozione da bottegai. Mi sembra perfetto, e sono assolutamente d'accordo, ma è necessario conoscere la più quantità di informazioni possibile penso que e meglio, al fine di ottenere un quadro più chiaro e meno distorta della situazione. Per il mio lavoro come consulente ho pensato che era conosciuto da tutti, in ogni caso fa molto tempo ho chiesto aiuta a l'amministrazione per inserire una firma nel mio post, poiché il forum non comprende questa opzione nella lista di opzioni di profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Mi sembra perfetto, e sono assolutamente d'accordo, ma è necessario conoscere la più quantità di informazioni possibile penso que e meglio, al fine di ottenere un quadro più chiaro e meno distorta della situazione. Se vuoi fornire il maggior numero possibile d'informazioni, allora posta delle foto confrontabili, non dei commenti raccattati in giro per i forum, che lasciano il tempo che trovano. Gradirei vedere una foto del paziente coi capelli bagnati e tirati all'indietro post intervento, da affiancare a quella pre intervento...e non cercare scuse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 (modificato) Se vuoi fornire il maggior numero possibile d'informazioni, allora posta delle foto confrontabili, non dei commenti raccattati in giro per i forum, che lasciano il tempo che trovano. Gradirei vedere una foto del paziente coi capelli bagnati e tirati all'indietro post intervento, da affiancare a quella pre intervento...e non cercare scuse. Ciao, ciò che accade è che lei sembra che i costi un sacco di accettare che questo è un risultato spettacolare e sembra più opportuno parlare di fattori del tutto soggettivi basati sulle loro immaginazione o visione dei fatti, foto, aria, sole, la luna ... questo è quello che è, un ottimo risultato. Modificato 24 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Ciao, ciò che accade è che lei sembra che i costi un sacco di accettare che questo è un risultato spettacolare e sembra più opportuno parlare di fattori del tutto soggettivi basati sulle loro immaginazione o visione dei fatti, foto, aria, sole, la luna ... questo è quello che è, un ottimo risultato. L'unico dato soggettivo è l'opinione degli altri, compresa la mia. Per poter parlare di risultati, positivi o negativi che siano, bisogna toccarli con mano...in altre parole servono le foto, non le chiacchiere. Rinnovo la richiesta: gradirei vedere una foto del paziente coi capelli bagnati e tirati all'indietro post intervento, da affiancare a quella pre intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 gradiresti... ma pensi che le foto nascano a tuo comando? se il paziente vorrà fare delle foto le farà, non è che lo si possa obbligare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 gradiresti... ma pensi che le foto nascano a tuo comando? se il paziente vorrà fare delle foto le farà, non è che lo si possa obbligare Se si vuole presentare una lavoro come un successo, bisogna portare delle prove fotografiche concrete. Io non obbligo nessuno a postare delle foto che si preferisce tener nascoste (chissà perchè...ma non si tratta di un risultato eccezionale?), ma nessuno può pensare di venire qui mettendo solo le foto "comode", pretendendo il gradimento del prossimo. Chi esegue grandi interventi è fiero di mostrare il risultato con tutte le foto possibili, nelle condizioni più sfavorevoli, per mettere in risalto la sua bravura e farsi pubblicità gratuitamente. Evidentemente qui non funziona così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 ma le ha fatte da tutte le angolazioni, non capisco cosa vai cercando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ma le ha fatte da tutte le angolazioni, non capisco cosa vai cercando Ennesima ripetizione, per chi fa finta di non capire: avrei piacere di vedere una foto del paziente coi capelli bagnati e tirati all'indietro post intervento, da affiancare a quella pre intervento. Questo vado cercando, perchè questo manca...sarà un caso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escar Inviato: 25 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) Ennesima ripetizione, per chi fa finta di non capire: avrei piacere di vedere una foto del paziente coi capelli bagnati e tirati all'indietro post intervento, da affiancare a quella pre intervento. Questo vado cercando, perchè questo manca...sarà un caso.... Per voi non sarà mai abbastanza immagini, avrà sempre denunce, questo è chiaro. Mi chiedo perché non hai commentato nulla altri casi che ho pubblicato del dott Michalis, come questo, http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34859 c'è un sacco di foto, e un grande risultato una altra volta, ma non commenta nulla, solo critica, non capisco. Modificato 25 Luglio 2008 da escar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 (modificato) ma perchè sugli altri casi ci sono sempre foto a capelli bagnati? mi pare che hai troppe pretese Modificato 25 Luglio 2008 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 ma perchè sugli altri casi ci sono sempre foto a capelli bagnati? mi pare che hai troppe pretese Io parlo di un caso per volta, quindi in questo momento giudico questo caso. Sicuramente anche per altri pazienti la documentazione fotografica sarà stata insufficiente, ma questo non giustifica nessuno, anzi è la dimostrazione che non si tratta di disattenzione ma di omissione sistematica. Chiedere un paio di foto in più significa aver troppe pretese? Io rinnovo la richiesta: vi sarei grato se potessi vedere una foto del paziente coi capelli bagnati e tirati all'indietro post intervento, da affiancare a quella pre intervento...con me le scuse e le giustificazioni non funzionano, valgono solo i fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 e dove bisogna andare paolomauro? TU A SPAMMARE SU BANDA LARGA....hehheheheee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati