Vai al contenuto

bisanga 2700 uf FUE

Macc

Messaggi raccomandati

Ha iniziato quindi a manipolare casi del dr Bisanga postando ad esempio su forum spagnoli casi di pazienti italiani

senza dare le reali informazioni sul caso e utilizzando determinate foto (riferite ad operazioni avute con altri chirurghi)

con il solo scopo di creare un “caso” attorno al dr Bisanga e cercando di raccogliere quanti più appoggi possibili o presunti

pazienti insoddisfatti; e allo stesso modo faceva nel forum italiano di bèllicapelli, utilizzando e storpiando le foto che

venivano postate sui forum spagnoli. Il fondo in assoluto lo ha toccato quando ha cercato di manipolare il caso

di una paziente femminile del Dr Bisanga, postando su bellìcapelli senza la minima sensibilità (oltre che autorizzazione)

delle foto della cicatrice a 1 mese post-operazione di questa ragazza, quindi in chiara fase di guarigione, spacciandola

per una chiusura mal riuscita del dr Bisanga e altre menzogne circa la sua reale situazione.

Il 5 febbraio 2008 questa paziente (SETMEJ) postava sul forum di ganarpelo la sua esperienza con il dr Bisanga dicendo che

era contenta della scelta fatta ed allegava anche alcune foto della sua situazione ad 1 mese, spiegando chiaramente che aveva

subito forte shockloss in area donatrice. Ecco il suo post nel forum originale: http://foro.ganarpelo.org/viewtopic.php?t=...p;x=1&bpr=2

THREADSETMEJ.jpg

Bene, lo stesso giorno, solo poche ore più tardi, Ronald preleva il caso da quel forum inserendolo in una sezione privata

del forum bellìcapelli, descrivendolo come segue

ron10.jpg

Con tutta l’ironia e le male intenzioni egli inserisce solo quest’immagine presentandola come una chiusura mal

riuscita del dr Bisanga, aprendo un nuovo thread, senza contestualizzare né dare informazioni sul caso.

Ma anzi distorcendolo appositamente, mentendo e manipolando sull’accaduto. Tanto che la stessa paziente ha dovuto

scrivere a quel forum e alla clinica di Bisanga e al suo referente spagnolo (Daniel) per correggere quello che Ronald aveva

tentato di far credere.

MAILN.jpg

TRADUZIONE DELL'EMAIL LETTERALE a cura di Bola

"Ciao Daniel, spero che oggi la posta elettronica funzioni correttamente, sono rimasta piuttosto sorpresa dalla storia

di questo personaggio e da che approfittatori ci siano dappertutto.

Ho pubblicato la mia storia per far si che altre donne con il mio stesso problema potessero avere un esempio di come sia

un'operazione chirurgica su un soggetto con capelli lunghi, che non vuole rasarsi, che non desidera stare con i capelli bagnati

con minox tutto il giorno e infine affinchè si potessero rispecchiare in me vedendo come sia possibile operarsi e mantenere

uno stile di vita del tutto normale nella fase post-operatoria.

Non mi importava che mi vedessero persone francesi spagnole italiane o altri però visto che questi italiani danno prova della

fama di mafiosi di cui godono, non mi resta altro rimedio che avvisare gli amministratori di quel forum.

Caspita ! che nervoso mi fa venire che si utilizzino le mie foto per alimentare bugie nei confronti di un dottore che a me

personalmente ha fatto solo del bene.

Credo che chi ha un po’ di esperienza ed è un lettore abituale del forum possa chiaramente vedere che quella che ho io

è una magnifica cicatrice, giacchè ha un ottimo colore (non è arrossata) non presenta rigonfiamenti non prude nè è

irritata ciò che è accaduto è che lo shockloss è stato piuttosto consistente e credo che se si leggono le risposte al

mio post si possa notare che nessuno ha accennato al fatto che abbia avuto una sutura mal fatta, perchè tutti sanno e

sono coscienti di quello che è accaduto attorno alla mia cicatrice.

A parte ciò poco a poco, molto lentamente è vero, sto recuperando i capelli nell'area donante dato che ogni giorno che

passo le dita nella zona, e lo faccio giornalmente, posso sentir crescere nuovi capelli. Son passati appena 3 mesi e

sapevo di dovermi armare di pazienza, tutto è lento senza fretta ma continua senza pausa."

Purtroppo oggi questo è stato cancellato e sotterrato dall’amministrazione del forum bellìcapelli e non c’è traccia di questo tentativo

maldestro di Ronald (che non è l’unico). Così come sono sparite mooolte altre discussioni ;)

Ronald, ha provato di mentire e di manipolare sui forum, si è dimostrato falso e ha rifiutato ogni proposta di rimborso

e tutto ciò che dice in pubblico e in privato sono solo menzogne.

Se lui fosse stato genuino e non avesse avuto altri interessi (come ad esempio quello di accaparrare la vittoria

di un bizzarro concorso che è stato lanciato proprio di recente su bellìcapelli per vincere un’operazione gratuita

presso di un’altra clinica) avrebbe fatto quello che una persona genuina avrebbe fatto: sarebbe venuta per un consulto

per verificare le manchevolezze che lamenta e risolverle, se VERIFICATE, anche con un rimborso economico.

Ma questo non è accaduto perché Ronald ha dimostrato di essere solo capace a mentire, manipolare e ricattare.

E a non farsi incontrare.

Infine, per chiudere, un’altra prova della sua onestà.

Alla domanda se aveva rispettato bene tutte le istruzioni post-operatorie, aveva risposto così:

a.jpg

Tranne smentirsi da solo in un altro thread qualche mese prima, rivelando che le suture se le era levate lui da solo, il contorsionista...

d.jpg

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiudo per ribadire che nonostante tutto la clinica non ha il minimo problema a relazionarsi con Ronald per comprendere

e tentare di risolvere la situazione.

Tuttavia la risoluzione della questione non avverrà più in questo forum ma nelle sedi opportune, mi scuso con gli admins e i mods, il forum è fatto

per le persone e non per le diatribe private, ma ho reputato che fosse necessario mostrare entrambe le parti e le versioni.

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso dalla clinica, non dai pazienti

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATIONAL SITE: www.hairtransplantfacts.org

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente qua tu non chiudi proprio nulla, sei un consulente e che altro puoi dire?

La situazione invece è questa...IMMANUEL si incavola sul caso precedente dicendo come si fa a giudicare il caso a 7 mesi???

e poi posta dicendo che ronald a 5 mesi diceva che stava andando piu o meno bene, ma come si fa immanuel a giudicare a 5 mesi? è per questo che non aveva dato ancora giudizi, quindi gia' da questo potete notare che tipo di persona è immanuel pur di difendere i suoi INTERESSI ECONOMICI,

l'altro punto è che macc ha avuto un risultato pessimo e l'ha messo in evidenza, che problema c'è? il problema c'è perche il consulente per i suoi interessi ECONOMICI deve aggiustare la situazione, macc al massimo ha messo in evidenza altri risultati scadenti, che problema c'è?

Ben vengano persone che mettono in evidenza le proprie esperienze,e consiglio a tutti di farlo in modo che ognuno puo' fare le proprie scelte, senza essere abbindolati da lunghi post da parti di consulenti. Da come vedo non riesci proprio a tenere fuori questioni che non riguardano questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Macc e tuttii denigratori a tavolino di bisanga siete stati per l'ennesima volta smascherati dalla puntuale, documentatissima e circostaziata ripsota di Imanuel.

I vostri goffi e maldestri tentativi di denigrazione piajnificata a tavolino anno proprio le gambe corte, meno male che qui non ci casca nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi addentro nella faccenda, dico solo che le foto di macc anche se solo a 7 mesi son bruttine rispetto ad altri trapianti a 7 mesi. Detto questo se è vero che la clinica ha più volte offerto di verderlo per una verifica pagando volo e tutto e se effettivamente il risultato nn fosse quello dovuto, di rimborsarlo e liu nn va, la cosa mi puzza parecchio e la dice lunga......io sarei volato la di corsa..

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa alla puzza che ti pare, ma dopo le numerose polemiche avute col consulente la credibilità della stessa clinica è andata a farsi benedire per conto mio, visto che sono stati acriticamente dalla sua parte (peggio per loro). per questo motivo o accetteranno una valutazione super partes (di un altro chirurgo o dermatologo) o di rivedere certi individui mi capirai non ho alcunissima voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Macc se prima di farti operare fossi stato più sveglio e avessi chiesto di visionare più foto, non ti avrebbero spennato come un pollo. Adesso è inutile usare mezzucci meschini per rifarsi, rivolgiti ad un bravo avvocato e fatti rimborsare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sono stato un pollo lo so. ma che mezzucci, voglio solo che nessuno ci caschi come me, almeno la mia esperienza sarà utile agli altri

essendo il tuo caso ormai arrivato al ridicolo,e cmq totalmente smascherato,

spammi per ginta, cxxxx confessati.....hehehehheehehe

voglio solo che nessuno ci caschi come me, almeno la mia esperienza sarà utile agli altri..... AGLI ALTRI CHI??!! :babbonatale: ....A LUI

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

bannato 2 giorni, non a vita come te, bella differenza no? e poi per un flame scatenato dal solito strabilio, che sono quasi sicuro verrà bannato a vita come te. cmq devo dire c'entra molto con questo topic, sei sempre in tema tu!

certo immagino che situazione penosa sia la tua di consulente che deve cercare ogni arrampicamento di specchio possibile per difendere un chirurgo i cui risultati sono così poco esaltanti.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi questo è stato cancellato e sotterrato dall’amministrazione del forum bellìcapelli e non c’è traccia di questo tentativo

maldestro di Ronald (che non è l’unico). Così come sono sparite mooolte altre discussioni ;)

Non mi dire che il Forum Libero dei Liberi Liberati & Liberanti pratica la censura ed ha linee-guida in campo commerciale...

Fosse vero, come sembra da quanto riferisci, sarebbe davvero scandaloso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
Non mi dire che il Forum Libero dei Liberi Liberati & Liberanti pratica la censura ed ha linee-guida in campo commerciale...

Fosse vero, come sembra da quanto riferisci, sarebbe davvero scandaloso!

Non sarebbe scandaloso, sarebbe la norma...tutto il mondo è paese, appena si scrive qualcosa che potrebbe danneggiare certi interessi economici, più o meno dichiarati.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa poly, secondo te in un forum libero qualsiasi persona ha diritto di entrare, offendere gratuitamente e restare impunito? se uno entra a casa tua e sputa per terra tu gli dici ok ok continua pure è una casa libera? no fammi capire dove vuoi arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa poly, secondo te in un forum libero qualsiasi persona ha diritto di entrare, offendere gratuitamente e restare impunito? se uno entra a casa tua e sputa per terra tu gli dici ok ok continua pure è una casa libera? no fammi capire dove vuoi arrivare

Non frequento bellicapretti e quindi mi attengo a quanto viene detto da Immanuel che parla di intere discussioni cancellate retroattivamente e quindi non per semplici insulti ma per altri scopi, altrimenti sarebbero state cancellate subito...

Per un Forum che fa della libertà il suo vanto, non mi sembra un bel comportamento.

Comunque, non avendo verificato di persona, fosse vero... sarebbe... è il mio commento.

A voi o a chi volete l'onere di smentire Immanuel che presenta accuse molto precise e circostanziate, screen-shots compresi: finché non arriveranno smentite, quello che dice resta più vero che verosimile...

Link al commento
Condividi su altri siti

che smania di difendere quel forum che hai macc-ronald...eheheh come mai? non ce la racconti giusta ! vuoi dire che non è avvenuto tutto quello che è stato detto nel topic?non sono state cancellate quelle discussioni allora?

Poliwater ha ragione...ed è da tempo che su quel forum che venite sempore qui a pubblicizzare si seguono queste linee-guida...avete stufato, comq fa a dichiararsi un forum libero indipendente e cancellare poi le discussioni scomode ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene continuate pure l'off topic. questo dimostra solo che dovete attaccarvi a questi cavilli pur di difendere un chirurgo indifendibile. le foto parlano chiaro, i vostri continui riferimenti a vicende di altri forum oltre tutto sono vietate in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...