Vai al contenuto

Dubbio rasatura e...passaporto.

BoyRM76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come (forse) saprete già dai miei post, mi accingo a rasarmi questa estate...questo mi ha fatto sorgere un dubbio: a settembre dovrei andare negli USA, visto ke hanno controlli assurdi, ci potrebbero essere problemi se la foto del passaporto (ke ho fatto in questi giorni) ha i capelli e poi io, quando sbarco nella terra dei Greengos, non ce li avrò?

:rolleyes:

Qualcuno di voi ha già fatto questa esperienza?

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Io, per sicurezza, consiglierei un parrucco double-side. Inizialmente si posiziona in faccia, con cranio rasato, effetto padre francescano...poi, di fronte alla perplessità del doganiere, si far scivolare con un colpo secco verso l'alto, ripristinando l'uomo capellone che fu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Finalmente qualcuno!

...quindi tu sei andato in vacanza con la foto del passaporto "capellona" e invece eri rasato...ma so ke gli Usa sono molto scassatesticoli all'ingresso nel loro paese...dici ke non faranno storie?

si anche perchè sul passaporto ho ancora la foto di quando avevo 20 anni e solo di recente mi sono rasato... nono vedrai che non faranno storie di nessun genere...cmq si nella foto avevo i capelli lunghi fino al mento circa e al check in mi sono presentato rasato...nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora!

(stai parlando di un viaggio proprio in USA?)

vacanza in grecia, ma stai tranquillo le misure di sicurezza sono più o meno le stesse, vai tranquillo e non preoccuparti...considera poi tutti quelli che vanno a fare i trapianti...al ritorno si presentano rasati..e per ora non ho sentito nessuno che è rimasto bloccato in canada^^

Modificato da angel85
Link al commento
Condividi su altri siti