margherita07 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Ciao a tutti di nuovo, sono rimasta dispiaciuta delle risposte così arrabbiate ed offese che ho letto... assolutamente non era mia intenzione criticare le scelte personali di ciascuno... il mio è stato un parere personale sulla possibilità di rasarsi o meno piuttosto che usare protesi. Probabilmente, le protesi di ultima generazione sono ancora piu' valide di quelle del passato.. ma credo che sia difficile raggiungere la naturalezza estetica e psicologica al 100 per 100%... Il mio messaggio era rivolto a chi può farlo...e che per le donne è un po' piu' difficile farlo... Infine, sono una convinta sostenitrice dell'"autenticità" della Persona, del sapersi "raccontare" senza schemi predefiniti o dietro a stereotipi, del saper apparire cosi' come si è , e far "innamorare" gli altri anche dei nostri difetti, estetici inclusi, e se per me, portare un impianto, mi rende meno naturale (e sempre per me) schiava di un sistema o peggio di me stessa... lasciatemelo esprimere tranquillamente... Boy (scusa ma non ricordo tutto il nick) a compreso quanto ho scritto probabilmente perché ha percepito il fresco vento della libertà... estetica e personale.. Infine, lasciatemi salutare con una battuta un po' sarcastica, fatemi sapere quanti di voi sono usciti anche solo per un caffe' con una ragazza dall'alopecia androgenetica discretamente pronunciata.. (per sono usciti intendo appuntamento romantico) Ciao N.B. sono felice di creare scompiglio tanto quanto di andare al mare in Febbraio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Boy (scusa ma non ricordo tutto il nick) a compreso quanto ho scritto probabilmente perché ha percepito il fresco vento della libertà... estetica e personale..N.B. sono felice di creare scompiglio tanto quanto di andare al mare in Febbraio... Andare al mare in febbraio è il mio sogno...xò alle Maldive magari... :P ps. il nick è BoyRM76, ma ora me lo cambierei in "FrescoVentoDellaLibertà" ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 6 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2008 (modificato) Tu puoi esprimere tranquillamente quello che pensi margherita, ma anche noi lo possiamo fare. Ognuno ha le proprie opinioni e se permetti visto che io di protesi ne so qualcosa e conosco chi le porta, parlo anche di maschi (NewGen e non OldGen), per me quasi tutto quello che hai detto nell'altra discussione "ma vai col rasatoooooooooo" lasciamelo dire è assurdo. Cmq come ho già detto più volte l'importante è stare bene con se stessi, c'è chi risolve rasandosi e chi con protesi, punto. Modificato 6 Luglio 2008 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati