Vai al contenuto

TOPILLOPILLO, 4.250 GRAFTS - STRIP - HDC MEDICAL

escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho trovato interessante condividere con xxx il caso di un paziente spagnolo, che aveva recentemente il suo HT con il dott. Michalis a HDC, puoi seguire il thread originale a il forum recuperarelpelo

Operazione 19/03/2008

Questa è la ripartizione dei graft ottenuto:

Single: 840

Doppie: 2,301

Tripli: 1,014

4's: 90

Total: 4.245 Grafts

Method: Strip

Prima:

before1sv5.jpg

before2hh2.jpg

before3bj2.jpg

before4hg4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
Visitatore bulbodebole

Solita minestra riscaldata: le foto della pelata sono sempre eseguite da sopra, coi capelli bagnati e con un riflettore puntato...oppure al mare, sotto il sole di mezzogiorno. Le foto post sono invece eseguite in luoghi chiusi, con illuminazione frontale, da sotto, e coi capelli ben fonati...senza contare i filtri fotografici. A che serve un confronto di questo tipo? Cosa dimostra? Mi auguro che almeno stavolta, al prossimo controllo, le foto post vengano eseguite nelle stesse condizioni delle foto pre, per poter giudicare senza imbarazzo. Va bene la tecnica da imbonitore, ma non esageriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita minestra riscaldata: le foto della pelata sono sempre eseguite da sopra, coi capelli bagnati e con un riflettore puntato...oppure al mare, sotto il sole di mezzogiorno. Le foto post sono invece eseguite in luoghi chiusi, con illuminazione frontale, da sotto, e coi capelli ben fonati...senza contare i filtri fotografici. A che serve un confronto di questo tipo? Cosa dimostra? Mi auguro che almeno stavolta, al prossimo controllo, le foto post vengano eseguite nelle stesse condizioni delle foto pre, per poter giudicare senza imbarazzo. Va bene la tecnica da imbonitore, ma non esageriamo...

Ciao Bullbo, no preocupare!, senza contare le foto di 4,5 mesi, hai un totale di 41 foto, è possibile esaminare si vuole. In breve tempo le foto di 5 mesi e sicuramente con molte angoli. Il paziente ha preso queste foto di 4,5 mesi solo perché è stato il primo giorno in cui ha usato gomina per capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

In primo luogo, saluti a tutti i colleghi italiani forum, e sono grato per le vostre opinioni sul mio caso.

Per quanto riguarda la cicatrice, tutti possono vedere che non è dove Jotronic marchio, l'immagine non cercare di dimostrare che la cicatrice è guarito, il che dimostra è che il rossore è un mese di intervento, e credo che la cosa può essere vedere chiaramente nella mia foto. Se dopo aver letto il mio post nel forum spagnolo, entendereis ciò che è voluto mostrare quella foto. Spero di aver chiarito il problema di non avere più errori di interpretazione della foto.

Se si desidera vedere altre immagini sotto la luce del sole e da tutti i punti di vista, si può guardare su un forum spagnolo. Presto aggiornare il mio caso con le foto di 6 mesi.

Un saluto a tutti, mi scuso per il mio cattivo italiano e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti