margherita07 Inviato: 1 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2008 il mese scorso ho provato il saw palmetto in capsule ... effetto??? MALDITESTA CRONICO è successo a qualcuno di voi? Inoltre ho provato la tintura madre ma anche questa mi ha dato EMICRANIEEEE voi come vi siete trovati??? Crazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermitico86 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 a me il mal di testa non viene,magari 6 allergica al palmetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodido Inviato: 15 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2008 il mese scorso ho provato il saw palmetto in capsule ... effetto???MALDITESTA CRONICO è successo a qualcuno di voi? Inoltre ho provato la tintura madre ma anche questa mi ha dato EMICRANIEEEE voi come vi siete trovati??? Crazieee ho usato il saw e non mi ha dato di questi effetti collaterali ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trueba Inviato: 18 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2008 ho usato il saw e non mi ha dato di questi effetti collateraliciao idem piuttosto, da quando lo uso mi sembra di dimenticare le cose più facilmente. Secondo voi esiste una relazione tra memoria e uso di saw palmetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 25 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2008 Il saw palmetto, contrariamente a quanto certi sapientoni sostengono, può avere degli effetti collaterali. Quando decisi di assumerlo, mi documentai approfonditamente sull'argomento, raccogliendo sul web diversi studi scientifici e creando un vero e proprio dossier. Si possono riscontrare i seguenti effetti indesiderati : mal di testa , nausea e in alcuni casi, dolori muscolari e stanchezza cronica. Io personalmente durante l'assunzione ho avuto questi problemi (escluso il mal di testa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati