Vai al contenuto

Domanda di iscrizione da un futuro rasato

BoyRM76

Messaggi raccomandati

bè era solo un'idea visto che in quella discussione Darko ne parlava bene..ma ovvio che sia meglio una lampada o il sole naturale,senza esagerare come dici tu,giusto per ravvivare un pò il colore,per mia fortuna comunque non sono proprio bianco

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda spiego tutto qui

Da davanti il risultato è buono,perchè come dicevo conservo la mia attaccatura,credo immune dalla calvizie,rimpolpata dal trapianto che feci 3 anni e mezzo fa.Le magagne sono dietro :cry:

Ora sto valutando se farne un altro per aggiungere un pò di densità dietro e ridurre la cica che con un taglio così corto ovviamente si vede,anche se la cammuffo.Tu come sei messo sotto?ne hai ancora dei tuoi?che grado di calvizie hai?potresti valutare un trapianto fue(senza cicatrice) per farti la linea frontale potendo così rasarti senza problemi incorniciando comunque il viso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto troppi ragazzi in giro rasati con cicatrici dietro la testa ke sembravano il sorriso del Jocker da parte a parte...mi mettono molta tristezza, quindi se puoi evitare trapianti credo ke ne gioverà la tua nuca...

Io sotto ne ho poki dei miei, i parietali arrivano un po' alti, ma davanti e sopra no.

Ho già valutato con vari chirurghi italiani ed esteri in passato la FUE, ma il farla comporterebbe comunque il rasarmi, a quel punto, a ke vale aver pure speso dei soldi? Inoltre il trapianto (a detta di tutti i chirurghi) risolverebbe o davanti, o sopra, ma non potrei fare entrambi x la quantità di capelli della donor area, cosi' mi tengo la mia nuca "originale" e mi raso.

B)

Link al commento
Condividi su altri siti