Vai al contenuto

stempiatura

Messaggi raccomandati

E' da qualche anno che noto come l'attaccatura dei mie capelli pian piano si stia notevolmente alzando..Il mio barbiere dice che è "normale" e non dovrei preoccuparmi, ma non credo sia cosi..Soprattutto la parte destra dell'attaccatura risulta piu alta rispetto a quella sinistra..!

Mio padre nn è propriamente calvo e l'attaccatura dei capelli tanto sua quanto dei miei nonni è come la mia...

Sarà normale??

Chiedo un vostro consiglio..

Vi ringrazio

post-16309-1214814465_thumb.jpg

post-16309-1214814491_thumb.jpg

post-16309-1214814508_thumb.jpg

post-16309-1214814521_thumb.jpg

post-16309-1214814541_thumb.jpg

post-16309-1214814566_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da qualche anno che noto come l'attaccatura dei mie capelli pian piano si stia notevolmente alzando..Il mio barbiere dice che è "normale" e non dovrei preoccuparmi, ma non credo sia cosi..Soprattutto la parte destra dell'attaccatura risulta piu alta rispetto a quella sinistra..!

Mio padre nn è propriamente calvo e l'attaccatura dei capelli tanto sua quanto dei miei nonni è come la mia...

Sarà normale??

Vi ringrazio

noti diradamenti? il vertex com'è? caduta abbondante? se hai l'attaccatura così da sempre non dovresti preoccuparti ma se riscontri cambiamenti dovresti magari vedere un derma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo aggiungere che nel linguaggio tecnico non sono addentrato...(conoscenza su ste cose pari a zero)

cosa si intende per vertex e aga?

notevole diradamento proprio non lo noto ne tantomeno una caduta quando li lavo..per parecchio tempo gli ho portanti molto lunghi ed essendo riccissimi non ho mai fatto caso al di diradamento...non nego che quando li lavavo e li pettinavo sotto l'acqua nel pettine ne rimanevano tantissimi ma piu che altro dovuti a nodi e cose del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà normale??

Vi ringrazio

AGA.

Vai da un bravo medico.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...