vincvis Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 E' da qualche anno che noto come l'attaccatura dei mie capelli pian piano si stia notevolmente alzando..Il mio barbiere dice che è "normale" e non dovrei preoccuparmi, ma non credo sia cosi..Soprattutto la parte destra dell'attaccatura risulta piu alta rispetto a quella sinistra..! Mio padre nn è propriamente calvo e l'attaccatura dei capelli tanto sua quanto dei miei nonni è come la mia... Sarà normale?? Chiedo un vostro consiglio.. Vi ringrazio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 E' da qualche anno che noto come l'attaccatura dei mie capelli pian piano si stia notevolmente alzando..Il mio barbiere dice che è "normale" e non dovrei preoccuparmi, ma non credo sia cosi..Soprattutto la parte destra dell'attaccatura risulta piu alta rispetto a quella sinistra..!Mio padre nn è propriamente calvo e l'attaccatura dei capelli tanto sua quanto dei miei nonni è come la mia... Sarà normale?? Chiedo un vostro consiglio.. Vi ringrazio noti diradamenti? il vertex com'è? caduta abbondante? se hai l'attaccatura così da sempre non dovresti preoccuparti ma se riscontri cambiamenti dovresti magari vedere un derma... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 A me sembra asssolutamente aga, ma c'è da dire che ste foto fanno veramente ca care....quindi magari mi sbaglio....ma mi sa di no... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincvis Inviato: 30 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Volevo solo aggiungere che nel linguaggio tecnico non sono addentrato...(conoscenza su ste cose pari a zero) cosa si intende per vertex e aga? notevole diradamento proprio non lo noto ne tantomeno una caduta quando li lavo..per parecchio tempo gli ho portanti molto lunghi ed essendo riccissimi non ho mai fatto caso al di diradamento...non nego che quando li lavavo e li pettinavo sotto l'acqua nel pettine ne rimanevano tantissimi ma piu che altro dovuti a nodi e cose del genere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 AGA. Vai da un buon dermatologo perchè a mio parere se già in ritardo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 E' da qualche anno che noto come l'attaccatura dei mie capelli pian piano si stia notevolmente alzando..Il mio barbiere dice che è "normale" e non dovrei preoccuparmi, ma non credo sia cosi..Soprattutto la parte destra dell'attaccatura risulta piu alta rispetto a quella sinistra..!Mio padre nn è propriamente calvo e l'attaccatura dei capelli tanto sua quanto dei miei nonni è come la mia... Sarà normale?? Chiedo un vostro consiglio.. Vi ringrazio AGA. Vai da un bravo medico. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati