giobaxx Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 ...finalmente settimana prossima mi farò aiutare dal referente ligure e fatto il calco farò l'ordine...... spero sia davvero l'ultima estate con il xxxxx, perchè con questo caldo proprio non ce la faccio, nonostante la mia cute sia sempre stata fortunatamente buona...con questi caldi il sudore un pò di irritazione me lo da...conoscete qualche prodotto crema che possa aiutarmi in questo periodo??.... Il mio obiettivo a lungo termine sarebbe quello di liberarmi di tutto e radermi, sapete in questi mesi di crisi assoluta sul cosa fare mi sono passate per la testa varie cose tra cui più volte quella di rasarmi a zero....ma è difficile non ce la faccio proprio....credo che oggi come oggi ce la farei ad accettarmi(non sono sicuro sicuro eh :innocente: ...) ma sarebbe difficile affrontare gli altri.... giustificarmi....soddisfare le loro curiosità........questo mi fa paura..... Comunuque l'unica cosa certa era che avevo deciso di APRIRE GLI OCCHI e lasciare CR...stava diventando un incubo....e vi assicuro che è stato un passo avanti notevole per me....la mia domanda è questa.....esiste una possibilità diciamo di simulare una calvizia in arrivo...cioè dimuire mano a mano la densità dei capelli.....per poi ZAC.....togliere tutto?? una notizia che ho già portato rispondendo ad un post....CR a Livorno e Firenze hanno chiuso!!!!!.....hanno cambiato "fornitori" i clienti hanno iniziato a lamentarsi di brutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 Certo che è possibile simulare una calvizie, basta nel tempo ordinare protesi sempre più basse di densità. Comunque fidati, una volta che avrai provato una new gen, difficilmente tornerai indietro, anche il caldo e l'estate non sono per niente un problema, se poi utilizzi il lace ti sembrerà di non avere niente sulla crapa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobaxx Inviato: 28 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 e' che sono talmente stressato oramai che quando vedo uno rasato in giro tranquillo che fa la sua vita......lo invidio quasi come uno che ha dei capelli naturali.....CR mi ha veramente lesionato la psiche credo!!!!!.............cmq sia già abbandonare quelle spese folli che ho fatto con CR per risultati mediocri spero mi ridia un pò di tranquillità!!! e mi permetta di poter fare qualsiasi scelta nel futuro con un pò più di tranquillità e serenità.....qualunque essa sia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 ...finalmente settimana prossima mi farò aiutare dal referente ligure e fatto il calco farò l'ordine...... spero sia davvero l'ultima estate con il xxxxx, perchè con questo caldo proprio non ce la faccio, nonostante la mia cute sia sempre stata fortunatamente buona...con questi caldi il sudore un pò di irritazione me lo da...conoscete qualche prodotto crema che possa aiutarmi in questo periodo??.... Il mio obiettivo a lungo termine sarebbe quello di liberarmi di tutto e radermi, sapete in questi mesi di crisi assoluta sul cosa fare mi sono passate per la testa varie cose tra cui più volte quella di rasarmi a zero....ma è difficile non ce la faccio proprio....credo che oggi come oggi ce la farei ad accettarmi(non sono sicuro sicuro eh :innocente: ...) ma sarebbe difficile affrontare gli altri.... giustificarmi....soddisfare le loro curiosità........questo mi fa paura..... Comunuque l'unica cosa certa era che avevo deciso di APRIRE GLI OCCHI e lasciare CR...stava diventando un incubo....e vi assicuro che è stato un passo avanti notevole per me....la mia domanda è questa.....esiste una possibilità diciamo di simulare una calvizia in arrivo...cioè dimuire mano a mano la densità dei capelli.....per poi ZAC.....togliere tutto?? una notizia che ho già portato rispondendo ad un post....CR a Livorno e Firenze hanno chiuso!!!!!.....hanno cambiato "fornitori" i clienti hanno iniziato a lamentarsi di brutto!! Ciao, Giobaxx! Inutile scrivere il nome del prodotto o quello del produttore: come vedi vengono automaticamente censurati e questo perché il commerciante in questione, assieme a quasi tutti gli altri protesai, posticciai e parrucconai italiani, ha inviato all'amministratore di questo sito regolare diffida dal mantenere on-line commenti critici su di loro e sui loro prodotti. Conseguentemente e per semplice principio di equità, è divenuto non consentito pure pubblicare commenti favorevoli e persino citare nomi e marchi. Come hai visto col tuo acquisto, non abbiamo minimamente bisogno di questa gente che infiniti addusse lutti agli utenti (centinaia di migliaia di euro), tantomeno abbiamo bisogno di parlare di loro né giustamente viene consentito, per tutelare gli interessi dell'utenza, che queste persone o loro emanazioni abbiano diritto di parola qui sul forum. La libertà è bella, la libertà protetta ancora di più... Mi fa piacere che quei centri, che sono stati pubblicizzati fino a pochi mesi fa, abbiano alla fine chiuso e spero che altri seguano lo stesso destino: segno evidente che, pure se in ritardo, la gente sta capendo che i soldi hanno un valore. Se questi sono gli effetti della crisi.... VIVA LA CRISI! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2008 e' che sono talmente stressato oramai che quando vedo uno rasato in giro tranquillo che fa la sua vita......lo invidio quasi come uno che ha dei capelli naturali.....CR mi ha veramente lesionato la psiche credo!!!!!.............cmq sia già abbandonare quelle spese folli che ho fatto con CR per risultati mediocri spero mi ridia un pò di tranquillità!!! e mi permetta di poter fare qualsiasi scelta nel futuro con un pò più di tranquillità e serenità.....qualunque essa sia....... Anch'io ho attaversato un periodo in cui quasi invidiavo chi andava in giro rasato a zero, se però mi fossi tolto tutto dalla testa non so se sarei stato soddisfatto come mi sento adesso. Le mie preoccupazioni erano dovute a una moltitudine di fattori che con il senno di poi posso così riassumere: risultato estetico in peggioramento costante e qualità degli impianti pessima incertezza sul futuro (pensavo continuamente come affrontare il momento in cui mi sarei rasato poichè no riuscivo a godermi il presente) costi esorbitanti degli impianti (in realtà veri e propri investimenti e non mi andava l'idea di sottrarre tante risorse alla mia famiglia) sudditanza psicologica esercitata dal centro preoccupazione per lo sgamo sempre più pressante Poi ho incontrato sulla mia strada Medusa e poco dopo Luc@ e mi hanno fatto rinascere. :innocente: Oggi sono contento così, ho riacquistato l'immagine che stavo perdendo con il tempo e sto bene con me stesso e con gli altri. :rolleyes: E' un augurio anche per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giobaxx Inviato: 29 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 scusa se ho citato nomi "censurabili"....starò più attento promesso..... ...direi che sento tutte quelle paure che hai descritto su in questo momento di transizione....quello che ai scritto, potrei clonarlo perchè sono tutte sensazioni che oramai vivo da mesi..... spero vereamente di trovare la mia dimensione........................quintoj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 29 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 un anno fa ero nella tua stessa situazione,ora ho una new gen, aspetta ad invidiare quelli rasati perche tra poco saranno loro ad invidiare la tua chioma. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati