fabb87 Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione......due anni fa per colpa di una t... mi sono depilato su petto e pancia. non dico che non ce n'erano, ma erano molto sottili e per la maggior parte biondi, ho passato per circa 2 mesi sempre il rasoio e il risultato?i peli sembrano essere raddoppiati, ma non per il numero, ma perchè sono diventati molto più doppi e soprattutto scuri.....come faccio a farli tornare sottili e magari un po più chiari???? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 scusa ma non ho capito per colpa di chi hai iniziato a depilarti...T che ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 sarà lo sviluppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2008 (modificato) Per T.. penso intenda una ragazza di facili costumi.. :D Modificato 25 Giugno 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 devi andare di ceretta...molte volte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marklenders Inviato: 27 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2009 devi andare di ceretta...molte volte!!! Concordo con pegaso...anke io fino a qualke anno fa ero pieno di peli spessi e neri,poi ho iniziato a farela ceretta (la faccio una volta al mese) e adesso ne ho pochissimi e sottili. Tagliarsi i peli con rasoi e lamette è la cosa piu sbagliata ke si puo fare anke se è indolore e piu sbrigativo! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordian Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Ragazzi io ho il problema opposto, niente peli sul petto e pochi in generale sul corpo Ma io sapevo che tagliandoli con la lametta non cambia nulla, e' come per i capelli tagliandoli corti non si rinforzano ma danno questa idea perche' essendo piu' corti appaiono duri e forti. Quindi se me li taglio (con lametta) quelli sottili e biondi dovrebbero ricrescere rinforzati o una leggenda ke gira...?? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleggiante88 Inviato: 31 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2011 spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione......due anni fa per colpa di una t... mi sono depilato su petto e pancia. non dico che non ce n'erano, ma erano molto sottili e per la maggior parte biondi, ho passato per circa 2 mesi sempre il rasoio e il risultato?i peli sembrano essere raddoppiati, ma non per il numero, ma perchè sono diventati molto più doppi e soprattutto scuri.....come faccio a farli tornare sottili e magari un po più chiari???? Grazie ciao fabb87, è normale che i tuoi peli siano diventati così, purtroppo con il rasoio è così, quando passi il rasoio sai cosa pensano i tuoi peli? "cio che non mi uccide mi fortifica" ahahahah scherzi a parte, ti consiglio di usare un macchinario a luce pulsata, non so dirti quale perchè anche io sono un pò confusa, visto che c'è ne sono così tanti, io sono rimasta indecisa fra questi:remington, depilzero, philips, braun. lascio a te decicedere e se ne trovi uno buono fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chantalle22 Inviato: 1 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2011 spero qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione......due anni fa per colpa di una t... mi sono depilato su petto e pancia. non dico che non ce n'erano, ma erano molto sottili e per la maggior parte biondi, ho passato per circa 2 mesi sempre il rasoio e il risultato?i peli sembrano essere raddoppiati, ma non per il numero, ma perchè sono diventati molto più doppi e soprattutto scuri.....come faccio a farli tornare sottili e magari un po più chiari???? Grazie ciao fabb87, l'unico modo per tornare come prima e quello di effettuare la luce pulsata sui tuoi peli. ci sono sulmercato diversi tipi di macchinari e diverse marche. io ho usato remigton per circa 3 mesi di sedute e la situazione non è cambiata assolutamente,anzi mi sono ritrovata piena di peli incarniti,ora mi sto mandando a ritirare un macchinario che usa la mia amica e che gli ha dato risulti davvero fantastici, si chiama depilzero (non so se ne hai sentito parlare)e non vedo l'ora di provarlo. la mia amica da quando ce la si è sistemata tutto il corpo,e lo usa pure per la faccia e zona bikini. Stai attento a cosa compri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dolceecarina Inviato: 16 Aprile 2011 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2011 ciao a tutti, vi consiglio di usare la luce pulsata, ma di non usare completamente il depilatore della remington, a me a bruciato sia i peli che la pelle con una ustione di terzo grado, quindi fate molta attenzione che vale una mezza sega. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati