evolisat Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 http://www.webalice.it/didonna.eboli/ Avevo bisogno di minoxidil al 5% e finasteride e su internet ho trovato questo sito.... io ho provato a contattare il tipo un certo Salvo, credo sia un farmacista, ho prenotato diverse cose e i prezzi sono buoni, appena arriva la merce vi farò sapere. A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sigfrido Inviato: 17 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2008 Ma è possibile avere la finasteride in prodotto galenico? Io sapevo che non era più possibile perchè la casa farmaceutica che ne ha l'esclusiva non la fornisce più liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hootie Inviato: 7 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 state attenti perchè comprare galenici su internet in italia non è assolutamente legale....e il proprietaro del sito rischia grosso... il sito internet non porta neanche l'intestazione della farmacia....solo una farmacia può fare galenici.... è facile prendere una fregatura perchè è difficile sapere cosa c'è realmente dentro....potrebbe esserci dentro solo alcol o peggio ancora chissa quale schifezza... P.S. il brevetto della finasteride è scaduto....chiedete al farmacista es. Finasteride TEVA 5 mg costa 11,15€ .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati