Vieri Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 Smith dice: Tralasciando ormai il discorso sull'11 settembre, ho voglia di fare un po' di considerazioni su vieri. Non sarà mia intenzione essere offensivo, cercherò solo di dire quello che ho notato osservando il suo comportamento e dando un'occhiata anche al suo blog. Da questo topic, e anche da altri, vieri risulta essere un bravo ragazzo, pieno di nobili ideali, non certo una cima, anzi, decisamente limitato (ti prego di non offenderti) mentalmente. Ho scoperto poi che è uno studente di giurisprudenza, probabilmente con un certo impegno si laureerà, magari diventerà avvocato, ha ottime prospettive insomma. Dal suo blog appare anche come un giovane a cui piace divertirsi, che gira per locali (anche io vengo spesso in versilia) e per il mondo, immagino abbia molti amici e tutto quello che un ragazzo della sua età può chiedere. Si inserisce bene quidi nel contesto sociale in cui si trova, in questa società che non richiede grandi doti mentali per emergere, ma semplicemente voglia di fare e tanta dedizione. La capacità di capire poco alla fine aiuta, aiuta molto. Vivere un in un mondo con poche domande e tante elementari certezze, in cui credere fermamente risolve tanti problemi, quei problemi che al contrario chi osserva e comprende risolve con grande difficoltà, semplicemente perchè trovata una risposta, una nuova domanda si affaccerà. Vieri risponde. QUOTE(smith @ 21/06/2008, 14:36) Smith:"La capacità di capire poco alla fine aiuta, aiuta molto. Vivere un in un mondo con poche domande e tante elementari certezze, in cui credere fermamente risolve tanti problemi, quei problemi che al contrario chi osserva e comprende risolve con grande difficoltà, semplicemente perchè trovata una risposta, una nuova domanda si affaccerà". Vieri:Guarda che sei tu che credi a tutto quello che ti raccontano, compreso 11 settembre, non io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 se posso intervenire a favore di Vieri devo dire che smith ha scritto una cavolata : come si fa a dire che studia giurisprudenza uno che ha dato una decina di esami in parecchi anni ? semmai frequenta la facoltà o è iscritto che è un'altra cosa.Scusa smith ma quando uno scrive queste cavolate devo intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 se posso intervenire a favore di Vieri devo dire che smith ha scritto una cavolata : come si fa a dire che studia giurisprudenza uno che ha dato una decina di esami in parecchi anni ? semmai frequenta la facoltà o è iscritto che è un'altra cosa.Scusa smith ma quando uno scrive queste cavolate devo intervenire Senti ciccino, te che ne sai quando mi sono iscritto a legge? io ho 26 anni, mi mancano tre esami, e ho perso degli anni (che poi non considero persi per niente visto l'esperienza che ho fatto) perchè ho vissuto due anni e mezzo in california. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 seh ti mancano tre esami le bombe. e poi in america in un altro post hai detto di esserci stato un anno e mezzo. Suvvia castan.....ehm vieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2008 che spettacolom sono appena stato sul tuo sito e ho visto che hai fatto 14 14 14 14 14 esami compreso quello di inglese e dici che ti mancano 3 esami : per fare cosa . oh grande scienziato: 2 sono le cose A hai 26 anni e ti mancano 3 esami per finire la triennale, ma gli esami per la triennale sono più di 17 vai tranquillo. B hai detto una cazzata c terza opzione che non avevo considerato : non hai aggiornato il sito D quarta opzione che non avevo considerato: è tutto un complotto, ti hanno cancellato alcuni esami ma tanto c' hai le prove su disinformazione.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 mi hai convinto sulla CUARTA opzione, trattasi sicuramente di una cospirazione esperita dall'amministrazione di busc per gettare discredito sul suo principale e temutissimo detrattore. Qui cmq Vieri spiega tutta la sua storia http://youtube.com/watch?v=TB1dQ0zL6gk&feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) Siete patetici, davvero......... il bello è che non ve ne rendete conto. Gli esami per la triennale sono 15 più 3 a scelta. In america sono stato 1 anno e mezzo di fila, e poi sono tornato 3 volte per diversi mesi ( a distanze ravvicinate), visto che al max se non hai un lavoro regolare non puoi stare più di tre mesi. X Enricolido: come mai covi tutta questa rabbia dentro di te che espleti nei miei confronti? Si percepisce chiaramente che c'è qualcosa che non va in te......bo.....cmq mi dispiace. x Tengoduro: Non si capisce molto bene quando scrivi i posts, fai molti errori grammaticali! Modificato 22 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 si e dove vai all' università dei balocchi. a parte questo comunque 14 + 3 fa 17 e non 18. quindi minimo ti mancano 4 esami e non 3, anche se cmq rimane una cazzata che ti manchino solo 4 esami. per il resto non covo rabbia nei tuoi confronti, ma semmai simpatia perchè non riesco neanche a descrivere al forum come mi sto divertendo a risponderti in questi giorni. io sono tranquillissimo. il fatto che tu debba sempre dire che sono patetico, covo rabbia, che devo rilassarmi denota solo insicurezza da parte tua, è lo stesso discorso che hai fatto te in un altro post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 La questione universitaria è marginale rispetto a quello che intendevo dire. In pratica ho voluto solo fare qualche considerazione sul "fenomeno forrest gump", così diffuso nella società odierna e di cui vieri è uno dei tanti rappresentanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 io facevo per movimentare un pò la cosa su un argomento per altro vero, ossia la pigrizia di vieri riguardo ll'università Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 Gli sami di giurispruenza nn so quati siano di preciso ma so che son pochi(triennale), nn arrivan a 20, tral'altro so che si v a scuola tre mattine a settimana e finito li(lun, mar e merc) ma che cacchio si facoltà è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 da me quelli della triennale superano i venti abbondantemente, cmq basterebbe andare sul sito dell' università di pisa.però non ho voglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) anche se cmq rimane una cazzata che ti manchino solo 4 esami. Gli esami sono 15! 5 esami di media all'anno, più 3 opzionali. E' così: STOP Sai che me ne frega se non ci credi............. proprio nulla. Di fatto l'anno prossimo sarò laureato Te invece Enricolido, che giudichi come "il paese dei balocchi la mia università", che è risaputoa essere una GRANDE UNIVERSITA'....dicci...o grande maestro...cosa hai studiato? Che lavoro fai? Anche te Smith, Goten....cosa fate nella vita? Che studi avete fatto? Modificato 22 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 a me mancano 7 esami per essere laureato in giurisprudenza. Non sono proprio un fulmine perchè ho una media soddisfacente però studio controvoglia. considerando che ho un anno meno di te e che se continuo così a 27 anni sono laureato in legge ( non la triennale, la quinquennale) mi posso ritenere soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 al primo rigo volevo dire che non sono velocissimo nel dare gli esami, però ho una media soddisfacente anche se studio controvoglia. Non so che sintassi ho partorito nel precedente post :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 bravo...dove studi? ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 ma qui studiamo tutti giurisprudenza? sarà collegato alla caduta dei capelli? ahahah :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 :D :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 a florence, sono di prato dove cxxxx vuoi che studi a trapani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 nervosetto il bimbo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) enricolido.......su cosa "avrei" sbagliato? Modificato 22 Giugno 2008 da Vieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati