Vai al contenuto

IL CLAMOROSO DOPPIO AUTOGOL DI G.W. BUSH.

Vieri

Messaggi raccomandati

Riporto una cosa a mio avviso interessante. Per darne maggiore visibilità ho aperto un nuovo topic, anche se potrebbe rientrare su quello dell 11 sett.

Affinche non venga chiuso questo topic da Admin invito tutti a limitarsi a parlare dell'argomento sotto descritto.

Grazie

Voi conoscete qualcuno - o pensate anche che possa solo esistere qualcuno al mondo - che ha visto in TV lo schianto del PRIMO aereo (nella torre Nord), PRIMA ancora che il secondo aereo si schiantasse nella torre Sud? "Prima", ho detto, cioè nell'arco di quei quindici minuti scarsi che separano appunto i due schianti. Tutti, certo, abbiamo visto quello spezzone di video amatoriale, in cui l'operatore si gira all'ultimo momento e inquadra per un pelo l'aereo che si infila nella prima torre, ma quel filmato è cominciato ad andare in onda solo molte ore dopo il fatto - il tempo cioè per il videoamatore di correre alle TV locali (vendere la cassetta probabilmente ad una cifra notevole), e mettere finalmente le famose immagini traballanti a disposizione del mondo intero.

Ma vedere in TV quel primo aereo che si schianta nella prima torre, PRIMA ancora che il secondo colpisca la seconda, resta un'impresa a prima vista impossibile per chiunque, giusto? Io invece conosco uno che ci è riuscito: si chiama George W. Bush, e di mestiere fa il presidente degli Stati Uniti. Come faccio a saperlo? Lo ha detto lui stesso, e non una, ma due volte: il 4 Dicembre 2001, in un discorso a Orlando, Florida, ed il 5 Gennaio 2002, in un discorso ad Ontario, California. E questo come facciamo a saperlo? Basta andare al sito ufficiale della Casa Bianca, nella sezione in cui si trovano tutte le trascrizioni ufficiali di tutti i discorsi di tutti i presidenti, e scaricare il testo originale dei discorsi di Bush nelle date e luoghi sopra indicati. Fatelo, vi prego, perchè difficilmente credereste a ciò che state per leggere. I link diretti per i due documenti sono:

http://www.whitehouse.gov/news/releases/20...0011204-17.html

http://www.whitehouse.gov/news/releases/20...20020105-3.html

Ma cosa dice, esattamente, Bush?

continua QUI

l'archivio ufficiale della casa bianca dei discorsi di bush è questo:

http://www.whitehouse.gov/news/

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

prendere sul serio persino queste castronerie dette da bush (che avrà sicuramente inventato quell'episodio, stupido com'è) come prova che ci fosse

una tv della CIA,

proprio nella scuola elementare dove si trovava bush,

che mostrasse le immagini riprese da una telecamera supersegreta puntata sul cielo di manhattan,

in attesa del primo schianto,

per esser sicuri che tutto stesse andando a dovere,

mi sembra davvero un clamoroso autogol dei complottisti (a prescindere dalle tesi sostenute, che qui non sto discutendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahh, ti da contro anche uno dei pochi che ti sosteneva. A proposito ho visto il sito da dove fai copia e incolla, spettacolo, era ganzo anche l'articolo che invitava a tifare francia nella partita francia - italia. spettacolo davvero, comunque in questi giorni ne darò una letta più attenta, intanto qualche risata me la sono già fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooo, strno che fra i trenta articoli più letti ci sia un articolo sulla canapa miracolosa: peace and love. Aspetta ora mi vado a cercare un articolon contro Berlusconi, uno che innggia a Che Guevara, uno sul gran governo di sinistra dei 2 anni addietro e poi chiudo il cerchio come fa sherlock holmes

Link al commento
Condividi su altri siti

bene , bravi, bis! intanto nessuno da una spiegazione sul perchè Bush sia l'unico uomo al mondo che ha visto in tv lo schianto della torre nord prima che mandassero in onda quello della torre sud.

Siete delle persone veramente brutte e in malafede. Siccome non sapete dare risposte alle mie domande, e questo quindi sostiene le mie tesi, mi attacate sul piano personale cercando di screditarmi e gettando fango sulla mia persona. Tipico di chi non ha argomenti concreti da contrapporre: ridicolizzare e sminuire chi pone dei dubbi.

Pensavo che su questo forum ci fossero persone di un altro tipo. Mi sbagliavo.

Cmq delle vostre rispostine a presa di giro non interessa a nessuno...la gente vorrebber ascoltare risposte serie a domande serie, ma, AHIME, non siete in grado di fornirle. Quindi, evitate di postare post su cui mi attaccate a livello personale. Grazie

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

"L’anno scorso, ci fu un test all’università di Delhi: “Chi può bere più Coca Cola?”. Il vincitore si scolò 8 bottiglie e morì all’istante in quanto aveva molta anidride carbonica nel sangue e non sufficiente ossigeno. Da allora, il direttore dell’università ha proibito tutte le bibite. " tratto sempre dal solito sito.

Spettacolo, fatevi le canne e non bevete coca cola: oh ma che test fanno all' università di Delhi, vi prego andate a vedere il sito da dove Vieri prende molte informazioni perche è fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa è successo l11 settembre

Sicurezza nazionale Cosa è successo nelle torri gemelle Ricercatori della Purdue University hanno messo a punto un modello che simula l'impatto dei velivoli sulle Twin Towers STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

STATI UNITI – L'11 settembre 2001 le Twin Towers sono collassate in seguito allo schianto dei due aerei. Questo è ciò che sappiamo sulle dinamiche del tragico crollo del World Trade Center. Ma gli ingegneri civili americani vogliono andare a fondo, perché comprendere esattamente cosa è successo nel momento dell'impatto e quali sono state le cause e le dinamiche reali che hanno portato al cedimento delle torri permetterà di creare strutture più sicure.

■ Video

TEORIA – A tale scopo i ricercatori della Purdue University hanno riprodotto l'attacco in un'animazione video che dimostrerebbe scientificamente che in realtà solo gli alberi in titanio dei motori turbofan hanno attraversato gli edifici – come fossero enormi proiettili – dopo lo schianto dei 767, la cui struttura si sarebbe invece disintegrata nel momento dell'urto. Secondo gli ingegneri, quindi, non è stato tanto l'impatto dei due aerei a causare i danni maggiori, quanto l'effetto che il peso del carburante e la sua energia cinetica hanno avuto sulla struttura. Il tutto è stato aggravato dall'azione del fuoco, dicono gli scienziati, ma se anche nei serbatoi dell'aereo ci fosse stata acqua anziché carburante, il risultato sarebbe stato lo stesso.

ANIMAZIONE – Il professor Christoph Hoffmann spiega che «L'animazione rivela un maggior numero di informazioni utili rispetto a quelle che possono essere ottenute con le sole simulazioni scientifiche». Infatti, come riferisce il Science Daily, per sviluppare questo modello il professor Voicu Popescu ha sviluppato un convertitore, ovvero un'applicazione in grado di mettere in relazione le simulazioni elaborate tramite computer con i sistemi elettronici di visualizzazione, e quindi trasformare automaticamente i dati in animazioni tridimensionali. L'animazione è dettagliata e realistica e riproduce anche gli elementi che non facevano parte della simulazione scientifica, come il fumo e le fiamme, ma non vuole comunque essere una descrizione evocativa che speculi sull'orrore dell'attacco.

Alessandra Carboni

14 giugno 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un articolino sui complottisti

11 settembre, il vertice dei complottisti A Chicago raduno degli scettici: «Le Torri Gemelle? Le ha abbattute la Cia» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO

L'attentato alle Torri Gemelle (Ap)

Quando il generale Custer e il 7˚ Cavalleggeri vennero massacrati al Little Big Horn, nell'estate del 1876, qualcuno mise in dubbio la vittoria degli indiani: «Dovevano esserci dei bianchi tra di loro». E dovevano esserci dei «bianchi» anche tra i kamikaze dell'11 settembre 2001. Dimenticato il dolore, si è scatenata la passione per il complotto. La strage della Torri Gemelle — è la tesi — è un grande imbroglio. Un sospetto condiviso da un numero consistente di persone. Molti di loro si troveranno da domani a Chicago dove si svolgerà il vertice degli scettici. Slogan dell'appuntamento: «9/11, Rivelare la verità».

Le controverità, in realtà, circolano su Internet, a cominciare dall'ormai celebre film «Loose Change». Non mancano ipotesi suggestive, alimentate anche dai troppi silenzi ufficiali. Mettendo insieme dati scientifici, testimonianze dirette (e leggende metropolitane), gli «investigatori» hanno individuato alcune lacune vistose nella ricostruzione. Una caccia alla bugia che ha finito per coinvolgere anche gli scettici, bollati dai «professionisti» come dilettanti.

Questi alcuni punti chiave della contro-inchiesta. 1) L'attentato ricalca un piano del Pentagono studiato all'epoca della Guerra Fredda. 2) I terroristi non erano piloti provetti e dunque come hanno fatto a centrare le Torri? 3) Il Wtc non è crollato per l'incendio, bensì in seguito all'esplosione di cariche piazzate in precedenza. C'è un video che mostra le deflagrazioni e colpiscono le parole dei pompieri intervenuti sul posto che dicono: «Sono caduti come i palazzi distrutti con le esplosioni controllate». 4) L'edificio 7, pur non coinvolto direttamente dall'attacco, è andato distrutto. 5) Il Pentagono non è mai stato centrato da un aereo: si parla di un missile o di un'autombomba. La recente diffusione di un video da parte delle autorità invece che far chiarezza ha rinforzato il partito dei complottisti. 5) Il jet United Airlines 93, teatro di una rivolta dei passeggeri, sarebbe stato abbattuto dai caccia.

Ad esplorare i sentieri misteriosi del 9/11 saranno uomini e donne con esperienze e passato diversi. Carol Brouillet, una Verde che ha realizzato il film «Dietro ogni terrorista c'è un Bush». Robert Bowman, veterano con 101 missioni di guerra in Vietnam, candidato per i Democratici. Les Jamsalus, un cittadino di Brooklyn, che passa ogni sabato a Ground Zero dove spiega ai turisti cosa è «realmente accaduto». Jim Marrs, dopo aver indagato sul delitto di John F. Kennedy e aiutato Oliver Stone a realizzare il celebre film «Jfk», ha trovato nuovi spunti dalle Torri. Aaron Russo, ex manager negli Usa dei mitici Led Zeppelin Ian Crane, per il quale il 9/11, le bombe di Madrid e quelle di Londra non sono opera di Al Qaeda. Chris Emery, autore di una ricerca con la quale «dimostra» come la strage di Oklahoma City (1995) sia la prova generale del massacro del Wtc.

I tanti dubbi hanno offeso la stessa Al Qaeda. Khaled Sheikh Mohammed e Bin Al Shib, le menti dell'attacco, rilasciano nel 2002 una intervista ad Al Jazira

malgrado siano ricercati. Lo fanno — spiegano — perché vogliono rivendicare la paternità dell'11 settembre in risposta agli increduli nel mondo arabo. Lo ha ribadito, pochi giorni fa, Osama nel suo ultimo audio. Ma siamo sicuri che sia davvero il Califfo? A Chicago hanno già la risposta.

Guido Olimpio

01 giugno 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone uno: ti faccio una domanda io Vieri?

il fatto che Khalid Sheikh Mohammed abbia affermato che l' attentato alle torri l' ha pianificato tutto lui che ti fa pensare? Magari che gli abbian detto che se non avesse affermato ciò l' avrebbero ucciso? Mi sa di no, perchè tanto muore ugualmente e allora perchè addossarsi un simile colpa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene , bravi, bis! intanto nessuno da una spiegazione sul perchè Bush sia l'unico uomo al mondo che ha visto in tv lo schianto della torre nord prima che mandassero in onda quello della torre sud.

Siete delle persone veramente brutte e in malafede. Siccome non sapete dare risposte alle mie domande, e questo quindi sostiene le mie tesi, mi attacate sul piano personale cercando di screditarmi e gettando fango sulla mia persona. Tipico di chi non ha argomenti concreti da contrapporre: ridicolizzare e sminuire chi pone dei dubbi.

Pensavo che su questo forum ci fossero persone di un altro tipo. Mi sbagliavo.

Cmq delle vostre rispostine a presa di giro non interessa a nessuno...la gente vorrebber ascoltare risposte serie a domande serie, ma, AHIME, non siete in grado di fornirle. Quindi, evitate di postare post su cui mi attaccate a livello personale. Grazie

non è vero che tutti gettano fango su di te... semplicemente tu esageri, per esempio questa storia di bush che avrebbe visto in tv, dentro la scuola elementare, il primo aereo schiantarsi in direttà è a dir poco inverosimile! anche se credi che l'11 settembre abbia moltissimi punti oscuri (opinione non da deridere secondo me, anzi da approfondire, è una questione complessa) non significa che devi credere ad affermazioni del tutto sconclusionate!! e poi fai la vittima se te lo fanno notare!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone uno: ti faccio una domanda io Vieri?

il fatto che Khalid Sheikh Mohammed abbia affermato che l' attentato alle torri l' ha pianificato tutto lui che ti fa pensare? Magari che gli abbian detto che se non avesse affermato ciò l' avrebbero ucciso? Mi sa di no, perchè tanto muore ugualmente e allora perchè addossarsi un simile colpa?

TORTURA ma credo che sia inutile parlare di ciò con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete una grande stima del governo Americano, ok? Io invece no, per nulla. Voi non pensate sia possibile una cosa del genere, perchè credete che gli USA siano un grande popolo...e lo sono, lo conosco bene, ho anche vissuto un anno e mezzo in america! Io però penso che vi siano degli elementi deviati, all'interno del governo, che sono disposti a tutto per raggiungere il loro pazzo obbiettivo. Ottenere il controllo del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè lascia perdere vai, però il fatto che sia stato torturato non l'ha mai messo in mezzo.

Possibile risposta di Vieri: eh perchè sennò lo torturavano di più o comunque il governo americano hanascosto tutte le prove. Che ci possano essere punti oscuri va bene, posso accettarlo, ma essere convinti è da persone poco intelligenti; ma aspetta aspetta. L'olocausto è esistito veramente, babbo natale sta con la befana o hanno divorziato?

Complimenti per l'ultimo post, è da trailer cinematografico.

Vieri menomale sei arrivato te a rimpiazzare castano chiaro perchè era proprio vero che questo forum stava MUORENDO o morendo : come si dice non so neanche tanto bene l' italiano, però so l' inglese, sono stato un anno e mezzo in america, piacere di avervi conobbuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi avete una grande stima del governo Americano, ok? Io invece no, per nulla.

E invece sei proprio tu che stimi il governo americano. Lo stimi talmente tanto da essere convinto che sia stato in grado di realizzare un progetto incredibile e tecnicamente impossibile. Una grande truffa mondiale, studiata nei minimi dettagli, un piano contorto e geniale, orchestrato con la partecipazione e l'omertà di migliaia di persone. Se veramente Bush fosse stato in grado di allestire tutto questo, mi spieghi come fai allo stesso tempo a considerarlo un imbecille?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieri menomale sei arrivato te a rimpiazzare castano chiaro perchè era proprio vero che questo forum stava MUORENDO o morendo : come si dice non so neanche tanto bene l' italiano, però so l' inglese, sono stato un anno e mezzo in america, piacere di avervi conobbuto

lol

Link al commento
Condividi su altri siti