Vai al contenuto

UN PIANO SEGRETO PER UCCIDERE INTERNET ENTRO IL 2012?


Vieri

Messaggi raccomandati

Alcuni si chiedono se l’articolo su una futura introduzione di un sistema pay-per-view sia una bufala, ma è documentata una più ampia iniziativa per regolamentare il web

 

Secondo un articolo diffuso clandestinamente, gli Internet Service Providers [fornitori di accesso ad Internet, n.d.t.] hanno deciso di limitare l’abbonamento ad Internet ad uno simile a quello televisivo, dove gli utenti saranno obbligati a pagare per visitare siti Internet selezionati di proprietà delle corporation entro il 2012, mentre gli altri saranno bloccati. Benché alcuni abbiano smentito la notizia definendola una bufala, esistono prove evidenti dell’esistenza di un più ampio piano avente lo scopo di distruggere la versione tradizionale di Internet e di rimpiazzarla con un Internet 2 regolamentato e controllato.

 

 

leggi tutto

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Internet è il migliore alleato della libertà e il fatto che possa essere sottoposto a controlli è un incubo che lascia sconvolti. La sua eliminazione è uno degli obiettivi a breve termine di coloro che cercano di centralizzare il potere e soggiogare le loro popolazioni sotto una tirannia eliminando il diritto di protestare e di informare gli altri attraverso uno spazio aperto di discussione in un world wide web libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma te vieri hai manie di persecuzione e complotto. Ti faccio una proposta. Facciamo così: se entro il 31 12 2011 avverrà ciò ti giuro ti pago una cena a Prato o Viareggio: io sono di Prato. Se ciò non avviene non mi devi niente. Accetti? sono uno di parola e me lo ricordo se dovessi accettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enricolido, vieri appartiene a quella categoria di persone, visionarie e naif, desiderosa di scenari di orwelliana memoria. La vita può essere noiosa al giorno d'oggi, ed avere un motivo per lottare, per mettere un po' di pepe nella loro esistenza, è molto importante. Se il motvo non c'è, lo si crea su misura. E a quel punto, paraocchi, testabassa, e avanti tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni articolo se ben scritto puòn essere interessante, ma dal punto di vista del contenuto fa pena. Il fatto che tu non scommetta in una partita in cui non perdi niente fa pensare .

 

 

 

 

 

Quando scrivi sei cosciente o sei in catalessi? :innocente:

Modificato da Vieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...