Vai al contenuto

brasilenelcuore finalmente le foto...

Messaggi raccomandati

ciao alec! be...vedi...il problema è che fumo e una dieta sana e equilibrata sicuramente nn la faccio!!!questo per il lavoro che a volte mi obbliga a mangiare quello che capita! per l'alcool fortunatamente bevo qualche volta magari una birra nel fine settimana! spero davvero che questo intervento venga bene! cmq è vero coi capelli in su nn si nota niente guardandomi di fronte,ma da sopra si vede eccome!invece se li tengo giu nn si nota neanche da sopra,pero nn mi piace tanto tenerli bassi!

oramai mancano 12 giorni e nn vedo l'ora....INCROCIAMO LE DITA!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...

ciao ragazzi! ieri ho eseguito l'operazione con il doc!racconto il tutto:

6e 30 mi sn alzato ho fatto colazione mi sn lavato e sn partito con la macchina verso Milano!destinazione Via Quadronno! :-)

per strada ,proprio vicino alla clinica ho preso una multa grazie alla zona a traffico limitato!!!mannaggia!!!vabbe!

8 e 35 arrivo in clinica,aspetto circa 5 minuti e arriva il doc che mi accompagna nel suo studio,con la sua solita gentilezza e cordialita!!

abbiamo pianificato assieme l'intervento, ha detto che non vuole reintervenire ancora sul davanti,quindi opereremo dietro dove ancora nn ero intervenuto!

abbiamo deciso di non fare un intervento enorme,quindi solo dove c'era DAVVERO bisogno.

abbiamo stimato assieme una superficie di 4 x 6 cm quindi circa 24cm2! abbiamo parlato delle densita e abbiamo scelto assieme una densita di 60uf x cm2, addirittura il doc voleva mettere 70x cm2 ma ho preferito nn esagerare, anche pensando a una futura evoluzione!!

9 sono gia sotto i ferri! :-) prelievo assolutamente indolore apparte la solita anestesia leggermente dolorosa!

il prelievo è stato cosi indolore che mi sn addormentato e svegliato alle 12 e 30!

mentre gli assistenti dividevano le uf, mi hanno portato un bel panino con il crudo e una coca cola!

il doc incomincia a bucherellare e alla fine gli assistenti incominciano a inserire le uf.

alle 4 e qualcosa il mio intervento è finito!! il doc rientra in sala e dice '' ha gia visto il lavoro?'' mi alzano lo specchio e vedo subito il fantastico lavoro fatto sulla mia testolina!!!!

in quel momento ho pensato '' se ricrescono tutte sn supercapellone!!! hhihihi '' ovviamente scherzo!! pero penso davvero abbiano fatto un ottimo lavoro!!

a breve postero le foto cosi tutti voi potete giudicare!! un saluto a tutti brasile!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...