hellas Inviato: 22 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2008 (modificato) io non la vedo cosi perche sinceramente se riesco a 30 ad avere una chioma normale dopo i 30 poco me ne frega che cadano pure! io ho 22 anni e adesso voglio fare una vita da 22!!! Io intendevo che è un grosso azzardo operarsi a 20 anni,puoi anche non arrivarci a 30 con una chioma normale!Se diventi un nw 6/7 a 25 anni cosa fai?L'area da coprire è troppo grande..Ormai ti sei operato e spero che la tua calvizie non evolva troppo,ma,lo dico soprattutto per chi ha la tua età e vuole operarsi,bisogna aspettare minimo i 25 anni e soprattutto dare un'occhiata prima alle teste dei vostri padri/zii/nonni:se sono come lino banfi,lasciate stare Modificato 22 Giugno 2008 da hellas Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 abbi pazienza x la mia ignoranza....non ho capito se stai dicendo che è stata una buona operazione confronto alle altre o il contrario! La tua operazione è stata buona, come le altre, ma il problema è di tecnica chirurgica...attualmente i risultati possibili sono modesti. Capelli bagnati e luce intensa da sopra, solo così si può valutare la vera qualità dell'intervento (e infatti nessuno mette foto del genere, al contrario solo persone phonate e riportate). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 23 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2008 Brasile in effetti stiamo aspettando la foto da sopra.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Ciao Brasile mi fa davvero piacere vederti contento,certo l'impatto visivo frontale e' cambiato molto,nonostante l'intervento di Gambino sia stato abbastanza conservativo e lungimirante vista la tua eta' e l'aga in evoluzione. Ora pero' continua a curarti con continuita' mi raccomando,devi ispessire gli indigeni altrimenti rischi di ripartire sempre da capo. ciaoooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ipoteticamente, con il trapianto di peli corporei, uno potrebbe ricoprirsi tutta la capoccia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 11 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 si ma quella è proprio l'ultima spiaggiA!! x piglosco: ciao grande!si è vero sn cambiato molto da prima dell'intervento ma non ti nascondo che la parte nn operata cioè quella un po piu indietro all'operazione ora si distingue da quella operata e ciò non mi piace....penso proprio che tra ottobre novebre farò un secondo intervento come dicevo molto piu grosso del primo!cosa ne pensi tu? ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 11 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2008 x piglosco: ciao grande!si è vero sn cambiato molto da prima dell'intervento ma non ti nascondo che la parte nn operata cioè quella un po piu indietro all'operazione ora si distingue da quella operata e ciò non mi piace....penso proprio che tra ottobre novebre farò un secondo intervento come dicevo molto piu grosso del primo!cosa ne pensi tu? ciao Ciao mitico beh dalle foto non posso giudicare,ci vorrebbe quella dall'alto,comunque sicuramente tu ne sai molto piu' di me... :lol: quindi a novembre rinfoltisci la zona del mid giusto ??e la chierica com'e'??pensi di tornare da Gambino o cambi ??Ops,quante domande.. :P direi che bastano. Ciao e stammi bene. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 17 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2008 guarda la chierica fortunatamente è ancora intatta ma come ti dicevo la parte non operata ora si differenzia troppo!! sinceramente sto valutando altre opzioni oltre a gambino,tipo tesauro,ma ancora niente è certo!!! poi ora ho deciso di seguire rigorosamente la cura avodart+minoximen 5% e devo dire che i risultati sono strabilianti x ora!!!speriamo continui cosi,sai prima nn è che ero molto costante ora invece non perdo un giorno e i risultati si vedono!! x la foto dall'alto devo aspettare ancora un po xke la mia digital è immersa nel mar mediterraneo hehehhehe...mannaggia a me!!ciao bello!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 2 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2008 brasile ma te hai fatto almeno due anni di fina prima dell'intervento? da quanto usi duta e a che dosaggi? quanto ti è costato l'intervento? anch'io sono interessato all'autotrapianto, ma dato il costo aspetto le cure.. grazie in anticipo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 ciao a tutti come promesso posto le foto anche dall'alto!le foto sono state fatte stamattina dopo che ieri sera sn uscito con la lacca in testa e nn li ho ancora lavati quindi sono un po sporchi!gradirei commenti anche se nn belli tanto x capire se il miglioramento lo vedo solo io!!grazie a tutti ciao! PS:il trapianto mi è costato 2500 euro,mi curo con avodart da quasi 3 mesi e uso minoxidil 5%da 3 mesi! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 6 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 altre foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davhit Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 ciao a tutti come promesso posto le foto anche dall'alto!le foto sono state fatte stamattina dopo che ieri sera sn uscito con la lacca in testa e nn li ho ancora lavati quindi sono un po sporchi!gradirei commenti anche se nn belli tanto x capire se il miglioramento lo vedo solo io!!grazie a tutti ciao!PS:il trapianto mi è costato 2500 euro,mi curo con avodart da quasi 3 mesi e uso minoxidil 5%da 3 mesi! Ottimo risultato, complimenti...e poi molto naturale.... :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 dalle foto hai una capigliatura perfetta. però sono un pò al buio quindi non saprei dirti con precisione. io vorrei aspettare ancora un pò per il trapianto, anche per il costo, ma queste dannate tempie.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 7 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 ciao alec!x capigliatura xfetta nn esageriamo!magari l'avessi!diciamo che sn migliorato notevolmente...ma da qui a perfetta purtroppo ne passa ancora molto!!! x le foto hai ragione ma piu chiare di cosi nn riesco xke avendo il portatile ho una web cam integrata e nn è semplice farle!x le tempie intendevi le mie o le tue?ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 (modificato) eh eh le mie dannate tempie con tutti questi capellini miniaturizzati.... cmq magari tu lo vedi meglio, ma dalle prime foto a queste c'è un'enorme differenza: a me sembri apposto! magari anche merito di duta! :okboy: Modificato 7 Settembre 2008 da Alec B Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manci80 Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 ciao alec!x capigliatura xfetta nn esageriamo!magari l'avessi!diciamo che sn migliorato notevolmente...ma da qui a perfetta purtroppo ne passa ancora molto!!!x le foto hai ragione ma piu chiare di cosi nn riesco xke avendo il portatile ho una web cam integrata e nn è semplice farle!x le tempie intendevi le mie o le tue?ciao! Buongiorno a tutti, è da un pò che leggo questi forum ma non avevo mai scritto nulla... Inizio ora. Da quello che ho visto nelle foto Brasile è difficile constatare se l'intervento sia stato particolarmente positivo e questo perchè la tua base di partenza non era poi così catastrofica. Dalle foto riportate poi, sembri avere dei capelli particolarmente spessi e questo aiuta molto penso. Poi ti volevo chiedere altre cose: questo Gambino dove opera?? Di dov'è? Altra domanda rivolta a tutti: leggendo sulla maggior parte dei forum, praticamente tutti lodano il lavoro di questo professor Tesauro. Ma c'è qualcuno che si è operato con lui?? Si riescono a vedere delle foto?? Possibile che rimanendo in italia sia l'unico da tenere in considerazione? .. e ultimissima cosa... Ma a Napoli fa solo le visite o opera anche?? Grazie a tutti e scusate le tante domande... Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 10 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2008 (modificato) Tesauro attualmente è il top in Italia,su b.e.llic.apelli puoi trovare diversi ragazzi operati da lui con esiti molto buoni Modificato 10 Dicembre 2008 da hellas Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 11 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2008 brasile fatti sentire!!! hai aggiornamenti??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 ciao a tutti!! volevo aggiornarvi sui prossimi passi che farò! in questi giorni sono andato a trovare il dottor Gambino e ho deciso di fare il secondo intervento! ancora nn spiego niente perche nn sn ancora certo di come vorrà operare il doc ma preannuncio che ho buone notizie! Mi ha spiegato che ora la tecnica è migliorata molto e si vedra ancor meno la cicatrice e i buchi dopo che verranno innestati i capelli,quindi sara anche minore l'attesa dalla guarigione!! In piu ha spiegato che oramai meno di 2000 uf nn ne innesta piu,quindi ovviamente il mio intervento sarà il doppio del primo! Mi opererò il 4 marzo!speriamo in bene e incrociamo le dita! intanto su consiglio anche del doc continuo a curarmi con avodart!che mi è davvero d'aiuto!!x il momento fino a 10 giorni dopo l'operazione nn usero piu minoxidil. X qualsiasi altra info che mi sn dimenticato chiedete pure!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 13 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2009 era un pò che non ti facevi sentire! ma sicuro che ti servono 2000 uf? con duta come va? non sei ulteriormente migliorato? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 Ciao Alec! no diciamo che duta ha mantenuto gran parte degli indigeni,mi ha aiutato molto,sicuramente ha fatto ciò che nn aveva mai fatto finasteride!!!! per i 2000 ti dico...SI! ne ho bisogno.... come ti dicevo avodart ha mantenuto parecchio,ma purtroppo l'A.A. nn si ferma davanti a niente come tu ben saprai! pur se è diminuita la caduta,c' è sempre! Certo nn sono allo stato del primo pre-trapianto,nel senso che Gambino mi ha davvero cambiato immagine con il primo intervento e pensando che ha usato solo 1000 e qualcosa di uf, sn fiducioso sul prossimo che sarà piu grande! oramai mancano 17 giorni, la voglia che arrivi il 4 marzo è tanta la paura altrettanto tanta!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2009 x hellas e manci80: qualche mese fa andai a conoscere Tesauro, be, mi ha fatto un ottima impressione ma disse una frase un po cosi... mi disse che lui nn mi avrebbe operato, perche i ragazzi della mia età, gli ritornano indietro come boomerang.... io penso che sia normale, tornano indietro x il semplice motivo che l'A.A. si è evoluta e quindi hanno bisogno di un altro intervento! Io la penso cosi! poi nn so.... comunque sia auguri di San Valentino a chi è fidanzato!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carl Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 anche questo il motivo, ma un'altro è che il ragazzo giovane difficilmente è soddisfatto.... il trapianto è un'illusione nel senso che non avrai mai una densita uguale agli indigeni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 15 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 ciao carl! il ragazzo non è soddisfatto solo xke ha in mente una cosa che nn potrà mai avere!cioè i capelli che aveva prima!!la soddisfazione dipende solo dall'idea che hai tu del risultato finale! ma io so gia di nn poterli aver piu come prima,ma so anche che Gambino ha cambiato la mia immagine x non esagerare dicendo la mia vita, con un intervento di sole 1000 uf! io sono fiduciosissimo sulle capacita del mio doc e sn sicuro che come ero soddisfatto al primo lo saro anche dopo il secondo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 18 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2009 Brasilenelcuore fidati che dalle ultime foto stai veramente bene, altrochè! poi neanche con i capelli alti si nota nulla. magari le foto possono ingannare un pochino, ma fidati che stai bene, non farti paranoie. se le u.f te le ha dette gambino sarà vero, però stai tranquillo che se continui a curarti dopo il secondo intervento resti un mega-capellone. Però fai una dieta sana? zero fumo e alcool? integri in modo adeguato? Cmq IN BOCCA AL LUPO! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati