Vai al contenuto

brasilenelcuore finalmente le foto...

Messaggi raccomandati

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho postato tre foto uguali abbiate pazienza...hihihi

la prima e la seconda sono le foto prima dell'intervento circa un mese prima...datate giugno 2006

la terza anche stessa data altra posizione...

la quarta come detto prima è un errore...

la quinta datata 9 giugno 2006 i miei capelli gia erano MOLTO messi male...

la sesta sempre a luglio altra posizione...

l'ultima nello studio del dott.gambino...qualche minuto prima dell'operazione...l'alopecia mi aveva gia tolto gran parte dei miei capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

queste le foto....

la prima subito dopol'intervento...

la seconda datata 22 aprile 2007 9 mesi dopo l'intervento...

la seconda datata 18 novembre 2007...1anno e 4 mesi dopo l'intervento...

l'ultima fatt nello studio del doc un anno preciso dopo l'intervento....

SI PUO RITORNARE A SORRIDERE...ALMENO PER ADESSO...

spero che commentiate in tanti,cose brutte cose belle accetto tutto,l'importante è essere sinceri ed obbiettivi...

ringrazio tutti quelli leggeranno e commenteranno il topic in anticipo!!!CIAOO!!

post-8786-1213881394_thumb.jpg

post-8786-1213881409_thumb.jpg

post-8786-1213881424_thumb.jpg

post-8786-1213881434_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao griffe90 adesso ho 22 anni al momento del trapianto ne avevo 20! su questo forum mi avevano sconsigliato di fare un trapianto a quell età ma io testardo come pochi( solo xke nn ce la facevo piu a vedermi cosi) deci si cmq di farlo!

ne sono pienamente soddisfatto!!in questi 2anni ho potuto ancora tornare a guardarmi allo specchio e a non essere trattato come un malato grave! :rolleyes:

il dottore ha innestato 1080 u.f. e ho pagato 2500 euro.

se tornassi indietro lo farei ancora...anzi veramente sto gia pensanso al secondo!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anke a me hanno sconsigliato il trapianto io ho 23 anni e + o - ho la stessa tua vekkia situazione ank'io ho voglia di fare un trapianto...sxo di riuscirci al + presto nn sai come ti capisco anke x me qsta è una malattia!sxiamo che abbia fortuna come quella che hai avuto tu e buona fortuna a te x il 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ha inciso anche la cura che stai facendo(mi sembra che ti stia curando,no?)mantenendo i capelli superstiti e i parietali in ottima forma,ma sei ancora molto giovane e la calvizie come sappiamo non si ferma per sempre con i farmaci,poi dipende molto dalla tua predisposizione genetica.Ti auguro comunque di mantenere il più possibile i tuoi capelli,come sono messi i tuoi parenti?

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se ne perde troppi fino a diventare un nw6/7 difficilmente riuscirà a coprire tutto in maniera quantomeno adeguata,ed avendo una situazione così già a 20 anni,anche se ha ancora dei bei parietali folti (ma anch'io li avevo e poi..)le prospettive non sono positive in quel senso,anche se come dicevo dipende molto dal suo patrimonio genetico e fermo restando che io auguro a Brasile di rimanere così per sempre!

Comunque un trapianto non andrebbe mai fatto prima dei 25/30 anni

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hellas si hai perfettamente ragione!non solo ha inciso sui capelli vicini al trapianto ma anche sugl'altri|ti assicuro che da come era iniziata l'A.A pensavo di perderli tutti in pochi anni invece un po mi sta mantenendo!lsto pensando infatti ad un intervento piu grande di quello gia fatto!! in famiglia nessuno ha mai avuto l'A.A, purtroppo mio padre ce l'ha e il padre di mia mamma e il padre di mio papa avevano tutti icapelli!questo per farti capire quanto è bastarda l'alopecia!!!!!!!!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao heiko!sai cosa non capisco pero!? e magari voipotete spiegarmelo!!

uno dice il trapianto alla mia età o cmq fino a 25anni non si fa e allora mi chiedo PERCHE??

e uno risponde perche bisogna vedere l'evoluzione della tua calvizia! e io rispondo : io so gia l'evoluzione della mia calvizia basta guardare mio papa!!! aveva gli stessi capelli miei e alla fine gli ha persi tutti!!per questo dico secondo me uno sa gia che scala di NW sara!!!! poi magari non è questo il motivo,pero se è un altro me lo spiegate?grazie a tutti!!!!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole

Il risultato che si evince dalle foto è molto modesto, in assoluto. In linea con gli altri trapianti presenti nel forum: bassa densità e bassa percentuale di attechimento. Considerando i prezzi (e anche la tua età), c'è da rimanere con l'amaro in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...