Vai al contenuto

Medico che non prescrive il proscar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio medico di base non mi prescrive il proscar perchè dice che con i farmaci non si scherza, io gli ho spiegato che il proscar è uguale al propecia tranne ovviamente per il dosaggio la cui pastiglia di proscar la devo tagliare in 4 parti. Anche sulla questione di dividere il proscar mi ha detto che non si può assolutamente e quindi niente prescrizione.

O cambio medico o cerco qualche farmacia che me la dia senza ricetta. Se qualcuno sa dove posso trovarla(a milano città) può scrivermi un mex privato per non fare pubblicità a nessuno. Datemi un consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio medico di base non mi prescrive il proscar perchè dice che con i farmaci non si scherza,

Addirittura!!! Ma questo medico è completamente pazzo!!!

io gli ho spiegato che il proscar è uguale al propecia tranne ovviamente per il dosaggio

...e per il fatto che bisogna assumere il farmaco per tutta la vita! Il Proscar viene di norma prescritto per il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna ma questo non si protrae per sempre, e le maggiori preoccupazioni che desta questo tipo di approccio riguardano proprio gli effetti collaterali a lungo termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura!!! Ma questo medico è completamente pazzo!!!

...e per il fatto che bisogna assumere il farmaco per tutta la vita! Il Proscar viene di norma prescritto per il trattamento dell'iperplasia prostatica benigna ma questo non si protrae per sempre, e le maggiori preoccupazioni che desta questo tipo di approccio riguardano proprio gli effetti collaterali a lungo termine.

beh ma voi cosa dite al medico quando vi deve fare la ricetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

La verità.. e me la fa in bianco.. se pago tutto io e non è mutuabile non ci sono problemi,pago 11 euro a scatola.. altrimenti,se hai qualche parente anziano di età (nemmeno tantissimo eh?) gli dici se va dal suo dottore e se le fa scrivere mutuabili,così non le paghi un cxxxo.. tipo 1.70 euro per 2 scatole di proscar (4 mesi)

Modificato da Alopecioso
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...