Vai al contenuto

nioc

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

nioc's Achievements

  1. nioc

    Prezzo Proscar

    a romano de roma, pensi che non avevo già cercato?!?io ho solo chiesto una cosa precisa no vari trattamenti ecc... quel post è di quasi tre anni fa se non te ne eri accorto. Comuqnue io ho delle scatole di proscar con su un prezzo marchiato di €12,01. Vi risulta il prezzo? P.S. Le scatole e il foglio informativo sono in italiano con il marchio titolare aic la merck sede di roma.
  2. nioc

    Prezzo Proscar

    e già perchè io in farmacia pago in yen. Non mi sembra il caso di scherzare perchè comunque chi prende propecia o proscar/4 vuol dire che ha una malattia che a livello psicologico mette a pezzi. Se vuoi fare il pagliaccio vai al circo. Ciao "amico"!!!
  3. Ciao a tutti, attualmente quanto costa il proscar in farmacia?
  4. beh ma voi cosa dite al medico quando vi deve fare la ricetta?
  5. Ciao a tutti, il mio medico di base non mi prescrive il proscar perchè dice che con i farmaci non si scherza, io gli ho spiegato che il proscar è uguale al propecia tranne ovviamente per il dosaggio la cui pastiglia di proscar la devo tagliare in 4 parti. Anche sulla questione di dividere il proscar mi ha detto che non si può assolutamente e quindi niente prescrizione. O cambio medico o cerco qualche farmacia che me la dia senza ricetta. Se qualcuno sa dove posso trovarla(a milano città) può scrivermi un mex privato per non fare pubblicità a nessuno. Datemi un consiglio...
  6. nioc

    Dermatologo A Milano

    Chi mi consiglia qualche nome di un dermatologo a Milano esperto nella cura contro l'acne?
  7. Perchè tutte le volte dopo che mi faccio una doccia sul viso mi si desquama la pelle?
×
×
  • Crea Nuovo...