medusa Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Svuota la tua inbox che non riesco più a risponderti perchè è piena !!! Ripropongo pubblicamente la tua richiesta che magari potrà interessare pure ad altri con lo stesso problema e ti rispondo da qui: akira1982: Ciao medusa ho un problema una delle protesi OC le prime due che presi, non queste che ho ora , se ti ricordi verso dicembre esasperato da TOPLAce ne ordinai due da te una delle due aveva il bordo posteriore in pellicola annodata....bè proprio questa la tengo su da due settimane in pratica ho notato che giusto al centro ha una bella sfoltitura, a tal punto che devo metterci del toppik ....sembra che sto perdendo i capelli..... cmq volevo sapere se per questa devo pagare qualcosa per rinfoltirla visto che è uscita cosi dalla factory medusa: Ciao Eventuali difetti nella protesi vanno comunicati entro sette giorni dalla ricezione akira1982: he ma io pero non so vedere se ha dei difetti se non le metto ...per esempio una delle tre che ho preso ora mi sembra molto piu sfoltita dietro... per esempio per questa come faccio non so quando la mettero !! medusa: Ho capito, ma tu devi controllarla quando arriva. Come quando compri un paio di jeans: non puoi tornare a farteli cambiare dopo 6 mesi dicendo che non li hai indossati prima perchè ne avevi altri... akira1982: OK ma questa che è arrivata ora devo mandartela ora ? medusa: Leggi bene l'art. 13 del regolamento. Devi spedirmela entro una settimana da quando ti è arrivata. E' un tempo sufficiente per valutare eventuali difetti di fabbricazione. La factory poi controllerà se la densità della protesi è effettivamente inferiore a quella che avevi ordinato e in tal caso la aumenterà gratuitamente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Svuota la tua inbox che non riesco più a risponderti perchè è piena !!! Ripropongo pubblicamente la tua richiesta che magari potrà interessare pure ad altri con lo stesso problema e ti rispondo da qui: akira1982: Ciao medusa ho un problema una delle protesi OC le prime due che presi, non queste che ho ora , se ti ricordi verso dicembre esasperato da TOPLAce ne ordinai due da te una delle due aveva il bordo posteriore in pellicola annodata....bè proprio questa la tengo su da due settimane in pratica ho notato che giusto al centro ha una bella sfoltitura, a tal punto che devo metterci del toppik ....sembra che sto perdendo i capelli..... cmq volevo sapere se per questa devo pagare qualcosa per rinfoltirla visto che è uscita cosi dalla factory medusa: Ciao Eventuali difetti nella protesi vanno comunicati entro sette giorni dalla ricezione akira1982: he ma io pero non so vedere se ha dei difetti se non le metto ...per esempio una delle tre che ho preso ora mi sembra molto piu sfoltita dietro... per esempio per questa come faccio non so quando la mettero !! medusa: Ho capito, ma tu devi controllarla quando arriva. Come quando compri un paio di jeans: non puoi tornare a farteli cambiare dopo 6 mesi dicendo che non li hai indossati prima perchè ne avevi altri... akira1982: OK ma questa che è arrivata ora devo mandartela ora ? medusa: Leggi bene l'art. 13 del regolamento. Devi spedirmela entro una settimana da quando ti è arrivata. E' un tempo sufficiente per valutare eventuali difetti di fabbricazione. La factory poi controllerà se la densità della protesi è effettivamente inferiore a quella che avevi ordinato e in tal caso la aumenterà gratuitamente. ciao OK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati