Vai al contenuto

2000 UF Maximus FUE tecnique by AlviArmani

Sgt. Pepper

Messaggi raccomandati

Le foto "patinate" che sono sul nostro website che invito a vedere nella versione italiana da poco online, appartengono a pazienti reali che essendo testimonials hanno oltrettutto generalità visibili e quindi verificabili.

Le cliniche alviarmani si rivolgono e vengono scelte da un'elite di pazienti. Non è un caso che celebrità di primo piano, da personaggi dello sport, icone pop e culturali e alti dirigenti delle più importanti compagnie della Fortune top 500 abbiano scelto e continuino a scegliere sempre di più la alviarmani.

Teniamo all'immagine perchè chi si rivolge a noi ha spesso la necessità di lavorare con questa.

Credo inoltre di poter asserire senza timore di essere smentito che sia probabilmente l'unica struttura che garantisce il 100% della soddisfazione dei propri pazienti.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto "patinate" che sono sul nostro website che invito a vedere nella versione italiana da poco online, appartengono a pazienti reali che essendo testimonials hanno oltrettutto generalità visibili e quindi verificabili.

Le cliniche alviarmani si rivolgono e vengono scelte da un'elite di pazienti. Non è un caso che celebrità di primo piano, da personaggi dello sport, icone pop e culturali e alti dirigenti delle più importanti compagnie della Fortune top 500 abbiano scelto e continuino a scegliere sempre di più la alviarmani.

Teniamo all'immagine perchè chi si rivolge a noi ha spesso la necessità di lavorare con questa.

Credo inoltre di poter asserire senza timore di essere smentito che sia probabilmente l'unica struttura che garantisce il 100% della soddisfazione dei propri pazienti.

saluti.

vabbè questo ormai parla da solo, sempre delle stesse cose poi, vip, celebrità, tariffe last minute, cliniche in overbookin...

poi che esempio è...lo stesso berlusconi ha scelto un chirurgo per il suo ht che non è proprio il massimo..ma questo cosa significa?mahh

mi spiace smentirti ma stai parlando di cose che non sai: innanzitutto non si può garantire il 100% di soddisfazione a priori perchè parliamo di una procedura medica e non scienza...e promettere il "pacchetto 100% garantito" significa "raccontarla al cliente per accappararselo" ...meglio dire le cose come stanno ;)

punto secondo la tua clinica è ben lontana dall'avere il 100% dei pazienti soddisfatti...proprio perchè nn è possibile...basta fare un giro proprio nel forum che qui pubblicizzi tanto (bèllicapellì) ma non solo in quel forum, in tutti i forum mondiali, per accorgersi che ce ne sono diversi di pazienti insoddisfatti...

su bellìcapellì trovi l'esempio di valeriorxm, anabolico, e molti altri...senza contare quelli che sono stati CANCELLATI apposta per non infierire ;)

non imbarcarti in discussioni pericolose fidati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora...

io non sponsorizzo nessuno,

mi spiace ma se tu sponsorizzi qualcuno questo non significa che gli altri facciano altrettanto, per cui non basta dire: "dai in fondo abbiamo tutti interessi nascosti, per cui cerca di chiudere un occhio e dividiamoci la torta", come stai tentando di fare te...sempre peggio

d'altra parte ognuno ha libertà di parola, puoi parlare bene o male di chi vuoi, ma ovviamente se fai affermazioni di un certo tipo, devi provarle con fatti...non basta seminare il chiacchericcio o il sospetto di qualcosa

che poi, non avendo altro, è tutto quello a cui le persone come te mirano per allontanare la concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è per questo che ti bannano da tutti i forum perche lo stesso giochetto lo fai ovunque, vuoi eliminare la concorrenza? Fai guadagnare anche agli altri su', e come stai attaccato al denaro mio dio, il tuo stesso atteggiamento non lo vedo da parte di nessun consulente di nessun chirurgo, solo tu hai questa fama.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a inventare le cose, ma sei conosciuto per questo

intanto non sono stato bannato da nessun forum e non sono consulente di nessuno, te lo ripeto per l'ennesima volta, ma tanto è inutile hai la tua bella agenda da seguire per cui...

io dal canto mio esprimo soltanto le mie opinioni. e mi spiace se ti danno fastidio, ma vedi di fartene una ragione ;) per fortuna non tutti sono allineati :) ed è questo che ti dispiace altrimenti non vedo che fastidio dovrei arrecarti...boh lo sai solo te

cmq la frase "fai guadagnare anche gli altri sù" è un'ammissione di colpa bella e buona e meno male che lo ammetti così apertamente davanti a tutti e dichiari te stesso per quello che sei... incredibile e senza limiti oramai !

ps. chiedo ai moderatori di intervenire perchè mi stai accusando anche di essere un'altra persona, credo loro possono facilmente verificarlo e smentirti se il caso...sempre se non trovano che tu sei il clone di un altra persona, come ho il forte sospetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatela finita prima di subito perchè vi assicuro che alla prossima starete lontani dal forum parecchio e non sperate di reiscrivervi o di utilizzare qualche altro nick che vi siete già create. Nessuna possibilità di replica.

Manuele_oftherome e Macc sono i primi avvisati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alvi ormai fa troppo marketing.. E risultati per niente soddisfacenti..

Pepper le foto dei testimonial contano fino a un certo punto.. Le espereinze che contano sono quelle disinteressate dei forum.. E non mi sembra che ultimamente Alvi sia così amato...

E cmq è normale che tu faccia il tuo lavoro (amche se penso sarai l'83598379485793878simo consulente che Alvi cambia in Italia..).. Però quello che infastidisce di Alvi è questo costante tentativo di convinverci che è tutto perfetto che lui non sbaglia mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ok, quindi hair no compromize puo' sabotare i topic di armani e immanuel puo' scrivere tutto su altri forum e su altri utenti, buono a sapersi, perchè è questo che vogliamo far notare ma tu continui a dire manuele e macc, secondo me devi dire hair e immanuel e company.Ciao.

Ho scritto che dovete farla finita il che significa finire di litigare e creare litigi, in particolare voi due che siete i più attivi per creare disordini, non ho scritto che vale solo per voi ma in particolare per voi. Non mi pare di aver scritto che gli altri possono scrivere quello che gli pare e voi due no!

Comunque invito TUTTI a leggere quanto scritto qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=34588

Perchè stavolta non ci saranno "sconti" per nessuno. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti