Giudus Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum; ho 22 anni e già da circa un annetto ho notato un peggioramento della mia situazione trichinologica: maggiore stempiatura e capelli più radi... Posto alcune foto in modo tale che voi mi possiate (se volete) dare qualche utile commento. Sono cosciente del fatto di dover prenotare una visita dal dermatologo... B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudus Inviato: 14 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 un altra foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ynot Inviato: 14 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 sembra proprio alopecia androgenetica, presa un pò in ritardo. inizia subito con fina e minox, potresti avere buoni risultati. te li prescriverà il dermatologo. ciao e buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudus Inviato: 14 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2008 sembra proprio alopecia androgenetica, presa un pò in ritardo. inizia subito con fina e minox, potresti avere buoni risultati. te li prescriverà il dermatologo. ciao e buona fortuna! Ciao! sono già tre mesi che utilizzo il minoxidil al 5% (me lo ha prescritto il medico di famiglia); per quanto riguarda le terapie con i laser freddi te ne sai qualcosa? possono risultare utili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2008 Serve anche la fina, hai un aga presa gia abbastanza in ritardo.......se sei un buon risponditore potresti cmq avere dei buoni risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegaso86 Inviato: 16 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2008 Serve anche la fina, hai un aga presa gia abbastanza in ritardo.......se sei un buon risponditore potresti cmq avere dei buoni risultati quoto...devi andare di fina!!!subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudus Inviato: 8 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 quoto...devi andare di fina!!!subito Ieri sono stato dal dottor Gigli, che mi ha prescritto una versione diversa del minox insieme ad una compressa di Procecia giornaliera... Io ho qualche dubbio sulla Propecia per via degli effetti collaterali, però è anche vero che le testimonianze lette su un forum non possono dare una statistica veritiera... Voi che ne pensate, posso andare di Fina con tranquillità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Che lozione ti ha dato il dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Ieri sono stato dal dottor Gigli, che mi ha prescritto una versione diversa del minox insieme ad una compressa di Procecia giornaliera... Io ho qualche dubbio sulla Propecia per via degli effetti collaterali, però è anche vero che le testimonianze lette su un forum non possono dare una statistica veritiera... Voi che ne pensate, posso andare di Fina con tranquillità? Assolutamente si. Per due motivi: 1) la fina ti serve assolutamente 2) qua tanta gente si prende un raffreddore e da la colpa a propecia... Leggi meno il forum e segui per filo e per segno le indicazioni del doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudus Inviato: 9 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Che lozione ti ha dato il dottore? Il dottore mi ha dato due possibilità: 1. una compressa di propecia al giorno 2. una compressa preparata in farmacia di integratori naturali al giorno Io ero abbastanza deciso sulla prima opzione, ma poi quando ieri in farmacia mi hanno chiesto ben 57 EURO per una confezione di Propecia da 28 compresse... ho cambiato diametralmente idea... Forse non avrò gli stessi effetti ma spendere ogni mese quella cifra mi è sembrata una esagerazione al di fuori di qualsiasi logica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Prendi il proscar, lo dividi in 4 e ti fai 2 mesi di terapia. La prossima volta che vai da Gigli ricordati di fartelo prescrivere al posto di propecia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 diventa alopecia a corona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giudus Inviato: 23 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 diventa alopecia a corona . Molto utile questo post... :ok2: Comunque per adesso sto utilizzando integratore naturale + minox... casomai se non mi darà risultati soddisfacenti quando lo finisco passo a propecia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Ieri sono stato dal dottor Gigli, che mi ha prescritto una versione diversa del minox insieme ad una compressa di Procecia giornaliera... Io ho qualche dubbio sulla Propecia per via degli effetti collaterali, però è anche vero che le testimonianze lette su un forum non possono dare una statistica veritiera... Voi che ne pensate, posso andare di Fina con tranquillità? Si' perche gli effetti collaterali se si prensentano sono comunque reversibili. Lascia perdere laser freddo e altre robe da star trek. L' hai presa un po' in ritardo eh pero' sta aga...potremmo dire per i capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DareDavid Inviato: 11 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2008 Ciao, da che sostanze è composto il tuo integratore naturale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati