Vai al contenuto

Help! prima che diventi kojak!

owild79

Messaggi raccomandati

Ciao. Sembra che su di me la cura Marliani non funzioni, dato che continuo a spelacchiarmi senza che la mistura di progester, minox solfato e locoidon mi dia soddisfazione. Premetto che ho cominciato a impasticcarmi i capelli con questo mix da febbraio 2002. Rispetto all'anno scorso le tempie si sono scavate ancora e nella parte centrale e frontale i capelli si son assottigliati. Ora, sono bravo a fa' i riportini ma qui ci vorrebbe davvero Silvan! Dato che sento dire che FNS sia una cagata pazzesca e che la dott Lindenbaum stia attualmente vendendo granite in sudafrica (scherzo neh), non c'e' proprio nulla da prova' per la parte frontale della mia capoccia ? Strano a dirsi ma non ho chierica solo probl frontale. Che gli esperti mi illuminino (tranne il dott Gho che me fa ride!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok che il diradamento frontale e' fisiologico... ma non c'e' proprio modo di farci qualcosa?

Perche', a conti fatti, lo spelacchiamento della zona frontale (fino al vertice) e' antiestetico come una A.A. pura...

Uno col vertice intatto ma la zona davanti svuotata ci fa la birra! frown.gif

Acc... mi sa che chi ha una fronto-parietale non ha rimedi, se la tiene!

La parola agli esperti.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non credo sia fisiologica o se per fisiologica si intende ereditaria allora si! solo che mi padre si e' spelacchiato a 36-37 anni e io da ragazzo prodigio so' stato precoce pure nella calvizie. ok e che si dice del proxiphen (che se non sbaglio contiene pure spironolatt) ? bufala come fns ???

Link al commento
Condividi su altri siti