Vai al contenuto

A POCHI INTENDITORI POCHE PAROLE

Messaggi raccomandati

Non ho seguito tutte le tempeste seguite in queste ultime ore, per problemi al pc, ma sono stato messo al corrente minuto per minuto da Medusa e Luc.

Propongo innanzitutto una colletta per pagare il miglior avvocato per denunciare questa/e persone. :fischietto:

PS: un nostro vecchio proverbio terrone dice , insomma non ricordo precisamente come si dice ma il senso è questo:

e pensare che cercavo la serpe lontana, ed invece ce l’avevo nella mia scarpa. :visitor:

Voi mi direte ….e che c’enta? :unsure:

Ma se in questo forum vi sono dei personaggi che prima dicono una cosa e poi ne fanno 1 altra(PSICHIATRIA= DISSOCIATO), come facciamo a pretendere poi di non ricevere attacchi dall’esterno? :ph34r:

Carissimi amici di sventura, mi sa che bisogna far prima pulizia dentro il nostro forum, e poi iniziare la guerra contro quelli che vengono da fuori, e questo lo dico per certezza, perché sono disgustato. Personaggi che prima dicono una cosa poi ne fanno altre.

Solitamente io per mia natura, sono una persona di parola, e se dico una cosa quella è.

Forse sarò all’antica, ma è così. Purtoppo in quest’ultimi tempi alcuni di noi sono diventati all’improvviso degli espertissimi in materia, :blink: :blink: :zorro: invadendo poi il campo di persone che su questo forum SI SONO FATTI E SI STANNO FACENDO IL CU---LO.

E con questo non mi riferisco certamente ai Ragni, ed ai Maghi :mago: di queste ultime ore.

Io spero che il nostro Moderatore Medusa e Luc, riescano al più presto a risovere i problemi che vengono dall’esterno, ma poi credo ci si debba fare un esame di coscienza, noi stessi

PS2: scusate ma questo post credo lo capiranno solo POCHE...... MA POCHE PERSONE :fischietto:

Credo che per tutto quello che sta succedendo sia all'interno nel nostro forum e sia all'esterno, non verrò + per un bel pò.

speriamo non mi bannino :dorme: :dorme: :dorme:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene !!!medusa guardati le scarpe che ci sono utenti o meglio tuoi amici che consigliano ad altri (tuoi ottimi clienti) di rivolgersi ad altri amici e addirittura con le mani sporche hanno pure l'arroganza di dire bisogna fare un esame di coscienza mah e che sara' mai.fai pure pulizia medusa pero' non dimenticare di iniziare dall' alto cosi' almeno ti chiarisci le idee sulle brave persone chi ti circondano e come piace a qualcuno chi ha orecchie per intendere INTENDA.Poi medusa il mio numero non l'hai cancellato cosi' ti racconto un paio di cosette e la facciamo finita di fare i CANDIDI!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso:

OVVIAMENTE CONSERVO GELOSAMENTE LE PROVE CARTACEE DI QUELLO CHE DICO !!!!!

SIGNORI SI NASCE DICEVA TOTO'

post-12963-1212725293_thumb.jpg

Modificato da chris190175
Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene !!!medusa guardati le scarpe che ci sono utenti o meglio tuoi amici che consigliano ad altri (tuoi ottimi clienti) di rivolgersi ad altri amici e addirittura con le mani sporche hanno pure l'arroganza di dire bisogna fare un esame di coscienza mah e che sara' mai.fai pure pulizia medusa pero' non dimenticare di iniziare dall' alto cosi' almeno ti chiarisci le idee sulle brave persone chi ti circondano e come piace a qualcuno chi ha orecchie per intendere INTENDA.Poi medusa il mio numero non l'hai cancellato cosi' ti racconto un paio di cosette e la facciamo finita di fare i CANDIDI!!!!!!!!!!!! :supersorriso: :supersorriso:

OVVIAMENTE CONSERVO GELOSAMENTE LE PROVE CARTACEE DI QUELLO CHE DICO !!!!!

SIGNORI SI NASCE DICEVA TOTO'

Perchè ti scaldi tanto Chris ? Spero che il post di Ciuffettino non fosse rivolto a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, da quando esiste il mondo, la gente si fa travolgere dall'avidità, da quel sentimento che ci corrode la dignità e ci rende capaci di tutto....di avvicinarci alle persone per carpire, in buona fede, il loro sapere, ed usarlo poi a nostro vantaggio....questo sciacallaggio esiste probabilmente in ogni settore lavorativo, ben presente anche nel mio, dove chi si crede più furbo pensa sempre di uscirne vincitore senza pagare dazio.

Ecco, questa è la seconda categoria di persone che aborro, dopo gli ignoranti...persone senza morale e senza faccia, pronti a svendersi per una manciata di euro...e quando diventi "comprabile" hai già perso la parte migliore di te...

Qui dentro tanta gente è arrivata, qualcuno è partito, qualcuno ha creduto di poter fare le stesse cose, MA DOPO ESSERSELE FATTE SPIEGARE PER BENE QUI...forse si avvererà quanto da me predetto e quanto posto in essere da una congrega di persone qualche tempo fa (ricordate quel gruppo che si definì in autogestione??), ovvero che, a breve, saremo costretti a diventare massonici.

Spero in cuor mio ciò non accada, perchè mi dispiacerebbe fosse impedito ad alcuni, per colpa di pochi, di conoscere questa realtà e le menti che ne fanno parte...

Perchè non si può dire di conoscere la disponibilità e le capacità organizzative, se non ci si è imbattuti almeno una volta in Medusa e Luc@

Perchè non si può dire di conoscere la professionalità, se non si è incrociato almeno una volta il pensiero con Quintoj e sempli

Perchè non si può dire di conoscere il sapere e la sua esternazione, se non si è letto, almeno una volta, Polywater.

Per tutte queste persone e per quelle come me che vivono un pò più in disparte, ma che con la loro presenza rendono possibile tutto questo....per le parole scritte e per quelle omesse...per i ringraziamenti pubblicati e per quelli che rimangono tra le labbra nei momenti in cui, sereni, pensiamo a quello che stiamo vivendo...

Per tutto questo...PRESENTI!

Si vis pacem, para bellum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici di sventura, mi sa che bisogna far prima pulizia dentro il nostro forum, e poi iniziare la guerra contro quelli che vengono da fuori, e questo lo dico per certezza, perché sono disgustato. Personaggi che prima dicono una cosa poi ne fanno altre.

Parole sante Ciuffettino!!!

Ho la sensazione che in questo forum da qualche tempo aleggi qualche oscura presenza che non mi convince, una in particolare :fischietto:

é proprio una mia sensazione dovuta diciamo al mio innato "sesto senso"...a volte sento "a pelle" se posso fidarmi o meno e diciamo che questa presenza un pò mi turba :o é come se percepissi una sorta di negatività, ma sono molto fiducioso perché come dice un saggio proverbio:

"Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine"

E tra parentesi scusate ma non ci potrebbe essere proverbio più azzeccato per noi :D :lol:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti