Vai al contenuto

vittime di auto trapianto in età precoce


Visitatore victim

Messaggi raccomandati

Visitatore victim

salve a tutti coloro che sono stati ingannati da un chirurgo e che porteranno il suo marchio indelebile per sempre e i conseguenti sfottò di amici e NON.Apro questo topic per capire se sono il solo con questo problema o ci sono altri disgraziati come me che possono raccontare le loro tragedie.Vi spiego:a 16 anni già avevo i miei complessi di inferiorità e come se non bastasse cominciai a perdere i capelli ancora in età scolastica,quindi senza consigli e dettato dalla fretta di riavere i miei capelli mi affidai nelle mani di un chirurgo maledetto il quale senza avvisarmi di cicatrici o conseguenze future decise di lasciarmi sulla nuca uno sbrego di 16-17 cm,il quale segnò la mia condanna che tutt'ora dopo 4 anni mi portò dietro come un peso insostenibile.I ricordi di quando stavo bene sono così lontani e invidio a morte qualsiasi boccia rasata anche se stempiata fino alla nuca.Il vero problema è che oltre ad avere questo marchio indelebile,la gente ti prende in giro con insensibilità innata(provocando reazioni in me che odio con tutto il cuore:rabbia,vergogna,odio)non sapendo quanto tu abbia sofferto e soffrirai a vita per quell'errore,che purtroppo a me ha sconvolto totalmente la vita,ridisegnando i miei progetti e bruciando la gioventù che desideravo(non sapete quanto soffro nel dirlo).Non cerco aiuti psicologici,condoglianze ecc.perchè ormai il danno è fatto.Voglio solo che si sappia che gente gira e considerare anche questo tipo di truffa che a me ha segnato come una violenza subita in giovane età,per la quale però esistono centri di aiuto e recupero,invece per il mio problema mi dicono"ma va là,cosa vuoi che sia!!".Per la mia età fidatevi è veramente tanto,considerando che viviamo in una società sempre più fighetta.Per di più un trapianto futuro non so nemmeno se posso farlo visto i tempi in cui uno stato ci prosciuga tutti i centesimi.VI PREGO scrivete in tanti!!non sono un viziatello che si sente escluso dal mondo"cool",non sono mai stato superficiale o almeno ho sempre cercato di non esserlo,mi sento solo che sono stato ingannato e che non posso avere almeno la giustizia che merito.Ho scritto anche alla redazione delle iene e m' han detto che mi faranno sapere a settembre quando riaprono le trasmissioni.Vi prego sensibilizziamo il problema,perchè oltre al danno fisico si potrebbe evitare quello psicologico dato da pregiudizi e insulti,ed evitare questi macelli in pazienti giovani come me che stanno decidendo di sottoporsi al trapianto,che a quell'età(salvo casi estremi)dovrebbe essere abolito.Vi prego sostenete la causa e non nascondetevi per tutta la vita come sto facendo io.Se siamo in questa situazione non è solo colpa nostra,bisogna mettercelo in testa e reagire.

Link al commento
Condividi su altri siti

molti in italia sono stati macellati da questi incapaci. visita la sezione trapianti e ne troverai diversi. cmq non tutto è perduto, esistono bravi chirurghi che possono migliorare la situazione. cerca b e l l i c a p e l l i su google e troverai un forum specializzato sull'argomento. certo lo so i soldi sono un bel problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore victim

il chirurgo è di verona e si chia ma dalide tanini(spero che sappiate chi sia)e ho la sua faccia impressa nell' anima ogni notte prima di andare a letto.Non vivo più

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio lui,quel delinquente

Ciao Victim, per il mio caso il farabutto è stato un tricologo che si è approfittato della mia disperazione facendomi credere che con un intervento non avrei più avuto problemi e invece ce ne vorrebbero 2-3 come mi ha detto il tricologo che ho trovato le volte successive. Allora vi raccomando non andate mai alla (anagrammate il nome) LENDAN a Padova se non volete rimanere delusi. Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dovreste vergognare dei termini che avete usato nei confronti di un professionista.

Avrete comunque tempo per farlo: quella da voi messa in atto si chiama diffamazione aggravata e non può e non deve essere lasciata impunita.

Basta con questo schifo di Rete dove ognuno, sospinto dalle proprie fragilità, può diffamare chi vuole senza prove e senza contraddittorio!

 

A GIUDIZIO! A GIUDIZIO!

 

... e la pesante mano della Legge suggelli l'immonda bocca dei calunniatori!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti.

anche io come te victim ho passato gli stessi momenti,drammatici.

certo mi sconvolge leggere il post di tuchulcha.

a quest'ultimo voglio solo dire di provarle sulla sua pelle queste cose prima di pensare di difendere queste persone.e di dire eresie.

 

victim se leggi i miei post mi fa piacere,io sono diventato matto non ci dormivo la notte,ancora ho dei probblemi.parliamo del 2002 mi sembra.

ho sentito con un avvocato tempo fa'.ma siamo in italia,e li ci sei andato tu nessuno ti ha costretto,la strada da fare e' molto dura.ora la mia alopecia sembra essersi fermata.i plug si vedono non poco,le ragazze se ne accorgono guasi subito.la mia lavora in un centro estetico figurati c'ha impiegato 2 secondi per vederli.io mi raso sfoggiando plug e cicatrice ormai senza probblemi,fattene una ragione.oppure spendi 40000 mila euro per metterti a posto.e' un circolo chiuso.credimi ti voglio aiutare sono con te,e se mi contatti mi fa piacere.ho passato notti insonni a pensare come poter fare,potremmo discuterne insieme.io ho addirittura pensato di toglirmele e di farmi una piccola plastica.cmq guarda i miei post.non ti insegneranno niente..........perche poi non c'e' una sezione dedicata a noi?cos'e' i trapianti finiscon tutti bene?o siamo solo qualche paio di disgraziati??fatti sentire e ten bota

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dovreste vergognare dei termini che avete usato nei confronti di un professionista.

Avrete comunque tempo per farlo: quella da voi messa in atto si chiama diffamazione aggravata e non può e non deve essere lasciata impunita.

Basta con questo schifo di Rete dove ognuno, sospinto dalle proprie fragilità, può diffamare chi vuole senza prove e senza contraddittorio!

 

A GIUDIZIO! A GIUDIZIO!

 

... e la pesante mano della Legge suggelli l'immonda bocca dei calunniatori!

 

la tua vita non ha senso, riflettici su e pensaci ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...