Vai al contenuto

Possibile cura definitiva AA

Trunks

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

ma scusate,vorrei dire questo,in cina si possono seguire delle cure a base di cellule staminali, ho visto gente paralizzata riprendere e muoversi passo passo ecc...ovviamente non corre e salta,ma....CAMMINA.

Lo stesso discorso non può essere fatto per sti fottuti capelli?Non capisco tutta questa paura delle staminali, io sono sincero,pur di avere i capelli mi farei volentieri un gro di cure con le staminali in cina,ma averne di soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore bulbodebole
ma scusate,vorrei dire questo,in cina si possono seguire delle cure a base di cellule staminali, ho visto gente paralizzata riprendere e muoversi passo passo ecc...ovviamente non corre e salta,ma....CAMMINA.

Tutte leggende metropolitane, in realtà non esiste alcun caso di guarigione "miracolosa" di malattie neurologiche con le staminali cinesi. Figuriamoci la risoluzione della calvizie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente come cura mi sa di caga...ta, nn è altr che un comunissimo trapianto, con la differenza che hai in teoria tutte le Uf che vuoi a disposizione.

MA primo, gli italiani fan schifo a fare i trapianti e continueranno a farlo, il fatto che possan utilizzae più uf cosa centra? Sempre oltre oceano bisognerà andare per avere un buon risultato come naturalezza, densità(perchè se nn sai trapiantare le uf vicine poco conta quante ne hai) attecchimento e tante altre cose.

Secondo sarà carissimo. Dimmi te se per risolvere la calvizie mi devon partire 20000 euro. Terzo Bisognerà fare continuamemnte interventi, perchè la calvizie avanza, quindi man mano che lo fa bisogna ricoprire.

La cura per me è ben altro, dovrebbe esser qualcosa tipo fina o tipo uno shampoo che unos i prende e stop a riscrescere e nn da effetti collaterali....Ma una cosa simile richiederà 30 anni(magari dai russi). O per lo meno una cosa tipo intercitex, dove si cloni le cellule dei capelli ma poi nn le trapianti, le inietti e belle che stop...

Link al commento
Condividi su altri siti