griffe90 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 volevo chiedervi visto che il minoximen costa ben 50 euro e dura solo 1 mese(è una rendita!) : se porto la prescrizione medica in farmacia lo pago meno(quello industriale)?thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 No. Fattelo fare galenico: stessa efficacia e ti costa 1/5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 ciao parli per esperienza personale? qual'è la composizione del tuo? xkè ho sentito leggendo i vari post che quello galenico non ha molti risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 (modificato) Tutta fuffa, un galenico se ben fatto vale quanto un commerciale, senza contare il fatto che si può rendere più potente e delicato oltre ad essere iù economico. Devi solo stare attento a fartelo preparare in una farmacia rinomata in queste cose. La composizione del mio contiene anche antiandrogeni che tu evidentemente non usi, comunque un buon galenico potrebbe essere formulato cosi: minoxidil solfato 2% (o 5, il minoximen che % di minox ha?) glicerolo 5ml alcool 80° q.b. a 100 ml Modificato 24 Maggio 2008 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 25 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 il problema è proprio quello....non conosco farmacie x questo genere d cose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Di dove sei? Ci sono in giro ottime farmacie che spediscono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale83 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 io ti consiglierei di continuare a comprare minoxidil industriale se vuoi avere risultati .in un articolo scritto da 2 dott.sse (prof.ssa Antonella Tosti e della dott.ssa Michela Storace Clinica Dermatologica, Univ. di Bologna )ho trovato questo: "Va sottolineato che il minoxidil e' un principio attivo delicato, che si inattiva facilmente se introdotto in lozioni artigianali che contengono altri principi attivi. Non si dovrebbe mai quindi associare il minoxidil ad altri preparati anticaduta nella stessa lozione; si rischia in questo modo di non avere alcun effetto benefico. " :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 I risultati si ottengono anche con lozioni galeniche (se ben preparate) e questo non lo dico io, ma fior fior di dermatologi. Fai una ricerca e vedrai. Io posso dirti che ho usato l'aloxidil per circa 8 mesi e non ho trovato alcuna differenza di efficacia con la versione galenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 26 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 Scusa perche' non provi il Kirkland??? io lo uso al posto del Minoxmen e da 40€ al mese sono passato a 40€ per 5-6 mesi; sinceramente credo che ci marciano troppo in Italia su questi prodotti , altrimenti non mi spiiego la propecia a 60 € e il proscar (quello per la prostata per capirci) prescrivibile a pochi euro. Per ora lo uso da un mese e ti dico che ho meno effetti collaterali(prurito etc etc)! E' americano non credo sia una sola! Cmq qui lo usano anche altre persone leggi qualche post! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 28 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 ho appena ordinato il kirkland da biovea aspettero che mi arrivi...i miei dubbi sono: 1-coma mai questa grandissima differenza di prezzo? 2-siamo sicuri che è lo stesso che vado a comprare in farmacia? 3-qualcuno di voi lo ha provato ed ha avuto risultati? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
griffe90 Inviato: 2 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2008 c'è nessunO??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati