Vai al contenuto

NON ESISTE NULLA PER ARRESTARE LA CDUTA DEI CAPELLI

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Volevo darvi un consiglio o girato tantissmo o visitato tantissimi sito HO PROVATO DI TUTTO ma sono diventato completamente calvo e posso ASSICURARVI CHE PULTROPPO AD OGGI NON ESISTE NESSUNA CURA (MIRACOLOSA) CHE ARRSTI LA CADUTA, fate come pultroppo sono stato costretto io non sprecate i vostri soldi in cure o lozioni o altre cose miracolose che NON FUNZIONANO!, diventarete calvie o parzialmente calvi pultroppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non siamo stati noi a scoprire l'acqua calda.

Cmq e' assodato che per chi ha la speranza di salvare la chioma,non si da per vinto al primo fallimento.

il nostro amico xxxxx e' stato uno tra i tanti che ha voluto provare le tante soluzioni proposte,ma alla fine

i risultati sono stati deludenti.(almeno per lui).

Secondo me la soluzione da adottare e' molto soggettiva,perche' ci sono persone che assumono prodotti

come fina da oltre 7 anni e vanno avanti..e altri hanno lasciato perdere che dire???

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio fare qualcosa per i propri capelli che non fare niente.

Probabilmente xxxxx ha esagerato con i trattamenti spendendo davvero tanti soldi, bèh...ci vuole un poco di testa anche nel scegliere le cose giuste, ed al prezzo giusto. Lo dico perché anch'io in passato ho fatto caz.zate spendendo troppi soldi inutilmente, poi ho presto una retta via se posso dirlo....ed attualmente tra prodotti galenici si fa senza spendere follie per multitrattamenti, solo l'essenziale più qualche integratore da ciclizzare va più che bene direi! Inutile metter in testa e nell'organismo di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti