Vai al contenuto

informazioni su duta


dan40

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedervi informazioni su duta: effetti collaterali che avete riscontrato, problemi sessuali o riguardanti la sfera emotiva.Io uso fina da circa 7 mesi con risultati abbastanza scarsi eccetto un miglioramento dell'untuosita'dei capelli ma niente di più ,in compenso ho avuto prob.di ansia,agitazione,di minzione soprattutto la sera e di consegunza dormivo poco e male; volendo cambiare e passare a duta vorrei informarmi in maniera molto approfondita.

grazie xxxxx se mi date una mano ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che intendi per problemi di minzione? Andavi troppe volte al bagno o avevi dolore?

Te lo chiedo perchè anche a me i primi tempi la fina faceva fare molta pipì ma poi è passato tutto.

Rimani con la finasteride per almeno due anni e vedrai che i risultati saranno decisamente buoni, Personalmente mi sono trovato benissimo poi per dar tretta a queste teste di cxxxx dei vari forum ho provato Duta ed è successo un disastro:

effetti collaterali e capelli di xxxx

La Dutasteride non è un farmaco contro la calvizie, chi vi vuol far credere il contrario cerca solo di speculare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No pinghi, nn penso che ci sia qualcuno che cerca di speculare! Se potessi fare a meno di dutasteride la mollerei immediatamente credimi, perchè anche

 

io ho paura che a lungo andare mi possa fare qualcosa...

 

Piuttosto ci sono diverse reazioni del fisico al farmaco, nn siamo tutti uguali per cui ognuno reagisce in maniera diversa!

 

Io utilizzando duta nn ho riscontrato nessun effetto collaterale, assolutamente... anche a me certe volte prende l'ansia ma ho notato che è una cosa

 

psicologica quando sono talmente stufo di pensare ai capelli che naturalmente nn ci penso noto che ansie e paure , fatica a prendere sonno alla notte

 

diminuiscono quando mi diverto con gli amici e nn ci penso mi sento sereno è quando comincio a pensare al problema e quanto bene sarei stato se nn

 

mi fosse capitato nulla che mi vengono ansie paure...

 

Cmq dicevo... nessun effetto collaterale degno di nota , ma il fatto che a me nn faccia nulla nn è detto che sia così per tutti...

 

Cuoio capelluto secco (prima era tutto unto e oleoso) e capelli un pò più sfibrati del solito , certo è che da quando la prendo cioè novembre 2007

 

praticamente quasi tutti i capelli sono li a parte un lentissimo diradamento delle tempie

 

Adesso a lavaggio perdo max 80 capelli quando va male con fina negli ultimi tempi in cui l'assumevo ne perdevo 350 a lavaggio anche più...ormai nn

 

mi faceva più nulla dopo 3 anni che l'assumevo (ho iniziato ad agosto 2004).

 

xxxxx una cosa è certa... io nn vedo l'ora ... sto pregando e sperando che presto esca qualcosa di sisolutivo che ci faccia abbandonare la schiavitù da

 

farmaci e lozioni varie... nn vedo l'ora di abbandonare dutasteride... ma allo stesso tempo nn riesco a nn pensare di nn poter passare più la mia mano

 

nei capelli... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha la verità assoluta in tasca ma ci sono dei dati incontrovertibili:

la dutasteride non è un farmaco approvato per la cura dell'alopecia androgenetica punto.

Non ci sono dati sul dosaggio adeguato, sulle possibili reazioni avverse e sull'effettiva maggiore efficacia rispetto alla finasteride.

Su Internet circolano specchietti con fantomatici risultati e con foto a dir poco improbabili, cose riportate, pseudo pareri medici distorti, di tutto di più.

Ormai questo farmaco è in commercio da parecchi anni e se veramente fosse stata questa "svolta" adesso la prenderebbero tutti invece i risultati sono ancor più contraddittori della finasteride.

Usate la terapia base e se vedete che lentamente peggiorate fatevene una ragione sennò rischiate che oltre ai capelli vi rovinate altre parti el corpo ben più importanti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cxxxx dici?

La finasteride erano ANNI che si usava per la prostata e Propecia è venuto fuori dopo fior di studi su MIGLIAIA di pazienti.

La Dutasteride è un farmaco praticamente NEONATO per la prostata figuratevi pr i capelli!

Super ED piantala di infestare i forum con le tue puxxxxxte...Porta dei dati scientifici e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Avodart ormai sono 4 anni che lo prendono per la prostata...quanto al proscar mi riferisco alle persone che l'assumevano per i capelli prima che venisse prodotto propecia,è una vita che frequento forum sulla calvizie. Le cazzate le stai sparando tu che evidentemente non sai stare in un forum e magari ti sei curato senza andare da un derma,calmati va che è meglio.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece te ci sei stato dal dermatologo visto che prendevi Duta poi sei ritornato a fina (perchè evidentemente insoddisfatto) e allora come la mettiamo?

4 anni non sono niente per un farmaco!

Il Proscar girava da ventanni almeno (forse anche di più).

Quindi invece di scrivere di "allarmismi inutili" cerca di portare dei dati concreti (che non ci sono sui giovani sani). Spero solo che non ti stiano a sentire dei xxxxx giovani che magari commettono il mio stesso errore (e anche il tuo visto che sei peggiorato e neanche lo ammetti)

La Duta è una xxxx STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

pinghi non sto difendendo duta ma nemmeno voglio demolirla perchè su diverse persone sta dando grandi risultati! A me no ma c'è da dire che non ho mai fatto nemmeno 2 mesi di avodart tutti i giorni,figurati 6-12 mesi! Ormai sono anni che mi curo (con tanto di visite ben pagate..) e come te ho pensato che potesse darmi risultati migliori con un meccanismo simile alla fina. In realtà inizio a credere che non funzionino allo stesso modo e che duta essendo piu' potente necessiti di maggior tempo per far abituare l'organismo al farmaco. La secchezza che hai notata tu è stata notata da molte altre persone,anche nei forum Usa se ne parla ma chi ha continuato poi si è ricreduto sui risultati..la fregatura è che non c'è un dosaggio ufficiale per l'aga e questo rende molto dubbiosi durante la terapia e cio' è un MALE perchè non si è SERENI durante la cura....psicologicamente è una brutta cosa questa!Io per esempio ho notato sbalzi di umore,che è un sides notato all'inizio da un sacco di gente!Chi intraprende una cura con Duta deve sapere che lo sta facendo a suo rischio!!!!Percui ai NOVIZI SUGGERIRO' sempre di starsene buoni buoni con finasteride che comunque ha i suoi sides pure lei,non scordiamocelo mai! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Discoever tienici aggiornati sui risultati, sono molto curioso. Cmq stai tranquillo credo che andrà tutto bene altrimenti avresti avvertito dei sides pesanti.

Ad ogni modo ribadisco di lasciar perdere e di affidarsi alle cure tradizionali.

Quetsa faccenda poi che bisogna aspettare è un altra fandonia internettiana. A me la finasteride dopo sei mesi ha dato grandissimi risultati e i capelli li vedevo e sentivo meglio non certo peggio. Quale medico ti consiglierebbe di proseguire una cura quando il risultato terapeutico è l'opposto di quello sperato?

Non scherziamo dai...

Tra l'altro questi famosi trials sulla calvizie della Dutasteride (sempre che siano veri) sono durati sei mesi quindi credo di avere ragione io. Se i risultati non ci sono bisogna smettere.

Ritengo poi che moltqa gente abbandoni la finasteride troppo presto solo perchè magari vede un aumento della caduta dei capelli che magari un effluvio temporaneo che poi si risolve e la fina non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discoever tienici aggiornati sui risultati, sono molto curioso. Cmq stai tranquillo credo che andrà tutto bene altrimenti avresti avvertito dei sides pesanti.

Ad ogni modo ribadisco di lasciar perdere e di affidarsi alle cure tradizionali.

Quetsa faccenda poi che bisogna aspettare è un altra fandonia internettiana. A me la finasteride dopo sei mesi ha dato grandissimi risultati e i capelli li vedevo e sentivo meglio non certo peggio. Quale medico ti consiglierebbe di proseguire una cura quando il risultato terapeutico è l'opposto di quello sperato?

Non scherziamo dai...

Tra l'altro questi famosi trials sulla calvizie della Dutasteride (sempre che siano veri) sono durati sei mesi quindi credo di avere ragione io. Se i risultati non ci sono bisogna smettere.

Ritengo poi che moltqa gente abbandoni la finasteride troppo presto solo perchè magari vede un aumento della caduta dei capelli che magari un effluvio temporaneo che poi si risolve e la fina non c'entra nulla.

 

 

2 anni e mezzo di fina senza risultati anzi peggioramento non sono sufficienti per lasciar stare? e magari tentar l'ultima strada della duta?

 

chi vivrà vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...