Vai al contenuto

dutasteride

gladiolo7

Messaggi raccomandati

a me rinaldi voleva proporre la duta x 6 mesi e poi continuare il mantenimendo dei risultati con altri prodotti cioè dovrei prenderla a cicli.

Io non avevo gli esami della funzionalità epatica e allora abbiamo deciso che al prossimo controllo a settembre porterò gli esami del sangue e se dovessero andare bene me la prescriverà. IO ho i calcoli alla cistifellea e per questo vuole vedere gli esami per essere + sicuro se può darmela o no.

Lui dice che non ha nessun effetto collaterale e la usa da tanti anni e non è mai succeesso niente di grave a nessuno.

Qualcuna di voi l'ha usata ? puoi dirmi gli effetti sui capelli e se ha avuto effetti collaterali o altri problemi???

Nonostante qualcuno abbia detto che la mia era solo una macchia e non si vedeva :fischietto: ,con l'esame videodermoscopico, nn mi ricordo il nome, in quella zona ho il 50% dei capelli minuaturizzati e si vedono dei capellini piccoli sotto il cuoio capelluto che non riescono a spuntare in quanto miniaturizzati.

Meno male che ero io che mi facevo delle paturnie!!!!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
ragazze 20 visite e nessuna risposta. E' possibile che a nessuno con qualche annetto ;) sia stata mai proposta la duta???

Ciao,io la sto usando da 9 mesi,i risultati che ho ottenuto sono tantissimi capelli in piu'sulle tempie,mapurtroppo diradamento avanzatissimo su tutta la testa.

Me l ha prescritta lui anche a me ma purtroppo non c'è il risultato che speravo,anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Vai tranquillo, la dutasteride non ha effetti collaterali (il diidrotestosterone, al contrario del testosterone, è un ormone inutile e dannoso). Ti consiglierei anche di fare gli esami del GH e dell'IGF-I, e se hai una carenza ti puoi curare. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

ragazze 20 visite e nessuna risposta. E' possibile che a nessuno con qualche annetto ;) sia stata mai proposta la duta???

ciao

una settimana fa ho iniziato a mettere duta sui capelli. in sostanza estraggo duta dalla compressa gel e la miscelo con minoxidil al 2%. c'è qualcuno che ha avuto risultati in tal senso?

Link al commento
Condividi su altri siti