gladiolo7 Inviato: 22 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 a me rinaldi voleva proporre la duta x 6 mesi e poi continuare il mantenimendo dei risultati con altri prodotti cioè dovrei prenderla a cicli. Io non avevo gli esami della funzionalità epatica e allora abbiamo deciso che al prossimo controllo a settembre porterò gli esami del sangue e se dovessero andare bene me la prescriverà. IO ho i calcoli alla cistifellea e per questo vuole vedere gli esami per essere + sicuro se può darmela o no. Lui dice che non ha nessun effetto collaterale e la usa da tanti anni e non è mai succeesso niente di grave a nessuno. Qualcuna di voi l'ha usata ? puoi dirmi gli effetti sui capelli e se ha avuto effetti collaterali o altri problemi??? Nonostante qualcuno abbia detto che la mia era solo una macchia e non si vedeva :fischietto: ,con l'esame videodermoscopico, nn mi ricordo il nome, in quella zona ho il 50% dei capelli minuaturizzati e si vedono dei capellini piccoli sotto il cuoio capelluto che non riescono a spuntare in quanto miniaturizzati. Meno male che ero io che mi facevo delle paturnie!!!!!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gladiolo7 Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 ragazze 20 visite e nessuna risposta. E' possibile che a nessuno con qualche annetto ;) sia stata mai proposta la duta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cazam Inviato: 9 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2008 ragazze 20 visite e nessuna risposta. E' possibile che a nessuno con qualche annetto ;) sia stata mai proposta la duta??? Ciao,io la sto usando da 9 mesi,i risultati che ho ottenuto sono tantissimi capelli in piu'sulle tempie,mapurtroppo diradamento avanzatissimo su tutta la testa. Me l ha prescritta lui anche a me ma purtroppo non c'è il risultato che speravo,anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rsw Inviato: 4 Agosto 2009 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2009 Vai tranquillo, la dutasteride non ha effetti collaterali (il diidrotestosterone, al contrario del testosterone, è un ormone inutile e dannoso). Ti consiglierei anche di fare gli esami del GH e dell'IGF-I, e se hai una carenza ti puoi curare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
01032010 Inviato: 18 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2010 ragazze 20 visite e nessuna risposta. E' possibile che a nessuno con qualche annetto ;) sia stata mai proposta la duta??? ciao una settimana fa ho iniziato a mettere duta sui capelli. in sostanza estraggo duta dalla compressa gel e la miscelo con minoxidil al 2%. c'è qualcuno che ha avuto risultati in tal senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati