Vai al contenuto

voglia di rasarmi...


griffe90

Messaggi raccomandati

ciao,

ho voglia di rasare tutto(anche xkè va di moda) ma mi frena qualcosa, rasato sto malissimo mi sembra di avere una forma strana della testa...ho provato qualche volta a farlo ma proprio mi faccio schifo, ha la testa grossa ...ma dico io xkè pelato e pure capone???tutte a me dovevano capitare???cosa mi consigliate di fare c'è qualche risposta al mio problema??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ti posso solo dire che ho un caro amico, che ha il tuo stesso problema, un cranio non proprio perfetto, più che altro fatto a "pera", con una fronte enorme, non so se ho reso l'idea........... ebbene, per forza di cose si rasa perchè capelli non ne ha più e non è proprio il tipo da protesi, ci fai caso una volta, due, poi nessuno lo nota più, diventa una caratteristica personale come qualunque altra... fidati!

Il mio amico se na frega e credo che neanche si guardi allo specchio più del necessario.... bisogna imparare a fare lo stesso, a non fissarsi... è questo il difficile!!!! :quadrifoglio: ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo......ma è più forte di me ...non riusciro mai a mostrarmi in pubblico pelato e con un cranio malformato....non so quanti anni ha il tuo amico ma ti assicuro che x un 23enne è difficile soffrire di questo doppio problema ...oltretutto ti guardi intorno e ti chiedi...xkè proprio a me?nessuno o quasi ha questo problema da giovanissimo....avrei il desiderio di farmi un autotrapianto ma gli ostacoli sono moltissimi.

1-non ci sono i soldi

2-devo aspettare che li perda tutti prima di poterlo fare e intanto mi saro rovinato gli anni migliori

3-spendi un sacco di soldi per cosa? nessuno potra mai garantirti che veramente l intervento riuscira bene,,,

che P***E!

scusate lo sfogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco. io ho 27 anni e da quando avevo 18 anni iniziai ad avere qualche problema di capelli. diciamo che fino a 23/24 anni era ancora una cosa che potevo acettare visto che non ero messo malissimo anche grazie alla assunzione di Minoxidil e Fina. Dopo una lunga sospensione la situazione è peggiorata fino a che quasi un mese fa ho deciso di rasarmi per la prima volta in vita mia. E' vero che all'inizio tutti ti fanno mille domande, ti guardano con occhi strani ma poi tutto passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...