Vai al contenuto

ESSENZA (di balsamo)

Messaggi raccomandati

Tanti lo conoscono gia' in anteprima (convention Primavera 2007e prove omaggio), e sembra che i consensi siano davvero abbastanza positivi.

Ricostruttore istantaneo con risciacquo.

Vero concentrato di vitalità e idratazione , (primo balsamo concentrato al mondo :supersorriso: ) Potenza globale anticrespo. Questo straordinario prodotto per capelli è stato formulato proprio per sfruttare al massimo il potere siliconante e per offrire una risposta efficace contro il crespo. Ristruttura il capello danneggiato, decuticolato, colorato e/o permanentato, creando una pellicola siliconica invisibile. Ammorbidisce, idrata, elimina l’elettricità statica, donando ai capelli un’effetto ricostruttore immediato.

Uso: Ne basta poco e non serve tempo di posa…Risciacquare con acqua tiepida.

Da stasera disponibile su www.iprodottidiluca.com

I prossimi "miracoli": Pegaso stik.....Antirossocesare.....Kit per scolorimento nodi....Prodotti da viaggio (grazie Semly)......Pegaso "matt" e....(come dice Quintoj ...Il resto sarà Storia dei nostri giorni!

post-8192-1211287681_thumb.jpg

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luca!

Io essenza la sto usando da quando ci hai regalato il campioncino alla convention e devo dire che è veramente ottimo!

Buona la profumazione ed anche il risultato.

Tra l'altro ne basta veramente poco al punto che credo di averne usato al massimo la metà da quel giorno! :okboy:

Una domanda, andrà a sostituire Incanto oppure resteranno entrambi dispobibili?

Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luca!

Io essenza la sto usando da quando ci hai regalato il campioncino alla convention e devo dire che è veramente ottimo!

Buona la profumazione ed anche il risultato.

Tra l'altro ne basta veramente poco al punto che credo di averne usato al massimo la metà da quel giorno! :okboy:

Una domanda, andrà a sostituire Incanto oppure resteranno entrambi dispobibili?

Un saluto!

Assolutamente no!....Sono molto differenti!

INCANTO gia' e' stato sostituito da INCANTO PLUS. :mago:

I balsami attaualmente a disposizione:

INCANTO PLUS

TOCCOMAGICO dual pink (balsamo instantaneo bi-fase)

ESSENZA (di balsamo)

Link al commento
Condividi su altri siti