Vai al contenuto

2 anni mezzo di dutasteride e caduta stagionale


camillo1979

Messaggi raccomandati

e' da due anni e mezzo che uso dutasteride ed ho avuto una ricrestita sorprendente.avevo un problema di stempiatura ma soprattutto i miei capelli ed intendo tutti quelli della testa compresi quelli della nuca non crescevano piu' di 2 3 cm..per 6 anni ho avuto perennemente i capelli corti senza speranza che mi si allungassero. da quando ho iniziato duta,ora ho 29 anni da 2 anni e mezzo piano piano mi si sono allungati ciclo dopo cilco ed ora ho i capelli a caschetto..vorrei sapere questo ,, quello che mi manda iln paranoia e' che ad ogni cambio di capelli soprattutto stagionale me ne casca una esagerazione..soprattutto che piano piano sono diventati molto di piu',,,,infatti proprio da 1 mese ho una caduta mostruosa...e sono molto preoccupato,,puo' essere che piano piano che l'anagen si allunga e aumentano i capelli ad ogni fine ciclo caschino molti di piu' di quando i capelli erano miniaturizzati ma ne ricrescano ancora di piu' e piu' belli???..."""che e' quello che sino ad ora e' successo""o forse non mi fa' piu' effetto la cura con dutasteride e sto' allora andando in dietro e ritornero' alla fase iniziale???sarebbe veramente un gran peccato perche' con me duta ha funzionato alla grande..mi ha risolto il problema perche' ho i capelli che avevo a 19 anni a parte sempre un po' di stempiatura che a 29 ci sta'..che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

le tempie erano arretrate ma i capelli c'erano sempre,solo molto piu' sottili,ma non mi interessa di avere un cm o 2 in piu' di tempie tanto con i capelli poco sopra copro tutta la fronte e li porto a caschetto come mi piacciono ed ho cosi' i capelli di quando avevo 19 anni.i capelli sono tornati quasi tutti terminali e questo e' un gran risultato perche' capisci che 2 anni e mezzo fa' non mi si allungavano piu' di 2 cm, quindi erano nella fase di disrtuzione ero disperato..,e parlo dei capelli di tutta nla testa..ho solo paura che con tutta sta' caduta mi tornino in dietro..anche se per ora con tutti i capelli che ho perso in due mesi sono cmq rimasti belli folti..ahhh una cosa molto importante...oltre alla duta pratico 1 ora e mezzo al giorno di ginnastica allo scalpo..e noto che se smetto i capelli sono piu' brutti..ed integro con il bioscalin..effetti collaterali che ho notato della duta sono sbalzi di umore.nella sfera sessuale tutto perfetto..prendo una capsula al giorno...cmq vi giuro la duta mi ha fatto per ora tornare i capelli di 10 anni fa'..il salto di qualita' lo ho avuto dopo 1 anno e mezzo di assunzione...man mano che il ciclo dei capelli si allungava..e spero che se non li perdo tutti con la caduta che ho ora al prox ciclo saranno ancora piu' belli..ahh non ho mai scritto sul forum ma sono la bellezza di 11 anni che lo seguo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusa ma sei passato a dutasteride dopo che magari con finasteride non avevi avuto grandi risultati? La duta te la prescrive il tuo medico? Grazie sono curioso perchè io son due anni ke uso propecia ma vorrei raggiungere risultati migliori se possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

propecia la usai a 19 anni per 5 mesi e avevo uno shedding pauroso cosi non mi sono piu' azzardato a prenderla.poi fra alti e bassi non mi sono piu' curato fino a 2 anni e mezzo fa' che ho cominciato duta.uso quella che si trova in farmacia.la ginnastica facciale la faccio mezz'ora la mattina mezzora il pomeriggio e mezzora la sera sempre sdraiato sul letto...quando ho tempo la faccio anche durante la giornata,,,,,ma mai davanti allo specchio!!!!!!!cmq sono sicuro che per avere dei risultati sorprendenti dovranno passare altri 2 o 3 anni...perche' credo che il ciclo che mi ha portato alla miniaturizzazione che e' durato 8 anni abbia bisogno di altrettanti anni per il processo inverso..almeno lo spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao camillo, da che situazione partivi?

Avevi diradamenti frontali, o chierica?

Inoltre hai visto un iniziale peggioramento con duta? se si aunto è durato?

Dai cerca di metere le foto, io non sò come, perchè testimonianze come la tua sono fondamentali per questo controverso farmaco

Link al commento
Condividi su altri siti

per le foto ora appena trovo un po' di tempo e se riesco ad oscurare il viso le metto il prima possibile...mi ricordo 7 o 8 anni fa' provai una crema del dottor proctor che mi sembra si chiamasse proxipen e mi arrivava in un barattolino piccolo a vite ed era in crema....era sorprendente per le tempie....che fine ha fatto??io non uso nessun topico per le tempie ,,,,,,c'e mica modo di poterlo ritrovare????lo commercializzano ancora??ho comprato da poco su salustore il liquido del dottor proctor per la ricrescita..che ne pensate di questo prodottto??ancora non mi sono azzardato a metterlo su perche' ho una paura pazza che il mio narcisismo per recuperare quei pochi centimetri di stempiatura mi faccia cascare i capelli sopra che sono terminali e me li accorci...voi che ne pensate..esiste un topico valido che nonm mi causi caduta indotta??il minox no assolutamente perche' si mi rinfoltisce le tempie ma mi accorcia i capelli sopra..ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi potresti gentilmente rispondere pure alle domande che ti ho fatto sopra?

Allora per il proxiphen che dici tu, il doc proctor non lo spedisce più in Italia, magari spedisse ancora!

Quello che hai comprato tu è la versione commerciale, per la grande distribuzione, ma fa poco, non come quello che provasti tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora partivo da una stempiatura e fronte alta..i capelli nelle tempie cmq non erano spariti erano piu' corti e fini.nel vertex un inizio di miniaturizzazione e tutti capelli della testa non crescevano rimanevano corti ed un po' piu' sottili di un capello terminale...la duta non mi ha mai dato caduta indotta a differenza di fina ,,anzi da appena presa i capelli sono subito migliorati di qualita' ed anno cominciato ad allungarsi.. cmq faccio un ora e mezzo di ginnastica facciale e anche questa sono sicuro funziona perche' quando smetto i capelli sono piu' brutti. allora secondo te la lozione che ho comprato la butto?? non c'e' un prodotto equivalente al proxipen che funzioni??poi perche' cavolo tutte le volte che c'e' un prodotto valido che funziona veramente pioi dopo un po' noon si trova piu'..f....o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...