modern Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 (modificato) ho visto il filmato...mi piace molto il fatto che poi da l'effetto bagnato tipo gel, dice che resiste all'acqua..vedremo. sembra anche di semplice applicazione... unico mio forte dubbio: secondo me se ti appoggi in un cuscino lo s.m.e.r.d.a. totalmente, divenendo cosi un prodotto immettibile se si ha la possibilità (o la certezza) di dover dividere il letto con qualcuno per un po' di sano sport... :ok2: a differenza invece di un prodotto tipo il toppik che è assolutamente discreto sotto questo aspetto prove e pareri...raccogliamo tutto qua. Modificato 19 Maggio 2008 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 si necessita di un volontario che lo acquisti lo provi e ce lo descriva dettagliatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 l'ho appena acquistato ,vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 21 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 l'ho appena acquistato ,vi farò sapere. bene :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 Red&blue facci sapere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 dicci! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 4 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 allora ...mi sembra un buon prodotto , vi dico subito che l'ho usato fino ad ora un 3 volte e mai a mare, cmq sia è come un gel che te lo passi bene fra i capelli e devo dire che l'effetto è ottimo a prescindere dal discorso del mare , io lo sto mettendo ogni giorno prima del toppik e l'effetto è migliore di prima (solo toppik). Impiego a sistemarmi meno tempo in quanto dopo aver passato il kerasome, ke è questione di pochi secondi (si attacca tutto sui capelli niente rimane sulla cute), basta che do una passatina di toppik molto leggere e l'opera è bella e fatta , prima quando mettevo molto toppik stavo 3 ore a dover sistemare il frontale ora con il kerasome no. Io sono molto stempiato e diradato ma nonostante questo ottengo un ottimo risultato anke con il solo utilizzo del kerasome e l'effetto è molto naturale perchè niente finisce sulla cute ...è insgamabile........giusto l'odore è un pò un neo del prodotto ,ma cmq non è forte, una volta spalmato tra i capelli non lo sento piu' o quasi. Come ho già detto non l'ho ancora provato a mare , però bagnando i capelli sotto la doccia mi è parso che il prodotto tenga abbastanza bene all'acqua, sicuramente pèiu' del toppik o k-max ,cmq per un giudizio finale su questo aspetto devo prima vedere cosa mi rimane in testa dopo un tuffo in mare, però la mia prima impressione è che questo sia un prodotto che difficilmente se ne va, infatti fino ad ora pure poggiando la testa sul cuscino e dormendo con il kerasome in testa non ho mai notato alcun tipo di residuo sul cuscino. Il mio giudizio sul prodotto per li momento è molto positivo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 4 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2008 quindi sostanzialmente si puo dire che il prodotto non macchia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 ma tu red&blue hai i capelli molto corti o lunghetti? volevo capire se l utilizzo è migliore sui capelli corti o lunghi. visto che io porto i capelli lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 5 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2008 questo giudizio positivo mi stupisce un po.. ho fatto una ricerca nel forum e riguardo questo prodotto ho letto solo commenti molto negativi.. che gli altri utenti che hanno dato commenti negativi non abbiano saputo usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 8 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2008 il prodotto non makkia ,io ne metto penso il giusto , mi è capitato di dormire con il kerasome il testa e la mattina seguente non ho trovato makkie sul cuscino ne residui. Porto i capelli sui 6 cm +o- , e per me l'effetto con questo prodotto è buono e naturale , certo l'effetto coprente non è forse ottimale come con il toppik , il toppik si deposita anke sulla cute questo prodotto no. C'è da dire inoltre che io ho 4 capelli in croce , avendo qualche capello in piu' tipo un medio o lieve diradamento anke l'effetto coprente con il solo kerasome presumo sia ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 Grazie del parere red&blue! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 9 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2008 per ulteriori comenti ho trovato un forum in inglese puo esser interessante http://www.hairlosshelp.com/forums/message...amp;STARTPAGE=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola85 Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 che cosa dicono? non ho una grande conoscenza dell'inglese.. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 10 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2008 nemmeno io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 12 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2008 il prodotto non makkia ,io ne metto penso il giusto , mi è capitato di dormire con il kerasome il testa e la mattina seguente non ho trovato makkie sul cuscino ne residui.Porto i capelli sui 6 cm +o- , e per me l'effetto con questo prodotto è buono e naturale , certo l'effetto coprente non è forse ottimale come con il toppik , il toppik si deposita anke sulla cute questo prodotto no. C'è da dire inoltre che io ho 4 capelli in croce , avendo qualche capello in piu' tipo un medio o lieve diradamento anke l'effetto coprente con il solo kerasome presumo sia ottimo. grazie red. ora attendiamo con trepidazione il tuo primo tuffo in acqua. facci sapere mi raccomando ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Ma allora qualcuno l'ha provato in piscina o al mare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 7 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2008 Ma allora qualcuno l'ha provato in piscina o al mare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix74 Inviato: 15 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2008 Ciao, riporto la mia esperienza su questo prodotto e devo purtroppo dire che non è per niente come gel, è liquido colorato del colore scelto e solo se si agita un po il flaconcino che diventa un po piu denso, poi non rimane quasi niente del prodotto sui capelli, quindi per me non è un buon prodotto, sopratutto per il prezzo alto che ha... Ragazzi a parere mio e avendo provato diversi prodotti per il diradamento, credo che fin'ora rimangono le microfibre come miglior prodotto... un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 matrix74 tu quanto li hai lunghi i capelli? e che tipo di diradamento hai? lieve o grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Capelli lunghi o corti il kerasome è sempre una porcheria. Ai limiti della truffa direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati