kibith Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Prego di non ridere per il mio post!!!!! Allora: l'altro giorno sono andato in farmacia e mi son fatto fare una soluzione di alcool 50° per metterci l'emopremarin...ora il tipo mi ha chiesto "ma vuoi l'alcool rosa o quello bianco? Perche' quello bianco si puo' anche bere..." Se non sbaglio l'acool "bianco" e' quello etilico che in effetti c'e' anche nel vino e negli altri alcoolici. Ecco il punto: io ho svariate grappe che tra l'atro non bevo e quindi sono li' a far niente, e mi chiedevo: ma la grappa e l'acquavite a 45° fanno lo stesso "servizio" dell'alcool che compro in farmacia?? Cioe' posso usarlo x soluzioni alcooliche galeniche fatte da me(x l'emopremarin x esempio)?? Tra l'altro mia nonna mi diceva che la grappa faceva bene ai capelli, almeno ai suoi tempi... In fondo mi servirebbe solo come "vettore" x applicare gli estrogeni, ma magari i benefici dell'uva sono rimasti intatti anche nella grappa...o no? La cosa puo' funzionare o mi ritrovo pelato il giorno dopo hce ho fatto da cavia?? Grazie, Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 avresti dei capelli sballatissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 anche mio padre mi diceva che tanto tempo fa', i poveri riuscivano a tenere i capelli in testa con l'alcol...qualsiasi tipo...ma io a dire il vero, non ho mai dato credito a questa cosa... Mia nonna invece metteva il peperoncino..infatti, mi racconta sempre che mio zio, che ha avuto un'alopecia areata in gioventù, l'ha curato col peperoncino... Bah..lei dice è stato il pepeorncino...per me invece mio zio stava stressato perchè non trovava lavoro, e poi quando l'ha trovato...gli è passato tutto Cmq...sentiamo i docs.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 11 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2003 Questo post è un mito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Questa poi non l'avrei mai immaginata...complimenti Kibith per la fantasia e l'estro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Salve Dott.Gigli, approfitto per salutarla! Senta, io ne conosco una migliore: qualche anno fa, al Maurizio Costanzo Show, si presentò un vecchietto che affermava di aver avuto una totale ricrescita di capelli mettendosi qualche spicchio d'aglio nel c u l o ! Non è una battuta, forse qualcun altro qui ricorderà. Naturalmente le lascio immaginare la reazione di Costanzo & Co. a riguardo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Antò, invece di dire volgarità perchè non ti metti il fil e ferru in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 ahahahhhahhihihihiih lo spicchio d'aglio nel kulo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahah nemmeno UnderdogZ avrebbe saputo dire di meglio ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Oggi faremo una nuova lezione, estirperemo dal bicabolario Calvizielli il sopracitato termine di xxx: "fil e ferru" Che vuol dire? La parola a xxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 12 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Azzzz...be' la teoria dell'aglio cercherei di evitarla... e poi la grappa mi servirebbe solo x applicare gli estrogeni, non credo proprio che mi ritrovero' con una chioma da paura x questo! Tra l'altro ho giusto un paio di bottigliette da 0,2 di filu 'e ferru e sono gia' li' pronte all'uso, quando finiro' la boccettina del farmacista vedremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 Non so come si scrive,s ei tu che sei sardo, quindi dimmi tu come si scrive, hai capito di cosa parlo...paracul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 12 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2003 "Fil e ferru" o "Filu e ferru" vuol dire "Filo di ferro", si capisce! Serve per intendere che il sapore del liquore è "tagliente", quindi occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati