Vai al contenuto

E se mettessi la grappa?? X i docs...

kibith

Messaggi raccomandati

Prego di non ridere per il mio post!!!!!

Allora: l'altro giorno sono andato in farmacia e mi son fatto fare una soluzione di alcool 50° per metterci l'emopremarin...ora il tipo mi ha chiesto "ma vuoi l'alcool rosa o quello bianco? Perche' quello bianco si puo' anche bere..."

Se non sbaglio l'acool "bianco" e' quello etilico che in effetti c'e' anche nel vino e negli altri alcoolici.

Ecco il punto: io ho svariate grappe che tra l'atro non bevo e quindi sono li' a far niente, e mi chiedevo: ma la grappa e l'acquavite a 45° fanno lo stesso "servizio" dell'alcool che compro in farmacia??

Cioe' posso usarlo x soluzioni alcooliche galeniche fatte da me(x l'emopremarin x esempio)??

Tra l'altro mia nonna mi diceva che la grappa faceva bene ai capelli, almeno ai suoi tempi...

In fondo mi servirebbe solo come "vettore" x applicare gli estrogeni, ma magari i benefici dell'uva sono rimasti intatti anche nella grappa...o no?

La cosa puo' funzionare o mi ritrovo pelato il giorno dopo hce ho fatto da cavia??

Grazie,

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

anche mio padre mi diceva che tanto tempo fa', i poveri riuscivano a tenere i capelli in testa con l'alcol...qualsiasi tipo...ma io a dire il vero, non ho mai dato credito a questa cosa... Mia nonna invece metteva il peperoncino..infatti, mi racconta sempre che mio zio, che ha avuto un'alopecia areata in gioventù, l'ha curato col peperoncino... Bah..lei dice è stato il pepeorncino...per me invece mio zio stava stressato perchè non trovava lavoro, e poi quando l'ha trovato...gli è passato tutto wink2.gif

Cmq...sentiamo i docs.... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Dott.Gigli, approfitto per salutarla! smile.gif

Senta, io ne conosco una migliore: qualche anno fa, al Maurizio Costanzo Show, si presentò un vecchietto che affermava di aver avuto una totale ricrescita di capelli mettendosi qualche spicchio d'aglio nel c u l o ! eek.gif

Non è una battuta, forse qualcun altro qui ricorderà.

Naturalmente le lascio immaginare la reazione di Costanzo & Co. a riguardo... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eek.gif Azzzz...be' la teoria dell'aglio cercherei di evitarla... eek.gif e poi la grappa mi servirebbe solo x applicare gli estrogeni, non credo proprio che mi ritrovero' con una chioma da paura x questo!

Tra l'altro ho giusto un paio di bottigliette da 0,2 di filu 'e ferru e sono gia' li' pronte all'uso, quando finiro' la boccettina del farmacista vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti