Vai al contenuto

MA E' PROPRIO FINITA?

Messaggi raccomandati

ciao raga, ma sta nipo è roba da metterci una pietra sopra?

scusate, ho scritto alla fitologica, mi han detto che nel loro prodott ci sono elementi estratti dalla nipo.. ma sarà la stessa cosa? e poi m han detto che la nipo non ci sarà +.

boh, nn so xè è stata tolta dal mercato, x fare degli studi?? tanto nn li fanno e Il dottor Rinaldi ha buttato nel cesso ui suoi studi di 5 anni??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, ma sta nipo è roba da metterci una pietra sopra?

scusate, ho scritto alla fitologica, mi han detto che nel loro prodott ci sono elementi estratti dalla nipo.. ma sarà la stessa cosa? e poi m han detto che la nipo non ci sarà +.

boh, nn so xè è stata tolta dal mercato, x fare degli studi?? tanto nn li fanno e Il dottor Rinaldi ha buttato nel cesso ui suoi studi di 5 anni??

Grazie.

come metterci una pietra sopra!!!!!io l'ho scoperta solo adesso e volevo provare sto benedetto prodotto per recuperare qualche capello......dove posso acquistarlo?e' buono come prodotto?si puo' usare insieme al minoxidil che gia' sto' prendendo??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gladio' domani provo se a roma la vendono,oppure la compro su questo sito tramite posta!!!

la nipon che mi ha dato rinaldi è proprio quella del sito fitologica, lo so perchè me l'ha venduta lui per cui penso che possiate benissimo comprarla su internet. Spero che su di me abbia un po' di efficacia :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

la nipon che mi ha dato rinaldi è proprio quella del sito fitologica, lo so perchè me l'ha venduta lui per cui penso che possiate benissimo comprarla su internet. Spero che su di me abbia un po' di efficacia :unsure:

ho provato a cercarla su internet ma non e' facile,ora provo anche sul sito che hai scritto tu della fitologica!grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè il nipon e ha mantenuto solo il nome...

non ha niente a che vedere con la niponivea, non troverete niente.

la niponivea è diventata novelle food, quindi non potrà essere messa in commercio solo dopo avr condotto studi al riguardo.

ma allora me lo consigliate o no di comprare la niponE??

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...