eternity79 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 ciao a tutti son nuovo ed ho appena aderito agli ordini di gruppo son calabrese e per vari motivi ho chiesto a medusa di indicarmi un incaricato regionale siciliano,non troppo distante... me ne ha indicati due ed ho scelto a caso mandando un pm al primo della lista anche perche' il nick a pelle mi ha fatto simpatia:"xxxxxxxxxxx" beh ho aperto questa discussione per ringraziarlo pubblicamente della disponibilita' e per avermi "sopportato" per 40 minuti di sabato pomeriggio :innocente: :innocente: grazie a tutti state facendo un buon lavoro, non posso che consigliare questo incaricato a tutti coloro che si trovano a dover farsi fare il calco per la sua cordialita' ed ospitalita' p.s la sera stessa la squadra della mia citta' ha vinto la sua,ma io non sono tifoso.....e non l'ho sfottuto :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANKA Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 ciao a tutti son nuovo ed ho appena aderito agli ordini di grupposon calabrese e per vari motivi ho chiesto a medusa di indicarmi un incaricato regionale siciliano,non troppo distante... me ne ha indicati due ed ho scelto a caso mandando un pm al primo della lista anche perche' il nick a pelle mi ha fatto simpatia:"xxxxxxxx" beh ho aperto questa discussione per ringraziarlo pubblicamente della disponibilita' e per avermi "sopportato" per 40 minuti di sabato pomeriggio :innocente: :innocente: grazie a tutti state facendo un buon lavoro, non posso che consigliare questo incaricato a tutti coloro che si trovano a dover farsi fare il calco per la sua cordialita' ed ospitalita' p.s la sera stessa la squadra della mia citta' ha vinto la sua,ma io non sono tifoso.....e non l'ho sfottuto :diavoletto: :diavoletto: credo che non sia corretto indicare il nome degli incaricati regionali........vero medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 credo che non sia corretto indicare il nome degli incaricati regionali........vero medusa Esatto, devo oscurare il nick. Ma lui tanto sa chi è :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 Esatto, devo oscurare il nick. Ma lui tanto sa chi è :rolleyes: Dovresti oscurare anche il quote in alto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 Dovresti oscurare anche il quote in alto!! azzzzzzz mi ero scordato :unsure: Grazie xela per la segnalazione :rolleyes: P.S. contatta Luc@ per Petalorosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati