Vai al contenuto

ma è possibile che non scrive nessuno qui??!!

Messaggi raccomandati

Si il dermatologo mi ha detto così, ma sinceramente a me ,che sono super pignolo, nn sembra proprio, cmq di positivo c'è che sicuramente me li

mantiene in generale perchè a quest'ora dovreoi essere messo male se continuavo con fina il fatto è che sulla linea di frontale e tempie secondo me

vedo qualche capello di meno il che vuol dire probabilmente che si la dutasteride che bloccato la caduta però l'alopecia continua a mangiarsi qualche

capello pian pianino

Ormai son 6 mesi e 18 giorni che prendo duta senza alcun effetto collaterale, la cute sempre secca e i capelli più sottili , in qualche sito ho letto che ad

alcuni la duta ha cominciato a funzionare bene dai 6 ai 12 mesi, alcuni a 8 mesi alcuni dopo un anno altri addirittura dopo un anno e mezzo per cui vado

avanti e incrocio le dita, xxxxx speriamo bene , mi basterebbe mantenerli fichè nn esce qualcosa di risolutivo ma la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io dermatlogo ti ha detto cosìm probabilmente ha confrontato la vecchia situazione con la nuova quindi il miglioramento ci dovrebbe essere...

La fina non ti faceva più niente?

Anche io noto questi capelli più sottili e secchi del normale, chissà perchè...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa non ti convince?Sulla secchezza della cute fidati che è cosi'....tieni conto pero' che sta prendendo piede ultimamente che su alcuni soggetti il farmaco provochi caduta di capelli vera e propria come se fosse una reazione avversa al farmaco!Un derma tedesco se non erro ha dichiarato cio' tanto è vero che da promotore di dutasteride e passato ad eliminarla dalle sue cure anticalvizie!Se il vostro medico ve l'ha prescritta assumetela tranquillamente per 6-8 mesi dopodichè postate le vostre esperienze perchè in merito a dutasteride bisogna riempire i forum di impressioni dal momenti che notizie ufficiali su dosaggi e risultati di studi non si hanno ancora,PURTROPPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Super ED ma tu scusa che cxxxx ne sai? Sei un medico?

Ho mandato una mail alla sede italiana della Glaxo dove mi hanno risposto con un numero di telefono da chiamare per segnalare le eventuali reazioni avverse. Ho telefonato ed ho parlato con un Dottore specializzato nel farmaco ed ho finto che si trattasse di mio pasdre che aveva notato questa secchezza anomala. Il Dottore MI HA DETTO DI SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE il farmaco poichè si tratta di una reazione idiosincrasica prbabilmente da intossicazione.

Altro che 5ar tipo 123!

Super ED evita di fare il Dottorino quando non sai una mazza perchè magari poi trovi qualche imbecille come me che ti sta pure a sentire e si rovina.

Non capisco ancora come ho fatto a prendere questa xxxx quando con la fina tutto andava bene, magari peggioravo un pò ma per un uomo dopo alcuni anni è anche normale non avere i capelli foltissimi., Invece mi sono fidato di questi forum del cxxxx dove molta gente magari fa pubblicità ai siti che vendono prodotti... La dutasteride NON ESISTE per la calvizie.

Peggio per me sono stato giustamente punito.

Link al commento
Condividi su altri siti

pinghi non ti incacchiare!!!Io ho fatto il medesimo percorso tuo,percui ti capisco...ma quello che ti ho detto è verità e lo vedi dai casi postati nei forum usa.pero' è anche vero che su alcuni secca troppo il cuio capelluto!Purtroppo la duta a quante si è capito ho ti fa bene oppure puo' creare una sorta di reazione avversa.Non ti abbattere,fai come me torna alla finasteride...comunque la cosa da te notata è dovuta ad una sorta di sovradosaggio,ci sono xxxxx che prendono duta tutti i giorni e migliorano e persone come te o me che tutti i giorni non la tollerano.Con la duta andrebbe trovato una sorta di dosaggio individuale,personale ma finchè non verrà tirato fuori uno studio serio sui risultati e sui sides maglio stare alla larga,non è bello fare da cavie!!!..sopratutto se fina comunque il suo lavoro lo faceva

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c'è da dire che ormai a me la finasteride nn faceva più nulla, prima i passare a duta perdevo più di 250 - 300 capelli a lavaggio... la situazione si è

stabilizzata dopo 3 settimane forse 4 di dutasteride, se nn l'avessi presa a quest'ora nn avrei mantenuto i capelli che ho, ma a quel ritmo di caduta

sarei stato tutto diradato...

Il problema è... sicuramente nn si può assumere questo farmaco per sempre primo o poi bisognerà pensare ad un'alternativa: protesi finchè nn vine

fuori una soluzione definitiva oppure affidarsi ad un trapianto tradizionale con tutte le incognite del caso???

Purtroppo nn riesco a vedermi senza capelli , mi faccio schifo da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti