Vai al contenuto

la mia situazione - kcaj


Messaggi raccomandati

KCAJ....17 ANNI.... PELATO xD cosi direbbe un concorrente a Ciao darwin ma purtroppo è la realtà <_<

 

17enne .... da ormai 2-3 anni perdo capelli ma solo nell'ultimo anno sto notando veramente questo problema e da ormai 4-5 mesi è il punto fisso della mia vita... porca vacca... il mio problema è il diradamento.. nella parte frontale sto perdendo piano piano capelli ma FORTUNATAMENTE l'attaccatura ancora è para ( grattatona ... grattatona.......grattatona ) mi curo con l'aloxidil 2% xke ancora il dermatologo nn mi ha voluto prescrivere la fina x ovvi motivi di età e di sviluppo ... ho 17 anni da solo 3 mesi... ogni giorno lo passo pensando ai capelli... almeno quando li ho lunghi... e x lunghi intendo 1 cm massimo ai lati e 1 e mezzo 2 sopra... ogni 2 settimane me li taglio a 5 mm sotto e 1 cm sopra (credo) ma x ovvi motivi di comodità, libertà e spensieratezza sto pensando di rasarmi a 2-3 mm x tutta la testa a giugno finita scuola... ke mi dite voi si vedrà cosi tanto il diradamento? si nota cosi tanto la differenza tra i lati folti e la zona superiore piu rada? mamma mia.. ogni volta ke mi faccio la doccia e mi guardo i capelli mi viene uno sconforto a guardarli cosi bagnati e pochi... eppure all'età mia dovrei portare i capelloni ingellati piastrati coatti... e invece niente...... da xxxxxno avevo il panettone..ora niente... vbb fortuna ke nn sono tipo ke si abbatte cosi facilmente anke se sta cosa mi sta mettendo a dura prova... poi ovviamente ci stanno i compagni di classe ke te la fanno pesare, ma io dico sempre PRIMA O POI LA NATURA FARA' IL SUO CORSO E ALLORA SARO' IO CHE RIDERO'....... beh rega..consigliatemi qualcosa ke ho letto un sacco di consigli

ps: non so se ho aga o altro ma mio padre, mio nonno ecc ecc tutti calvi con sorella di mio nonno anche lei calva..quindi credo ke proprio sia aga xD

 

 

grazie guyz e datemi il benvenuto ke credo rimarrò qui per un bel po di tempo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò quello che hanno detto a me , dato che sei uno che non si abbatte : Praaticamente spacciato :D

Rallentala e contrastala con tutto quello che è in tuo potere, se è aga aggressiva ( anche se coem tu l'hai descritta non sembra) fatti prescrivere il minoxidil al 5%, e magari farti controllare le analisi del sangue, è possibile (ma improbabile) che tu abbia qualche grave carenza che accellera la cosa.

Il vertice come sta messo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kcaj, purtroppo anch'io mi trovo nella tua stessa condizione ed ho 18 anni, però ho fiducia nella scienza anche se al giorno d'oggi cure miracolose non esistono. Io inizialmente sono andato da un bravo dermatologo competente in materia, e mi sto curando da una decina di mesi con il minoxidil al 5% diluito con altre sostanze tipo melatonia, progesterone, estradiolo ecc. , ed in più prendo salutariamente assumo una pillola di anatrofine x ispessire il diametro dei capelli. Devo dire che i risultati sono appena visibili però i tempi sono molto lunghi, ma io sinceramente non sono molto soddisfatto perchè nella zona frontale il suo effetto è stato scarso. Per quanto riguarda la fina anche a me il dottore non l'ha prescritta per ragioni d'età. Comunque se vuoi un consiglio usa il minoxidil perchè qualcosa la fa poi dipende da come risponde su di te, su ognuno ha un effetto diverso. Anch'io vorrei ascoltare qualche consiglio di qualcun altro perchè avrei l'intezione di rasarmi x quest'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io sn giovane ho 19 anni ma gia mi curo da un bel po...diciamo ke me ne sn "accorto qlk mese dopo ke avevo compiuto i 18 anni" ma il problema c'era gia da prima a 17 anni avevo le tempie molto arretrate e un leggerissimo diradamento...

cmq nn vorrei scoraggiare nessuno ma io sn del parere ke se l'aga colpisce cosi presto è piu aggressiva e quindi piu difficile da tenere sotto controllo x questo vi esorto a nn mollare

ps: ve lo dice uno ke sta provando di tutto (fina,minoxidil,nizoral alternato a shampoo delicato,integratori e oggi ho comprato pure il locoidon),ma cn scarsi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai rega non molliamo....

 

ti dirò quello che hanno detto a me , dato che sei uno che non si abbatte : Praaticamente spacciato biggrin.gif

 

purtorppo gia lo so ma è difficile farci l'abitudine a sto pensiero caxxo...

 

Io di anni ne ho 17... e mi kuro da 2.. NN siete i soli !!! A me al contrario vostro la fina è stata prescritta, ora la lotta è con mia madre, medico, ke non vuole farla prendere assolutamente !

 

guarda, da quel ke ho letto sulla fina, alla nostra età preferirei avere meno capelli ke avere un blocco li nelle parti basse o problemi nello sviluppo.. :D

 

 

meno male ke nn sn l'unico...diciamocelo...sfxxxto...ad avere questo problema... certo, ormai è sempre piu frequente vedere xxxxx dell'età nostra pelati o ke lo stanno diventando... ce ne sono parekki anke nella mia scuola..ma purtroppo i cosidetti "fighi" non hanno ne la boccia ne pochi capelli e loro nn sanno nemmeno cosa vuol dire non avere stima di se stessi... mm...ci vorrebbe un mondo solo di pelati xD

 

ma pelati è brutto da dire rega... mmm.... come si potrebbe dire.... mm.... un donatore di capelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ti spiego come la sto vivendo... x ora nn c'è niente di apparentemente grave... poi è vero ai figoni sta sfxxx capita molto di rado :60: kissà xkè :34: ... cmq posso dire ke io mi curo x il mio piacermi, xkè sono anke sicuro ke agli altri dei vostri capelli non frega molto.... poi diciamocelo quello ke contano sono i lineamenti e un carattere accattivante... sono il primo a credere in questo..... poi non so come definirlo ma il fatto di perdere capelli non vuol dire = sfxxxto... xò ok è vero ke alla nostra età è un pò brutto ma x fortuna possiamo tamponare....

X quanto riguarda l'uso di fina, io sono x: provare se ci sono problemi si smette... tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq posso dire ke io mi curo x il mio piacermi, xkè sono anke sicuro ke agli altri dei vostri capelli non frega molto.... poi diciamocelo quello ke contano sono i lineamenti e un carattere accattivante... sono il primo a credere in questo.....

 

puo essere anke vero.. uno puo anke avere bei lineamenti e un bel carattere accattivante ma se poi sta a pezzi per questo problema nn viene fuori niente del bello della persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee, magari agli altri non fregasse nulla dei tuoi capelli! Godono come matti a farti stare male per sentirsi potenti, almeno gli stonzi... A me i dermatologi hanno detto che con la fina recupero quasi tutto, ma in sto forum dicono che fa si e no!

Kcaj Appena ti spunta bene la barba inizia a curarti subitooooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

KCAJ....17 ANNI.... PELATO xD cosi direbbe un concorrente a Ciao darwin ma purtroppo è la realtà <_<

 

17enne .... da ormai 2-3 anni perdo capelli ma solo nell'ultimo anno sto notando veramente questo problema e da ormai 4-5 mesi è il punto fisso della mia vita... porca vacca... il mio problema è il diradamento.. nella parte frontale sto perdendo piano piano capelli ma FORTUNATAMENTE l'attaccatura ancora è para ( grattatona ... grattatona.......grattatona ) mi curo con l'aloxidil 2% xke ancora il dermatologo nn mi ha voluto prescrivere la fina x ovvi motivi di età e di sviluppo ... ho 17 anni da solo 3 mesi... ogni giorno lo passo pensando ai capelli... almeno quando li ho lunghi... e x lunghi intendo 1 cm massimo ai lati e 1 e mezzo 2 sopra... ogni 2 settimane me li taglio a 5 mm sotto e 1 cm sopra (credo) ma x ovvi motivi di comodità, libertà e spensieratezza sto pensando di rasarmi a 2-3 mm x tutta la testa a giugno finita scuola... ke mi dite voi si vedrà cosi tanto il diradamento? si nota cosi tanto la differenza tra i lati folti e la zona superiore piu rada? mamma mia.. ogni volta ke mi faccio la doccia e mi guardo i capelli mi viene uno sconforto a guardarli cosi bagnati e pochi... eppure all'età mia dovrei portare i capelloni ingellati piastrati coatti... e invece niente...... da xxxxxno avevo il panettone..ora niente... vbb fortuna ke nn sono tipo ke si abbatte cosi facilmente anke se sta cosa mi sta mettendo a dura prova... poi ovviamente ci stanno i compagni di classe ke te la fanno pesare, ma io dico sempre PRIMA O POI LA NATURA FARA' IL SUO CORSO E ALLORA SARO' IO CHE RIDERO'....... beh rega..consigliatemi qualcosa ke ho letto un sacco di consigli

ps: non so se ho aga o altro ma mio padre, mio nonno ecc ecc tutti calvi con sorella di mio nonno anche lei calva..quindi credo ke proprio sia aga xD

grazie guyz e datemi il benvenuto ke credo rimarrò qui per un bel po di tempo xD

 

Non ti fissare.

Vivi male. Ansia. Esci di casa e ti senti osservato. Subentra l'insicurezza dovuta al tuo aspetto.

E' tutta una questione psicologica. Più ti convinci che stai male più vivrai male. Il cane che si morde la coda.

 

 

Il mio stesso problema.

 

Mi sembri un ragazzo sveglio. Simpatico. Ciao.

 

P.s. Buona permanenza nel forum. Non sei il solo a vivere il problema dei capelli. Siamo in tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee, magari agli altri non fregasse nulla dei tuoi capelli! Godono come matti a farti stare male per sentirsi potenti, almeno gli stonzi... A me i dermatologi hanno detto che con la fina recupero quasi tutto, ma in sto forum dicono che fa si e no!

Kcaj Appena ti spunta bene la barba inizia a curarti subitooooo!!

 

Ti sei risposto da solo. Agli stronzi.

Quelli sono casi a parte... vanno piegati con l'uso della forza.

 

Le persone normali, invece, non hanno bisogno di mettere il dito sulla piaga. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono casi a parte... vanno piegati con l'uso della forza.

 

concordo ...sto attuando piani di vendetta in questi giorni :lol: :rolleyes: B)

 

Seeee, magari agli altri non fregasse nulla dei tuoi capelli! Godono come matti a farti stare male per sentirsi potenti, almeno gli stonzi... A me i dermatologi hanno detto che con la fina recupero quasi tutto, ma in sto forum dicono che fa si e no!

Kcaj Appena ti spunta bene la barba inizia a curarti subitooooo!!

 

naaah.. barba ne ho e fin troppa xD il problema è nelle parti basse ke non voglio avere problemi con gl ieffetti collaterali...sai .. sono zone delicate quelle :D cmq si..viva la fi......na :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia degli effetti collaterali nella vita sessuale sono tutte trovate pubblicitarie. Te lo dico per esperienza personale! Al massimo può darti sperma più liquido... La dutasteride non è stata sperimentata sull'alopecia perchè a causa delle accuse diffamanti verso propecia non c'è prospettiva di alto guadagno! grazie a crescina e boiate varie noi non sappiamo la dose giusta da assumere!!!!

 

Per la vendetta: se ti hanno fatto star male per il problema fai lo stesso con i loro difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

xxxxx NON è VERO CHE NESSUNO VI GUARDA ANZI... PER ESPERIENZA PERSONALE FINO A QUANDO HO AVUTO I CAPELLI SANI ERO UNO STRONZO CHE SE NE FREGAVA DELLA GENTE PERCHE PIACEVO, HO AVUTO TANTISSIME RAGAZZE MA NON POSSO NEGARE CHE DA QUANDO HO COMINCIATO A PERDERE I CAPELLI LE RAGAZZE SONO SCOMPARSE(ALMENO UNA PARTE) PER MAGIA....SARA ANCHE SOLO XKE TI SENTI MENO SICURO DI TE STESSO,MA QUANDO ERO A POSTO LE RAGAZZE MI GUARDAVANO CHIEDEVANO AI MIEI AMICI DI ME,MI FACEVANO APPREZZAMENTI...ORA DEVO DIRE CHE LE COSE SONO PROPRIO CAMBIATE...FORSE ANCHE X QUESTO CHE VIVIAMO MALE LA SITUAZIONE,PRIMA DIO CI DA TUTTO E PROPRIO SUL PIU BELLO TOGLIE.....E NON SI FA COSI... :rolleyes:

CMQ IO A 20 HO FATTO IL PRIMO TRAPIANTO E DEVO DIRE CHE LE RAGAZZE SONO ARRIVATE(QUESTO PERCHE AL GIORNO D'OGGI LA COSA PIU IMPORTANTE è L'ASPETTO ESTERIORE...)SOLO CHE PRIMA O POI CADONO ANCORA E SEI COSTRETTO A FARNE UN ALTRO DI TRAPIANTO...COM'è DURA LA VITA!!!!CIAO A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...