Massirn Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 xxxxx che marca mi consigliate di comprare di Minoxidil al 5%? come concentrazione il 5% va bene o è meglio prenderme con una percentuale più alta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 xxxxx che marca mi consigliate di comprare di Minoxidil al 5%? come concentrazione il 5% va bene o è meglio prenderme con una percentuale più alta? Puoi comprare il minoximen della Menarini, quello che uso adesso! oppure acquista dalla Biovea , qui ne parlano bene ed il risparmio e' notevolissimo. Infatti in questi giorni ho acquistato li la prossima fornitura x 6 mesi. Dimenticavo che per il minoximen ci vuole la ricetta anche xche' cosi puoi' scaricare l'importo (40€) sulla prossima dichiarazione dei redditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massirn Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Puoi comprare il minoximen della Menarini, quello che uso adesso!oppure acquista dalla Biovea , qui ne parlano bene ed il risparmio e' notevolissimo. Infatti in questi giorni ho acquistato li la prossima fornitura x 6 mesi. Dimenticavo che per il minoximen ci vuole la ricetta anche xche' cosi puoi' scaricare l'importo (40€) sulla prossima dichiarazione dei redditi. ma quello della Biovea è un prodotto commerciale che si trova in tutte le farmacie oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 ma quello della Biovea è un prodotto commerciale che si trova in tutte le farmacie oppure no? No sul sito di Biovea... io mi sono fidato, si possono contattare solo via e_mail( qualche dubbio ti verra :34: ), ma comunque qui ne parlano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 30 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2008 No sul sito di Biovea... io mi sono fidato, si possono contattare solo via e_mail( qualche dubbio ti verra :34: ), ma comunque qui ne parlano bene. ciao, sai se e' possibile pagare con postepay, visto che e' circuito visa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesuvio69 Inviato: 31 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2008 ciao, sai se e' possibile pagare con postepay, visto che e' circuito visa? io ho pagato con visa, non saprei ma cmq mi e' arrivato tutto in meno di 2 settimane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svinni11 Inviato: 1 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2008 io ho pagato con visa, non saprei ma cmq mi e' arrivato tutto in meno di 2 settimane. ma hai usato la carta postepay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati