Alec B Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 Ciao a tutti È la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo seguo da parecchio. Lo faccio perché mi sento uno schifo e non riesco più a tenermi tutto dentro… Il “Problema” di diradamento è sorto quando avevo 17 anni (ora ne ho 19). inizialmente non gli diedi troppo peso: avevo un buon successo colle ragazze e colle persone, perciò… Solo due compagni di classe invidiosi ogni tanto mi lanciavano qualche frecciatina, ma ritenendoli due mezze tacche non li consideravo. Il fattaccio è successo un venerdì sera, l’anno scorso, in una discoteca vicino alla mia cittadina. Abito in un centro abbastanza piccolo, i locali non sono tantissimi ed è facile incontrare persone che non si vorrebbero incontrare. Per farla breve, riesco ad appartarmi con una ragazza sexy da paura, e sul più bello scorgo le due “merde” che mi urlano “STEMPIATO” per vedere se mi giro. Più i due si avvicinano più la situazione si fa imbarazzante. Poi quando le Mer… (mezze ubriachi) sono quasi a ridosso del divanetto in cui sono colla tipa iniziano a lanciare insulti, urli e prese per il cxxx… la tipa si intimidisce, finge di dover andare a casa e scappa. Non mi ricordo più cos’è successo poi. So solo che quando sono tornato a casa sono stato a guardarmi allo specchio per due ore… mi vedevo orribile. Andando avanti col tempo, il problema è diventato “UNA MALATTIA”: ho iniziato a usare minoxidil 2%, ma ho vissuto malissimo per un lungo periodo… :( In estate mi sono ripreso alla grande, la malattia rimaneva stabile e a settembre ho conosciuto una ragazza stupenda con cui sto ancora adesso. In autunno però ho avuto un peggioramento forte e improvviso… tenevo i capelli lunghi per mascherare in tutti i modi la front line con discreto successo…poi, il giorno del mio compleanno è successo l’irreparabile: a scuola mi sono seduto insieme ad un altro una fila più avanti, proprio sotto la luce al neon, per seguire meglio la lezione. Le due “Merde” si siedono dietro di me… morale: Prima di andare via trovo sul banco una serie di teste disegnate con l’indelebile, la prima con il vertice un po’ diradato, le altre sempre più calve… Mi sono sentito morire… Torno a casa e scoppio a piangere davanti a mio padre… Che figura…. Sarebbe dovuta essere una giornata perfetta: Il pomeriggio cogli amici e La sera colla tipa. Sono stato male tutto il giorno. Ora uso toppik, ma la malattia avanza e ho paura… Ho paura della reazione della mia ragazza se sapesse quello che sto passando. Ho il terrore di andare al mare e fare il bagno, ma soprattutto ho paura del giudizio della gente… fa troppo male. Conosco xxxxx che sono stati lasciati per questo motivo… C’è chi dice che ci sono cose peggiori nella vita, ma quando una cosa così capita quando sei giovane (anche molto più giovane che nel mio caso) cambia tutto. So anche che un ragazzo della mia età con questo problema viene considerato malato… Io sto bene cxxxx! Perche dovrei essere malato! Forse sbaglio, però non so più come comportarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 ciao alec B non sai quanto mi ci ritrovo in questa situazione simile alla tua!!!non sto quì a raccontartela altrimenti ti annoierei ma ti dico solo che per anni fino ai 17 18 sembravo il costantino...della situazione!!lsuccesso con le ragazze...etc...ora ne ho 24 qualche capello in meno e gli amici che prima quando uscivi per strada ed incrociavi qualche ragazza, loro nn avevano occhi che per te(ed io sto fatto non glielo facevo neanche pesare)ed adesso che ho perso un pò della mia estetica a causa dei capelli mi fa male vedere che loro si sentano in qualche modo superiore a te!!!è come se attendessero da tempo questo momento....!!!mi fa una rabbia che non immagini!!sono sempre stati a fare i candelabri quando uscivamo insieme ed ora si sentono superiori e me lo fanno pesare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciona1 Inviato: 4 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2008 ciao alecB comprendo il tuo stato d'animo, specie alla tua età, le insicurezze che hai...ci sono passata anch'io, ho un'alopecia androgenetica dall'età di 16 anni... ora ne ho 27 e sono una ragazza....lascio a te l'immaginazione del mio stato d'animo quindi..cmq lascia prima che ti dica due cose: 1) la tipa della discoteca secondo me è fuggita x per la situazione decisamente infantile che hanno creato quei due imbecilli che gridavano piuttosto che per la tua stempiatura.. 2) quei due sono due coxxxxni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Grazie per le risposte xxxxx… Il fatto è che a volte, nei momenti di lucidità, mi dà quasi fastidio prendermela per una cosa così banale, però odio la cattiveria con cui sono stato attaccato. Non capisco perché questo tentativo di farmi sentire inadeguato… Sinceramente, è una vigliaccata deridere una persona e attaccarla sul suo punto debole, perché poi questa si mette in testa di essere inadeguata o malata solo perché non assomiglia ad uno stereotipo… ripensando a quello che ho scritto mi sento quasi di essere stato offensivo nei confronti di chi con problemi maggiori non si piange addosso. Però ovvio, se ti fanno sentire inadeguato, il problema da sopra la testa diventa nella testa. Cosa più grave. E poi diventa difficile rapportarsi cogli altri. Spero che quelli nella mia situazione non pensino, come spesso faccio io, che le persone (in particolar modo le ragazze) ti giudichino solo per l’estetica. Le ragazze vere (non le troiette) cercano un ragazzo con carisma e fascino che sia capace di amare, non uno stereotipo alla scamarcio con i capelli fino al cxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Hai mai pensato a fare una cura più articolata? A me dopo un po' di tempo e tanta tanta sofferenza sta restituendo (anche se in parte) un po' di fiducia in me stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo90 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 mah... siamo sempre alle solite... nn voglio essere offensivo, ma nn mi riesco a trattenere! Inizio dal costa della situazione. Bene scoperto il coperchio in testa gli "amici" fuggono, veri amici? forse che oltre alla bellezza non avevi/hai niente? poi dalle tue parole mi sembra che la situazione nn sia poi così tragica (almeno sopra la testa...), questi sedicenti amici dopo la demenza dei 16-18 forse hanno cercato qualcosa oltre il vecchio "costa", a 24 anni può anche succedere no? @alec anche tu continui ad andare dietro a due coglioncelli così? finito il liceo finita la paura no? gente così nn si sceglie si subisce lo so.. Complimenti per la tipa però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaninthemiddle Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 bè alec, fossi in te li avrei pestati, ma a parte questo. Se la tipa ti lascia è superficiale e non ne vale la pena, dovresit provare ad esporle il tuo problema se ti senti così male no ? se ti lascia come hai detto, non ne valeva le pena no ? inoltre quei due hanno invidia nei tuoi confronti ed un complesso di inferiorità.... E poi parlare di malattia mi sembra eccessivo no ? XD Sappi comunque che è normale che tu soffra...soffiamo tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Beh io (e non solo io) considero l'aga una malattia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Secondo la medicina l'alopecia è una cosa "fisiologica", diventa una malattia quando si sta male per l'impatto che ha sulla società degli stupidi! X Boy87: ho iniziato da poco propecia, però non voglio restarne schiavo tutta la vita, ma solo finchè non accetterò la cosa. E spero vivamente di riuscirci!! x alopeciona1: sono certo anch'io che io due siano dei coglioni, e che la tipa sia scappata per la situazione grottesca... il grosso problema è che io e te li troviamo dei coglioni, la maggior parte della gente trova persone simili divertenti!! X themain.... : usare la violenza non servirebbe... dovrei creare una situazione mega imbarazzante e che li faccia sprofondare dalla vergogna... così magari capiscono... Qualcuno ha consigli per la "vendetta"?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) Ciao a tuttiÈ la prima volta che scrivo sul forum, anche se lo seguo da parecchio. Lo faccio perché mi sento uno schifo e non riesco più a tenermi tutto dentro… Il “Problema” di diradamento è sorto quando avevo 17 anni (ora ne ho 19). inizialmente non gli diedi troppo peso: avevo un buon successo colle ragazze e colle persone, perciò… Solo due compagni di classe invidiosi ogni tanto mi lanciavano qualche frecciatina, ma ritenendoli due mezze tacche non li consideravo. Il fattaccio è successo un venerdì sera, l’anno scorso, in una discoteca vicino alla mia cittadina. Abito in un centro abbastanza piccolo, i locali non sono tantissimi ed è facile incontrare persone che non si vorrebbero incontrare. Per farla breve, riesco ad appartarmi con una ragazza sexy da paura, e sul più bello scorgo le due “merde” che mi urlano “STEMPIATO” per vedere se mi giro. Più i due si avvicinano più la situazione si fa imbarazzante. Poi quando le Mer… (mezze ubriachi) sono quasi a ridosso del divanetto in cui sono colla tipa iniziano a lanciare insulti, urli e prese per il cxxx… la tipa si intimidisce, finge di dover andare a casa e scappa. Non mi ricordo più cos’è successo poi. So solo che quando sono tornato a casa sono stato a guardarmi allo specchio per due ore… mi vedevo orribile. Andando avanti col tempo, il problema è diventato “UNA MALATTIA”: ho iniziato a usare minoxidil 2%, ma ho vissuto malissimo per un lungo periodo… :( In estate mi sono ripreso alla grande, la malattia rimaneva stabile e a settembre ho conosciuto una ragazza stupenda con cui sto ancora adesso. In autunno però ho avuto un peggioramento forte e improvviso… tenevo i capelli lunghi per mascherare in tutti i modi la front line con discreto successo…poi, il giorno del mio compleanno è successo l’irreparabile: a scuola mi sono seduto insieme ad un altro una fila più avanti, proprio sotto la luce al neon, per seguire meglio la lezione. Le due “Merde” si siedono dietro di me… morale: Prima di andare via trovo sul banco una serie di teste disegnate con l’indelebile, la prima con il vertice un po’ diradato, le altre sempre più calve… Mi sono sentito morire… Torno a casa e scoppio a piangere davanti a mio padre… Che figura…. Sarebbe dovuta essere una giornata perfetta: Il pomeriggio cogli amici e La sera colla tipa. Sono stato male tutto il giorno. Ora uso toppik, ma la malattia avanza e ho paura… Ho paura della reazione della mia ragazza se sapesse quello che sto passando. Ho il terrore di andare al mare e fare il bagno, ma soprattutto ho paura del giudizio della gente… fa troppo male. Conosco xxxxx che sono stati lasciati per questo motivo… C’è chi dice che ci sono cose peggiori nella vita, ma quando una cosa così capita quando sei giovane (anche molto più giovane che nel mio caso) cambia tutto. So anche che un ragazzo della mia età con questo problema viene considerato malato… Io sto bene cxxxx! Perche dovrei essere malato! Forse sbaglio, però non so più come comportarmi. Alec... vedi... loro adesso ti prendono in giro perchè hai questo problema. La vita è una ruota. Chi la fa l'aspetti... L'80% degli uomini sono calvi. Hanno poco da festeggiare. Quando le due merde inizieranno a diradarsi allora quel giorno... solo quel giorno si consumerà la tua vendetta. Non mi piace chi se ne approfitta con chi vive un momento di scoramento. Tutti hanno dei momenti difficili. Classico comportamento delle merde. Tu sei paziente. Avessero fatto\detto solo un decimo a me se ne sarebbero pentiti. Li avrei frantumati. Modificato 6 Maggio 2008 da davide85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide85 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 Grazie per le risposte xxxxx… Il fatto è che a volte, nei momenti di lucidità, mi dà quasi fastidio prendermela per una cosa così banale, però odio la cattiveria con cui sono stato attaccato. Non capisco perché questo tentativo di farmi sentire inadeguato… Sinceramente, è una vigliaccata deridere una persona e attaccarla sul suo punto debole, perché poi questa si mette in testa di essere inadeguata o malata solo perché non assomiglia ad uno stereotipo… ripensando a quello che ho scritto mi sento quasi di essere stato offensivo nei confronti di chi con problemi maggiori non si piange addosso. Però ovvio, se ti fanno sentire inadeguato, il problema da sopra la testa diventa nella testa. Cosa più grave. E poi diventa difficile rapportarsi cogli altri. Spero che quelli nella mia situazione non pensino, come spesso faccio io, che le persone (in particolar modo le ragazze) ti giudichino solo per l’estetica. Le ragazze vere (non le troiette) cercano un ragazzo con carisma e fascino che sia capace di amare, non uno stereotipo alla scamarcio con i capelli fino al cxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ti devi giustificare. Tu parli dei problemi che ti riguardano. Se ti fa sentire meglio a volte è importante anche piangersi addosso se questo fa sentire meglio. L'importante è che non perduri. Ripartire. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 mah... siamo sempre alle solite... nn voglio essere offensivo, ma nn mi riesco a trattenere! Inizio dal costa della situazione. Bene scoperto il coperchio in testa gli "amici" fuggono, veri amici? forse che oltre alla bellezza non avevi/hai niente? poi dalle tue parole mi sembra che la situazione nn sia poi così tragica (almeno sopra la testa...), questi sedicenti amici dopo la demenza dei 16-18 forse hanno cercato qualcosa oltre il vecchio "costa", a 24 anni può anche succedere no? @alec anche tu continui ad andare dietro a due coglioncelli così? finito il liceo finita la paura no? gente così nn si sceglie si subisce lo so.. Complimenti per la tipa però! ciao pelo90,,,,non hai capito credo quello che volevo dire!!!io dicevo solo che gli amici non aspettano altro che magari fare delle piccole vendette!!io credimi non ho mai fatto pesare a loro quando magari una ragazza mi faceva un complimento o cose del genere...ora che la situazione si è rovesciato loro me lo fanno pesare e come....magari dicendo frasi del tipo stava guardando me sicuramente non te(questo per farti capire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelo90 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 forse assaporano la loro "vendetta" per tutte le tipe che li hai fregato!!! poveretti se è così... Non so perchè parecchi credono di elevarsi sotterrando il prossimo, bah... cmq l'alopecia è una malattia, al pari della psoriasi, dell'acne, dell'ipertensione e dell'alluce valgo... non vedo cosa ci sia di strano o di spaventoso. l'importante però è non confondere l'alopecia con altri problemi psicologici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 Ciao scorpion555... in effetti anche i tuoi amici sono un pò delle mezze tacche... io ho deciso di reagire così: quando mi fanno notare con cattiveria il problema, io rispondo dicendo che l'alopecia da giovani è una conseguenza dell'aver scopato troppo da adolescenti! :D Secondo me li smerdi alla grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion555 Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ahah bravo Alec ......sinceramente per tutte le volte che hanno fatto i candelabri ne devono mangiare di pane duro....!!!!e poi credo sia da vigliacchi parlare o pavoneggiarsi quando uno si trova in difficoltà!!!perchè non facevano o dicevano quelle cretinate quando avevo i capelli e loro a rimanere come pali mentre le ragazze mi desideravano?ahah alla faccia loro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Scusate la sincerità, ma l'idea che qui dentro tutti fossero dei costantini con donne supersexy, che poi hanno perso tutto per colpa dell'alopecia è abbastanza inverosimile. Costantino non è solo capelli, è anche un fisico da paura, un look curatissimo ed una forte personalità. Non mi pare che il suo clone Interrante, quando si è rasato, sia diventato improvvisamente un cesso ridicolizzato dalle donne e dagli amici. Per non parlare di Bettarini: supermuscolo e pieno di belle donne quando era capellone, strafico e supermuscolo adesso che è calvo e rasato....e tra l'altro ora tromba anche di più. E Jack Varone, ultimo dei tronisti calvi made in Maria De Filippi? Nessuna lo vuole perchè è calvo? Chi entra in questa sezione del forum e vuole aiuto deve avere il coraggio di scrivere la verità: farsi passare per ciò che non si era per poter poi farsi compatire o piangersi addosso non aiuta a superare il problema. Probabilmente prima dell'alopecia non beccavate una donna manco a pagarla e adesso senza capelli avete paura che il vostro destino sia segnato per sempre, ma non è così...le donne non guardano solo i capelli, quindi cercate di tirar fuori almeno un briciolo di personalità e siate più sinceri con voi stessi e con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 HAhaha... Ti assicuro che le ragazze non mi preoccupano: ho avuto un sacco di ragazza e tutt'ora sto con una tipa molto bella che tutti mi invidiano.. Non meriteresti risposta, ma con le tue affermazioni rischi di essere fuorviante: Costantino ha la personalità di un suino, piace solo perchè è uno stereotipo famoso ed è molto bello. ma se lo devo confrontare con un vero uomo Costantino è un PERDENTE. Poi, uno bellissimo, calvo non perde quasi niente in estetica, uno normale si. ma il problema non è questo, se sei una persona con una grande personalità e carattere piaci! eccome se piaci! Io tra l'altro ho fatto dei periodi ed essere rasato e cuccavo cmq! Il Problema è che Io non posso sopportare gente che mi vuole far stare male e farmi pensare di non essere all'eltezza della mia tipa perchè perdo i capelli! PERDERE I CAPELLI DA ADOLESCENTE NON é UN PROBLEMA ESTETICO, MA SI RIPERCUOTE SULLA SFERA SOCiALE PERCHé GLI STRONZI SI SENTONO BENE QUANDO DENIGRANO GLI ALTRI!! TU nell'altra discussione dici che se vedi un uomo calvo vedi una persona con un problema estetico. IO VEDO SOLO UN UOMO. E Inoltre se guardi uomini e donne sei proprio messo male. Smettila di stravolgere quello che scrivono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Sei pieno di belle donne anche con l'alopecia, piaci tantissimo, cuccavi anche da rasato...dov'è il problema sociale, dunque? Due amici che ti prendono in giro rappresentano un problema sociale? Prima ti definisci il costantino della situazione e poi definisci costantino un perdente. Dici che costantino piace solo perchè è bello ma poi dici che la bellezza non conta. Dici che sono messo male perchè guardo uomini e donne, poi dici che di fronte ad un uomo calvo tu vedi SOLO UN UOMO (maiuscolo!!). Forse dovresti far pace col tuo cervello prima di scrivere qui...o forse la sezione problemi psicologici è nata apposta per quelli come te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Bulbo sei in torto. Prima di tutto quei due non sono miei amici: gli amici non fanno così! Io non mi sono mai definito il costa della situazione!! ma è inutile parlare con te se non capisci il disagio che può provare un adolescente quando lo fanno sentire inadeguato solo perchè perdi i capelli!! Non sono nè menomato nè malato e mi sembra assurdo che qualcuno provi a convincermi del contrario solo perchè è divertente farlo! Ci sono dinamiche che non riesci a comprendere, dato che ti sei scagliato contro una xxxxxna che a sofferto per l'alopecia! Mi dispiace ma se ritieni che i soldi siano più importanti del donare se stessi e il proprio tempo agli altri vuol dire che non hai capito niente. Leggiti un pò Seneca anzichè guardare uomini e donne. é un consiglio non voglio essere offensivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Prima di tutto il disagio lo conosco bene perchè sono calvo pure io; sono d'accordo che non sei menomato ne malato, e non capisco perchè tu ti pianga addosso. Proprio perchè sei pieno di belle donne e stai bene calvo non ne hai motivo, quindi smettila di lamentarti. Non mi sono mai scagliato contro nessuno, il mio è un dialogo civile e costruttivo, e non è una xxxxxna, bensì una donna di 27 anni. Donare se stessi ed il proprio tempo è un alibi di chi non vuole mettersi veramente in gioco, di chi non vuole veramente sacrificarsi. Cos'è più importante per lei? fare l'autotrapianto. Cosa le costerebbe veramente? Usare i soldi dell'autotrapianto per qualcos'altro. Io neanche lo dico del tempo che passo in iniziative benefiche...perchè quello a me (ed a tutti) costa meno sacrificio del privarsi dei soldi. Ecco la vera solidarietà. Poi ognuno la vede a modo suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alec B Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Bulbo ti cito testualmente: "Io ho 35 anni, calvo, con pancetta, sposato. Quando ho iniziato a perdere i capelli, a 19 anni, avevo smesso quasi di vivere per l'angoscia e avrei fatto carte false pur di riavere i miei capelli..." Smettila di cagarci il cxxxx e renditi conto che non abbiamo la tua età. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Mica ho scritto che sono diventato calvo a 35 anni, ho scritto che ho 35 anni adesso. Ho iniziato a perdere i capelli a 18. Smettila tu di rompere con la parte del piagnone e cerca di ritrovare un minimo di dignità...e se non ci riesci, per lo meno sollevati le braghe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciona1 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Lascia perde Alec.. credevo che i ragionamenti del bulbo fossero dettati dalla giovane età, l'immaturità non sapevo che invece ha......35 anni!!! Ha detto bene alec..continua a vedé uomini e donne và... mo si spiega tutto...e il mio anche è un consiglio perché se fossi offensiva mi censurerebbero subito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Adesso alopeciona è pure depositaria del concetto di maturità...non bastava la solidarietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopeciona1 Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 non sarò deposetaria di maturità ma manco te davvero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati