Vai al contenuto

Cosa fare per non far sudare il piede?


neal

Messaggi raccomandati

Per chi soffre di iperidrosi sotto la pianta del piede cosa utilizzare?

Ho comprato da 5,6 mesi pantofole del dr.scholl, quelle che si usano anche per ipiedi bagnati dopo esser stati in piscina o a mare.

Infatti a me il problema è che la parte superiore della pianta del piede , quella inferiore alle dita, suda tantissimo, e andando a contatto con la pantofola si impuzzolisce sia essa che il piedi in modo ineluttabile . e lavarli diventa inutile visto che dopo 2 ore siamo punto e a capo- :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi soffre di iperidrosi sotto la pianta del piede cosa utilizzare?

Ho comprato da 5,6 mesi pantofole del dr.scholl, quelle che si usano anche per ipiedi bagnati dopo esser stati in piscina o a mare.

Infatti a me il problema è che la parte superiore della pianta del piede , quella inferiore alle dita, suda tantissimo, e andando a contatto con la pantofola si impuzzolisce sia essa che il piedi in modo ineluttabile . e lavarli diventa inutile visto che dopo 2 ore siamo punto e a capo- :(

hai mai provato l'allume di potassio? viene venduto come una pietra di sale e la puoi passare su tutto il corpo. Ha potere disinfettante, antibatterico, astringente. Io lo uso in tutte le zone del corpo e per 24 ore e più, non si formano cattivi odori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ribadisco..antitraspirante Perspirex lozione mani/piedi, se non ne abusi e non hai una sudorazione tipo cascata delle marmore è la soluzione migliore!..io ogni tanto in situazioni "critiche" tipo esami nel mese di luglio,conferenze,o anche solo quando parlo in pubblico uso l'obadan per le ascelle,credimi è un portento!Mi blocca completamente la sudorazione!..ovviamente meglio andarci piano perchè sono prodotti a base di Cloruro di Alluminio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...