maurizio60 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Sono un nuovo utente, fresco di registrazione odierna e per prima cosa vorrei salutarVi tutti. Come molti di noi, non ho mai sopportato l'idea di perdere i propri capelli, ricordo ancora oggi che, ogni vetrina di negozio era buona per specchiarsi e controllare se il riporto coprisse o meno, senza parlare poi della rabbia quando la mattina appena alzato ti accorgevi che fuori tirava vento. Sono anche io un ex xxxxx, protesi che portai per quasi 7 anni fino che provai una protesi di una ditta "Tricomedit" lavorata in maniera molto piu' sottile (a retina) quasi impercettibile al tatto, con quest'ultima mi sono trovato bene ma forse l'errore che io feci fu quello di usare il one-pick come adesivo protesi su biadesivo. (fuoriuscita frontale di tale adesivo e veloce conseguente perdita per strappo di capelli) Il miglioramento tra il xxxxx e quest'ultima, fu per me evidentissimo ma non uguale a cio' che vedo in fotografie di attori e utenti come noi, gradirei: ditta alla quale rivolgersi per serieta' e risultato prodotto finale Tempi di preparazione, purtroppo sono agli sgoccioli e non vorrei rispolverare un vecchio xxxxx per la necessita' Poter avere rapporto diretto fornitore-cliente anche per calco Vi ringrazio se potete essermi utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Sono un nuovo utente, fresco di registrazione odierna e per prima cosa vorrei salutarVi tutti. Come molti di noi, non ho mai sopportato l'idea di perdere i propri capelli, ricordo ancora oggi che, ogni vetrina di negozio era buona per specchiarsi e controllare se il riporto coprisse o meno, senza parlare poi della rabbia quando la mattina appena alzato ti accorgevi che fuori tirava vento. Sono anche io un ex xxxxx, protesi che portai per quasi 7 anni fino che provai una protesi di una ditta "Tricomedit" lavorata in maniera molto piu' sottile (a retina) quasi impercettibile al tatto, con quest'ultima mi sono trovato bene ma forse l'errore che io feci fu quello di usare il one-pick come adesivo protesi su biadesivo. (fuoriuscita frontale di tale adesivo e veloce conseguente perdita per strappo di capelli)Il miglioramento tra il xxxxx e quest'ultima, fu per me evidentissimo ma non uguale a cio' che vedo in fotografie di attori e utenti come noi, gradirei: ditta alla quale rivolgersi per serieta' e risultato prodotto finale Tempi di preparazione, purtroppo sono agli sgoccioli e non vorrei rispolverare un vecchio xxxxx per la necessita' Poter avere rapporto diretto fornitore-cliente anche per calco Vi ringrazio se potete essermi utile. Ciao Maurizio60 e benvenuto. Più o meno tutti noi abbiamo le stesse storie da raccontare, ma questa di salusmaster è certamente la più bella. Per cominciare leggi questa discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 Troverai gran parte delle risposte alle tue domande, poi leggi leggi leggi più che puoi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Ciao e benvenuto maurizio60,non potevi capitare in posto migliore :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati