Vai al contenuto

Chi sono i migliori in Europa?

jimy84

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tutti i report degli utenti italiani li puoi trovare solo su bell..... quindi gyasper libero di preferire questo o quel chirurgo ma non scrivere cose inesatte.da bell.... non se ne andato nessuno degli utenti essendo l unico forum che tratta in modo completo questo argomento...se mai sono stati allontanati consulente con cloni a seguito....

devo smentire.

sono utente disposto a dare a raffaele nome e cognome in pvt e non sono clone di nessuno.

sono un utente che è andato via e non è stato allontanato e nemmeno bannato dal forum cui ti riferisci.

credo che tu non voglia che riferisca qui il perchè e ciò di cui sono stato testimone, ma se lo pretendi accetto un confronto pubblico in qualsiasi discussione, con riferimenti e prove.

non è questa la sede, e non credo proprio lo si possa fare nella sede naturale, il forum che dici, perchè in tale forum i pareri discordanti sono normati dall'art.6 , che dice che li devi inviare in pvt.

:)

non credo, e lo dimostrerai tu ,che il forum che dici possa accogliere senza cancellare dopo 1 minuto una lettera di replica civile, senza insulti e firmata.

resto comunque a disposizione per provare quello che dico.

non credo sia conveniente per nessuno: io ci perderei del tempo, altri, altro. :)

la presente era solo per smentire "non se ne andato nessuno degli utenti ", e rispondere al tuo vantare l'allontanamento di qualcuno.

quello che tu dici appunto riguardo all' "avere allontanato", fino a prova contraria è una prepotenza ed un arbitrio, e basta, perchè non mi risulta sia un atto della società civile, come un provvedimento del giudice.

atto di cui non si rende conto= arbitrio.

se io stasera in discoteca , assieme ad alcuni amici, "allontano" qualcuno, non ho dimostrato nulla su di lui.

forse qualcosa su di me.

è vero che è il forum più vasto.

io però rinuncio alla pepsi da quando anni ed anni fa lessi che era coinvolta nel golpe in cile. non è uno scherzo.

a me piaceva molto la pepsi.

più del forum. :)

buona camicia a tutti.

Modificato da Sognodiunuomoridicolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok devo dire che se ne sono andati tutti via...e ora ci sono solo i fantasmi che girano per le sezioni di bellic?

buona notte.

siete 5 6 utenti che chi per scelta chi perche costretto si è spostato su questo forum con gli stessi atteggiamenti che vi hanno portato a farvi terra bruciata attorno.meglio cosi ad ognuno il suo spazio.

ripeto buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps entrare nello specifico proprio per evitare polemiche di utenti come te c' è una regola che trovi su qualsiasi forum anche in questo che dice chiaramente che spiegazioni chiarimenti opinioni su una scelta degli amministratori o dei moderatori fa vatta in privato.....invece te come altri volontariamente avete aperto post per innescare provocazioni e litigi.

visto che sei cosi educato e civile t invinto a non chiamarmi piu in causa.

DALLE REGOLE DI SALUSMASTER

E' vietato aprire e rispondere a nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di altre discussioni. In caso di contestazioni ci si deve rivolgere ai moderaratori e amministratori esclusivamente attraverso i messaggi privati. La mancata osservazione di questa regola comporta la sospensione/esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...