Macc Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 certo immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sognodiunuomoridicolo Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Macc, ma sei Ronald? Se il tema, dopo gli scontri, :) è "chi sono i migliori d'Europa", io dico Bisanga. Ma non faccio testo perchè sono il clone di Giuliano Ferrara. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sognodiunuomoridicolo Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 (modificato) tutti i report degli utenti italiani li puoi trovare solo su bell..... quindi gyasper libero di preferire questo o quel chirurgo ma non scrivere cose inesatte.da bell.... non se ne andato nessuno degli utenti essendo l unico forum che tratta in modo completo questo argomento...se mai sono stati allontanati consulente con cloni a seguito.... devo smentire. sono utente disposto a dare a raffaele nome e cognome in pvt e non sono clone di nessuno. sono un utente che è andato via e non è stato allontanato e nemmeno bannato dal forum cui ti riferisci. credo che tu non voglia che riferisca qui il perchè e ciò di cui sono stato testimone, ma se lo pretendi accetto un confronto pubblico in qualsiasi discussione, con riferimenti e prove. non è questa la sede, e non credo proprio lo si possa fare nella sede naturale, il forum che dici, perchè in tale forum i pareri discordanti sono normati dall'art.6 , che dice che li devi inviare in pvt. :) non credo, e lo dimostrerai tu ,che il forum che dici possa accogliere senza cancellare dopo 1 minuto una lettera di replica civile, senza insulti e firmata. resto comunque a disposizione per provare quello che dico. non credo sia conveniente per nessuno: io ci perderei del tempo, altri, altro. :) la presente era solo per smentire "non se ne andato nessuno degli utenti ", e rispondere al tuo vantare l'allontanamento di qualcuno. quello che tu dici appunto riguardo all' "avere allontanato", fino a prova contraria è una prepotenza ed un arbitrio, e basta, perchè non mi risulta sia un atto della società civile, come un provvedimento del giudice. atto di cui non si rende conto= arbitrio. se io stasera in discoteca , assieme ad alcuni amici, "allontano" qualcuno, non ho dimostrato nulla su di lui. forse qualcosa su di me. è vero che è il forum più vasto. io però rinuncio alla pepsi da quando anni ed anni fa lessi che era coinvolta nel golpe in cile. non è uno scherzo. a me piaceva molto la pepsi. più del forum. :) buona camicia a tutti. Modificato 28 Maggio 2008 da Sognodiunuomoridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ok devo dire che se ne sono andati tutti via...e ora ci sono solo i fantasmi che girano per le sezioni di bellic? buona notte. siete 5 6 utenti che chi per scelta chi perche costretto si è spostato su questo forum con gli stessi atteggiamenti che vi hanno portato a farvi terra bruciata attorno.meglio cosi ad ognuno il suo spazio. ripeto buona notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 ps entrare nello specifico proprio per evitare polemiche di utenti come te c' è una regola che trovi su qualsiasi forum anche in questo che dice chiaramente che spiegazioni chiarimenti opinioni su una scelta degli amministratori o dei moderatori fa vatta in privato.....invece te come altri volontariamente avete aperto post per innescare provocazioni e litigi. visto che sei cosi educato e civile t invinto a non chiamarmi piu in causa. DALLE REGOLE DI SALUSMASTER E' vietato aprire e rispondere a nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di altre discussioni. In caso di contestazioni ci si deve rivolgere ai moderaratori e amministratori esclusivamente attraverso i messaggi privati. La mancata osservazione di questa regola comporta la sospensione/esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati