oleoleoleola Inviato: 28 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2008 xxxxx se soffrite di dermatite seborroca sul cuoio capelluto vi consiglio alla grande lo shampoo sebiprox, mi ha risolto il problema, sto benone, niente piu prurito del cavolo. Lavare i capelli con sebiprox un giorno si un giorno no. Prima usavo il nizoral ma niente. Ora sto benone.provatelo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubetia Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Ciao Ole, dove prendi lo shampoo e puoi darmi uteriori informazioni..tipo casa farmaceutica etc...?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 http://www.torrinomedica.it/studio/generaf...he/SEBIPROX.asp http://www.medicinelab.net/farmaci/sebiprox.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 Stiprox shampoo è la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dacio Inviato: 19 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2008 Io l'ho provato. Nel mio caso la desquamazione era minore. Ma la forfora c'era sempre, solo che le squame erano + piccole. Nello specchio non le vedi, ma è solo un'illusione, alla luce del sole si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2008 Diciamo che non a tutti lo stesso farmaco fa lo stesso effetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rekillium Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 raga provate melanton shampoo soluzione a+b e fenomenale ed e' stato l'unico a risolvere i miei problemi ne vale davvero la pena byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 14 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2008 (modificato) Fanno anche una versione per barba e baffi ( che immagino sia identica alla versione shampoo ) e contiene : BUTANE, ORYZA SATIVA, ALCOHOL DENAT., PROFUMO, DISTEARYLDIMONIUM CHLORIDE Penso che vlee non lo consiglierebbe ... :P Aspettiamo un suo giudizio. Modificato 14 Novembre 2008 da CYBmatrix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati