brasciola Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 xxxxx questa e' la mia situazione. ho 26 anni e mezzo ho cominciato a stempiare a 23 , ora non ho piu i capelli sulle tempie ed ho la chierica, prendo finasteride da quasi 3 anni e devo dire che mi ha aiutato. ora sto perdendo anche cio che resta della linea frontale, perche al centro ho dei diradamenti. sto pensando ad un autotrapianto. funzionera'? quante uF secondo voi mi dovranno autotrapiantare per la chierica, le tempie e infoltire davanti? mado xxxxx ero un figo con i capelli.......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 Ed è èrogredita così tanto anche se hai preso fina fin dai primi segni? Mi spiace......Di trapianti però nn me ne intendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasciola Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 si ma considera che la mia e' androgenetica, mio padre ha avuto lo stesso percorso di perdita mio, io voglio solo scoprire se io andro' meglio di lui e se l'auto trapianto puo funzionare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 guarda il mio topic!ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 19 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2008 si ma considera che la mia e' androgenetica, mio padre ha avuto lo stesso percorso di perdita mio, io voglio solo scoprire se io andro' meglio di lui e se l'auto trapianto puo funzionare Certo che puo' funzionare. Segui il consiglio di Brasile :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 26 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2008 Ciao,ho visto le tue foto, il trapianto potrebbe essere la soluzione giusta.Hai accennato del Dott.Tesauro,posso dirti di conoscerlo personalmente,collaboro nei suoi interventi ed è molto serio e scrupoloso.Magari un suo consulto perchè no. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 27 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2008 (modificato) la tua situazione "pilifera" sembra tutt altro che stabile dalle immagini ed hai 26 anni...quindi io personalemnte ti sconsiglierei il trapianto...per evitare poi di "inseguire la calvizia"...io direi continua con fina...casomai aggiungi anke minox ke può darti qualke risultato di irrobustimento dei capelli più verso la front-line(cosa che fa poco la fina...aiutandoti di + dal mid al vertex dello scalpo)....fossi in te mi curerei per un paio d annetti ancora e vedere come evolve la situazione... se rimani stabile....da allora puoi valutare un serio trapianto (da un 3000 uf secondo me).. .kmq ora secondo me è "troppo presto" Modificato 27 Giugno 2008 da tommy1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasilenelcuore Inviato: 21 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2008 tutti inseguiamo la calvizia...se riuscissimo a prenderla glie ne daremmo tante.....hihihihii Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati