Vai al contenuto

La situazione di Brasciola

Messaggi raccomandati

xxxxx questa e' la mia situazione.

ho 26 anni e mezzo ho cominciato a stempiare a 23 , ora non ho piu i capelli sulle tempie ed ho la chierica, prendo finasteride da quasi 3 anni e devo dire che mi ha aiutato.

ora sto perdendo anche cio che resta della linea frontale, perche al centro ho dei diradamenti.

sto pensando ad un autotrapianto.

funzionera'? quante uF secondo voi mi dovranno autotrapiantare per la chierica, le tempie e infoltire davanti?

foto0012ie2.th.jpg

foto0011bh3.th.jpg

foto0013ih4.th.jpg

foto0003lm2.jpg

foto0009ws1.th.jpg

mado xxxxx ero un figo con i capelli..........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

la tua situazione "pilifera" sembra tutt altro che stabile dalle immagini ed hai 26 anni...quindi io personalemnte ti sconsiglierei il trapianto...per evitare poi di "inseguire la calvizia"...io direi continua con fina...casomai aggiungi anke minox ke può darti qualke risultato di irrobustimento dei capelli più verso la front-line(cosa che fa poco la fina...aiutandoti di + dal mid al vertex dello scalpo)....fossi in te mi curerei per un paio d annetti ancora e vedere come evolve la situazione... se rimani stabile....da allora puoi valutare un serio trapianto (da un 3000 uf secondo me)..

.kmq ora secondo me è "troppo presto"

Modificato da tommy1988
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...