D3stroyer Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Apro il topic perchè non mangio mai verdura se non una volta o due al mese...e penso di essere stanco di questa cosa. Leggo sempre che è fondamentale aggiungerla nella dieta per mantenere il corpo sano a livello intestinale e di gonfiore (aria)...ma non so quale mangiare. Da qualche giorno ho preso l'abitudine di mangiare 150g di "minestrone di verdura" con legumi che per quanto ne so sono una fonte proteica. Lo scopo all'inizio era solo calare i carboidrati..ma non posso mangiare carne tutto il giorno. Il minestrone di legumi può incidere sull'apporto proteico giornaliero? Quindi ora la mia cena è composta così: -90g pasta con olio -120g carne bianca oppure 60g carne bianca + 60 grammi tonno al naturale -150g minestra di legumi e verdure -1 frutto pareri? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Apro il topic perchè non mangio mai verdura se non una volta o due al mese...e penso di essere stanco di questa cosa. Leggo sempre che è fondamentale aggiungerla nella dieta per mantenere il corpo sano a livello intestinale e di gonfiore (aria)...ma non so quale mangiare. Da qualche giorno ho preso l'abitudine di mangiare 150g di "minestrone di verdura" con legumi che per quanto ne so sono una fonte proteica. Lo scopo all'inizio era solo calare i carboidrati..ma non posso mangiare carne tutto il giorno. Il minestrone di legumi può incidere sull'apporto proteico giornaliero? Quindi ora la mia cena è composta così: -90g pasta con olio -120g carne bianca oppure 60g carne bianca + 60 grammi tonno al naturale -150g minestra di legumi e verdure -1 frutto pareri? :P per essere una cena ci sono troppi carboidrati ad alto indice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 uhm, quindi come posso rettificarla? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 posta l' alimentazione completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 colazione: 150ml latte scremato 5 fette biscottate integrali con marmellata no zucchero 4 fette bresaola 1 mela Pranzo: 150gr pasta con ragu' e formaggio 120gr carne bianca 40grammi prosciutto crudo mezza pera Spuntino: 56grammi tonno al naturale mezza pera succo di frutta Cena: -90g pasta con olio -120g carne bianca oppure 60g carne bianca + 60 grammi tonno al naturale -150g minestra di legumi e verdure -1 frutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlGrandeLebowski Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Spuntino: 56grammi tonno al naturale mezza pera succo di frutta perchè mezza? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 perchè mi stufo a pelare tanta roba al giorno. Se mi stufo c'è rischio che non la mangi proprio, quindi piuttosto che niente :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 indipendentemente dalla distribuzione e dalla qualità dove bisogna certamente intervenire..stai sotto le 1800 Kcal ed è poco almeno che tu sia un sedentario, ma non mi pare sia il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 in realtà si, sono in casa tutti i giorni tutto il giorno 98% del tempo seduto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati