beavis Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 (modificato) penso che l'Ossido di Zinco sia una delle cose migliori per trattare la seborrea, cosa ne pensate? qualcuno ha da suggerire qualche altro nuovo prodotto da usare? Modificato 15 Aprile 2008 da beavis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan40 Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Ciao io ho usato spesso lozioni allo zinco ma non ho avuto dei grossi miglioramenti per la seborrea( io soffro di dermatite seborroica)Ho usato vari prodotti ma senza alcun miglioramento, una cosa sola ha funzionato veramente e sono le lampade uva al cuoio capelluto (che tralaltro mi ha consigliato il darmatologo) io ne faccio una alla settimana e se hai costanza qualche miglirameto lo avrai ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 16 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2008 Scusa lampade uva o uvb ? Perchè io sto facendo una terapia uvb (spazzola) per il problema della ds... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan40 Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 Io intendevo le lampade abbronzanti penso siano uva ;invece di farle sul viso farle in testa ti consiglierei di trovare un centro che abbia le polrtone mobili e non fisse in modo da poterti girare in varie posizioni per irraggiare tutte le zone della testa,io come ha scritto in precedenza ho avuto ed ho tuttora buoni risultati (meno untuosità,parziale riduzione dei pruriti,situazione dei capelli miglirati soprottutto al mattino e di conseguenza meno lavaggi) cosa che ho riscontrato anche d'estate quando vado al mare solo che con le lampade è più mirata e anche più intensa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan40 Inviato: 18 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2008 scusa dimenticavo pui parlarmi della tua lampada uvb (istruzioni per l'uso,risultati,per quali patologie,costi ecc.ecc.) grazie ciao dan40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciodecio Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 prova ad utilizzare regolarmente T gel shampoo normale o forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati